Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ purtroppo non abbiamo alternative come ce l’aveva la Gran Bretagna che infatti sta meglio.

Non mi sembra proprio che UK stia meglio, se hai amici inglesi fatti dare informazioni di prima mano, non credere a quello che leggi…direi poi che UK come è oggi ha pure i giorni contati…indipendenza della Scozia, Irlanda unita, Commonwealth agli sgoccioli dopa la morte della Regina…mah…

Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

articolo del 2018 quando

Mauro, il 2018 non è il 1922, è ieri. Nel 2018 ha presentato una proposta di legge per uscire dall'Europa. Mo' è diventata europeista ma come?

Oggi si parla di appoggio a Orban, litigare con Francia e Germania, scontrarsi sul PNRR.

E c'è sempre l'ombra di Putin.

Io ancora non ho capito dove sta il guadagno.

Intendo il guadagno per noi tutti, per qualcuno si capisce dove sta.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Non mi sembra proprio che UK stia meglio

Eh ma Roberto vede il mondo a testa in giù. 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Mauro, il 2018 non è il 1922, è ieri.

Certo, per il 1922 la contestazione c’è già stata 😄 adesso è corretto arrivare al 2018 in perfetto ordine cronologico. 😉 

Comunque so perfettamente quale fosse la posizione della Meloni durante le scorse politiche, sia sull’euro sia sull’Europa, come ho già scritto è esattamente il motivo per la quale non ho mai preso in considerazione il voto per il CDX visto che sostanzialmente tutti e tre i partiti che lo compongono erano a favore dell’uscita dall’euro.

7 ore fa, appecundria ha scritto:

Mo' è diventata europeista ma come?

Perché dovrà governare, o così o pomì.

Inviato

E’ nel “programma del PD” cercare sistematicamente “l’incidente” con le contestazioni sistematiche (che sono anche vietate dalla legge) ai comizi elettorali altrui ?

E come mai la Lamorgese non fa nulla, e’ solo incompetenza oppure fa parte del gioco ?
Questo, in sostanza, dice la Meloni dopo l’ennesima, sistematica, “irruzione” dei “contestatori” nell’ultimo comizio a Caserta.

Ore 18:30 - Meloni: «Si cerca incidente. Lamorgese non fa suo lavoro»

«Si sta cercando l’incidente, è la sesta volta consecutiva che i contestatori vengono fatti entrare in un comizio. La Lamorgese non sa fare il suo lavoro e questa sera la chiamerò di nuovo per chiederle se si può fare campagna elettorale in questo modo. Una cosa è l’incompetenza, ma qua poi posso pensare che lo stanno facendo apposta. Si sta cercando l’incidente. La sinistra vuole gli incidenti. Per me possono strillare quanto vogliono. Non me li filo». Così Giorgia Meloni dal palco di Caserta rispondendo ad un gruppo di contestatori intrufolati tra i sostenitori di Fratelli d’Italia.

Inviato

Barzellette sugli ebrei alla giornata della cultura ebraica  🙂

Inviato
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

Barzellette sugli ebrei

Una barzelletta sugli ebrei raccontata da un ebreo e poi riferita da una consigliera comunale che fa autoironia sui genovesi, e quindi su se stessa, perche’ considerati tirchi.

I grandi scoop de “la Repubblica” !
🤣🤣🤣🤣

Inviato

Per chi vuole vederlo, un Salvini insolito (con gli occhiali) in forma piu’ che smagliante.

Esilarante il passaggio su “dimajo, ministro degli esteri, svolazzante in pizzeria” (con tanto di gesto mimato) e piu’ che incisivo su ungheria, europa del nutriscore e bollette da pagare.

Inviato

…e lo sarà anche per il CDX nel prossimo governo, se il CDX vincerà le elezioni ovviamente.

Inviato

Qui siamo di fronte a problemi gravi, ma di Salvini:

Inviato

Senza parole, uguali a Conte.

Opportunismo e clientelismo.

Inviato
Il 16/9/2022 at 22:54, lufranz ha scritto:

La prossima volta ci metto anche un toast alla banana

Vogliamo parlare dei panini salame e Nutella che la mia ex cognata si strafogava felicemente?

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Qui siamo di fronte a problemi gravi, ma di Salvini:

no, i problemi li ha chi lo segue...e lo vota pure.

E' il popolo delle infatuazioni, prima fu silvietto che gli avrebbe pure potuto trombare la figlia ma lo avrebbero difeso lo stesso, poi è stata la volta del capitone ma sta passando in favore della genitrice uno e due...

Inviato
36 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

panini salame e Nutella che la mia ex cognata si strafogava felicemente?

Santoddio... così di brutto.. al lunedì mattina... 

Preavvisa prima di scrivere queste cose... 😁😁😁

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Vogliamo parlare dei panini salame e Nutella che la mia ex cognata si strafogava felicemente?

Ex nel senso che quando l'hai vista compiere siffatto scempio l'hai abbattuta ? 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio