Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

penso che sarà così, a che mi risulta non hanno nemmeno un candidato premier

Io temo il peggio.

Come fai a competere con “graduidamente” che si compra tutti i voti, a nord e a sud ?
Gia’ partono da un 14% di default di quelli che prendono fisicamente proprio i soldi (della serie “in quelle condizioni gli voterei pure io”), con il PD che li agevola facendo desistenza, chiaramente ricambiato.

Con il PD che promette 900.000 nuovi posti al sud e anche lui reddito e assistenzialismo.

Come fai a competere con l’incredibile macchina della propaganda di TUTTI i media, le bestie sui social e i principali giornali ?
Pure il Corriere della Sera, il piu’ equilibrato, si e’ messo a fare una rubrica fissa sul Duce e sul Fascismo con Cazzullo (ma che coincidenza) e gli altri che calunniano, un giorno di e l’altro pure, il CDX con notizie false come i 300 milioni dagli USA.

E la7 manganella tutti i giorni, senza contraddittorio.

Se il CDX dovesse vincere, se la Meloni dovesse diventare presidente del Consiglio, sarebbe un miracolo.

Inviato

mah, secondo me questa situazione artatamente manipolata da parte dei media che sono 

schierati a favore del csx si vede benissimo, e la gente anche per questo ne ha i cogliote

strapieni. vedremo il responso il 26. io a meno di robe clamorose, brogli ecc ecc tutt' ora

penso che nei sondaggi fdi sia sottostimata e il pd sovrastimato. non saprei di preciso sulla

lega e fi, che non andranno molto bene, ma di quanto chi lo sa.

Inviato

se ............. se ........... vincerà , unica speranza della Meloni è farlo con il 51 , altrimenti i 2 alleati la fregheranno per primi.

Tutti gli Italiani , a spanne , sanno cosa e come si potrebbe fare x sperare di raddrizzare sto ns paese appestato da parassiti , ma , x iniziare , chi e come toglierà il RdC a coloro che lo percepiscono e lavorano pure a nero o rifiutano l'impiego 

sarebbe una guerra civile

il M5S ha tale serbatoio di voti pagati con i ns soldi

Inviato
46 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E la7 manganella tutti i giorni, senza contraddittorio.

Formigli e la papera del mattino sono imbarazzanti

Ma non se ne vergognano ad essere scagnozzi di simile bassezza ?

Inviato

figurati, una di questi soggetti l' hanno fatta pure cavaliera della repubblica

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

cavaliera della repubblica

Cavaliera del lavoro. 

Le grandi battaglie della poltrini. 

A proposito di comunisti tirchi che parlano bene in pubblico e fanno l'opposto nella vita privata né hanno beccata un altra la ex sindacalista bellanova. 

Quella che parlava dei braccianti "invisibili" etc etc ovviamente con toni piagnuculanti. 

È stata condannata a risarcire uno studente universitario che lavorava con finto contratto Co. Co. Co. a 1200lordi al mese. Invece era un rapporto di lavoro subordinato. 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

Cavaliera del lavoro.

pardon, forse mi confondo tra soggetti.

6 minuti fa, criMan ha scritto:

Invece era un rapporto di lavoro subordinato

ah ecco vedi, chissà perchè non sono sorpreso.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Se il CDX dovesse vincere, se la Meloni dovesse diventare presidente del Consiglio, sarebbe un miracolo.

E' vero! L'Italia diventerebbe una Corte dei Miracoli!

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, penteante ha scritto:
  1 ora fa, Roberto M ha scritto:

ma ............... in queste settimane non pensiamo abbiano pianificato un sistemino x farla fuori ?

zero programma se non la meloni

se vince il CDX , penso , il primo a saltare potrebbe essere salvini , saltare da segretario della lega

poi arriverebbero a scannare la meloni

Inviato

la meloni la faranno governare proprio per mandarla a sbattere contro il muro

e comunque un pò di bene gli farà, troppo comodo dall' opposizione 

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

a sbattere contro il muro

ah , il solito muro

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

la meloni la faranno governare proprio per mandarla a sbattere contro il muro

e comunque un pò di bene gli farà, troppo comodo dall' opposizione

Infatti, come dice lei "la pacchia è finita".

Però è la sua.

Inviato
Il 16/9/2022 at 08:52, Roberto M ha scritto:

Tanto che, giustamente, la prima cosa che dicono gli Stati Uniti e’: “l’Ungheria e’ un paese della Nato”. Che suona come un avvertimento, tradotto dal linguaggio diplomatico significa “non rompete i cogliote all’Ungheria”.

Secondo te è un avvertimento alla ue? A me suona come avvertimento ai goulashfaghi... 

Inviato
8 ore fa, domenico80 ha scritto:

vota al 51% FDI

Ellamadonna

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...