Roberto M Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Insomma un bonvivant che non vuole rotture di catzo per chi deve votare? Non e’ importante. L’importante e’ salire dopo sul carro giusto ! 😃
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 14 minuti fa, vizegraf ha scritto: Se ne sta a bonvivere a casa. Seeee 1
wow Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 42 minuti fa, analogico_09 ha scritto: non ho voluto rivelare che abitasse dalle parti tue Abiterà dalle parti mie ma i miei vicini sono migliori, compreso il colonnello dei caramba che si lamenta della chiusura dei circoli ufficiali (non c'è più religione signora mia)
appecundria Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: a Palermo eh però pure lei... il partito col maggior numero di esponenti connessi alle mafie va a sfidare apertamente la brava gente di Palermo. E' una provocazione bella e buona.
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 I circoli ufficiali e simili che ho talvolta frequentato da ospite sono la ministerialitas del tempo libero.
criMan Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Insomma un bonvivant che non vuole rotture di catzo per chi deve votare? vota per i 5 stalle, potrai fare tante cose GRADUIDAMENTE.
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 La gratuita’ e’ il miele dei lanzichenecchi
criMan Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non credo proprio, la Meloni e’ l’unico leader (e di questo gli va dato atto) che ha avuto il coraggio di andare al sud a dire “tolgo il reddito di cittadinanza”. questo e' vero , la donna ha gli attributi e si e' posta in maniera impopolare. A differenza di un altro che invece promette cose GRADUIDAMENTE.
criMan Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Potrei votare i 5 stalle solo se facessero un intervento ad hoc per i forumer di Melius. Un buono da 50.000 € per comprare Gratuitamente tutti i componenti HiFi che vogliamo. Io lo voterei , costo poco. 1
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Il reddito di cittadinanza e’ pericoloso al sud. Al sud- come diceva Goethe- si vive di felicita’ naturale. Mare natura, dolcezza del vivere, convivialita’, cibi buoni a basso costo atavica diffidenza per l’ambizione, rendono sufficiente cio’ che altrove e’ poco. Reddito di cittadinanza e qualche lavoretto di rabbocco part time e si sta bene. Io limiterei il rdc al piemonte e alla lombardia
Roberto M Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 14 minuti fa, criMan ha scritto: Potrei votare i 5 stalle solo se facessero un intervento ad hoc per i forumer di Melius. Sarebbe bello aprire un thread “io voterei cinque stelle se …” ma ho paura che l’amministratore si incazza che il banner rosso c’è ancora. Io “voterei 5 stelle se” Mi mettesse un bonus di 5 viaggi “graduidi” all’anno in Africa pagando i biglietti per le loro compagnie aeree ed i loro lodge ed autisti, che sarebbe anche etico perche’ sono popolazioni povere che andiamo ad aiutare.
wow Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Voi che siete informati, sapete se nel programma della Meloni c'è il bonus tappi per le orecchie in caso di vittoria?
Roberto M Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Voi che siete informati, sapete se nel programma della Meloni c'è il bonus tappi per le orecchie in caso di vittoria? Non lo so, di sicuro ci dovrà essere un bonus cuscini.
analogico_09 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Abiterà dalle parti mie ma i miei vicini sono migliori, compreso il colonnello dei caramba che si lamenta della chiusura dei circoli ufficiali (non c'è più religione signora mia) Sarà come dici tu, anzi è proprio come dici tu, ma se tu hai come vicini altolocati i colonnelli che frequentavano gli esclusivi circoli ufficiali lamentandone la chiusura non avendo forse altro di meglio da fare, io ho come vicini piccoli borghesi ed ex proletari de borgata più comunisti di me... La Meloni abita molto, ma molto lontano da qui...
maurodg65 Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 11 ore fa, briandinazareth ha scritto: 11 ore fa, Roberto M ha scritto: 900.000 nuovi dipendenti pubblici (forestali) al Sud 😂 O è demagogia oppure è follia! https://www.quotidianodipuglia.it/AMP/regione/assunzioni_pubbliche_amministrazioni_piano_pd_carta_taranto_cosa_prevede-6920436.html «In sette anni 900mila assunzioni nelle Pubbliche amministrazioni»: il piano del Pd nella “Carta di Taranto” Il tema del lavoro resta la priorità assoluta tra quelle individuate dal Partito Democratico per raggiungere il sospirato equilibrio tra Sud e Nord del Paese nei settori cruciali della vita dei cittadini. Nel “Manifesto per il Sud e per le Isole” che sarà presentato oggi a Taranto da Enrico Letta, appuntamento alle 11.30 al Teatro Orfeo, l’occupazione conquista più volte il podio tra gli obiettivi che il partito si prefigge di raggiungere, anzitutto attraverso l’attuazione di un grande piano di assunzioni per coprire il fabbisogno della Pubblica Amministrazione fino al 2030, col rispetto delle clausole Pnrr su giovani e donne. L’obiettivo duplice è quello di formare e occupare dando al contempo una risposta al buco nero creato dalla riduzioni di organico negli uffici pubblici, peggiorato incessantemente dal 2008 ad oggi.
wow Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Non lo so, di sicuro ci dovrà essere un bonus cuscini. L'elettorato Be.Sa.Me. per festeggiare in modo autarchico, può usufruire del bonus So.Re.Ta. previsto dalle politiche per la Famiglia Tradizionale, dal momento che si è registrato un forte shortage di cuscini dopo le ultime amministrative. L'elettorato più virile e patriottico può anche accedere a un praticissimo bonus blu pills. 😛 2
wow Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 8 ore fa, analogico_09 ha scritto: La Meloni abita molto, ma molto lontano da qui... Meglio Peppí, mi sembri rattristato. Non è una questione di censo, ma di quanto i quartieri possano essere abitati o frequentati da loschi figuri ... 😄
Messaggi raccomandati