audio2 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 ieri sera momenti indimenticabili della tv comica la rete della setta, un tipo sardo che viene fuori con cose tipo la legge elettorale è una roba fascista ecc ecc poi la conduttrice ben botulinata che trasale e da la parola al rettore di qualcosa di comunistico per ribattere e questo qua che calca la mano ancora di più, si si è vero è vero è una roba da fascisti ah ah non sapeva più che inventarsi, ho pensato adesso gli viene una sincope ah ah ps: per chi non lo ricordasse questa legge elettorale qua l' ha fatta il piddi ah ah 2
wow Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 8 ore fa, nullo ha scritto: hai voglia adesso a dare della fascista con l’ottanta di piede per fermare una che ha e avrà tutti i noti limiti nel governare, ma ha fatto una gavetta nel mare in tempesta di quella destra per decenni, e la vuoi spaventare con dagli al fascista, col vi appenderemo a testa in giù e l’ottanta di piede? sai le risate che si fa lei... Le risate ve le farete voi quando tra poco si dovrà passare dalle parole ai fatti e lady gavetta (unici meriti: prima comunione ed eterno spiaggiamento all'opposizione a contorcersi dietro gli umori populisti) dovrà governare. Tu parli di lotte ideologche e tematiche. Io ho visto che, a un certo punto, la dx con la collaborazione di Conte, ha fatto irresponsabilmente cadere un governo e un premier di cui, in questo momento, avevamo bisogno come il pane. E per questo motivo verranno premiati.
appecundria Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo me bisognerebbe essere piu’ prudenti ed attenersi alle cose che si conoscono Secondo me invece bisognerebbe essere antifascisti. Guarda un po' come sono fatto strano io.
Roberto M Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Secondo me invece bisognerebbe essere antifascisti. Secondo me io sono piu’ antifascista di te. Guarda un po’ come sono fatto strano io.
appecundria Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: l’art. 21 Cost, il rispetto della liberta’ di pensiero e’ Io vorrei capire, qualcuno è andato lì e li ha arrestati? In quale modo è stata limitata la loro libertà di essere nazifascisti? O il problema è che ci dobbiamo ipocritamente prendere in giro negando l'evidenza? Sono nazifascisti e basta, non è reato? Va bene, non è reato, ma sempre nazifascisti sono. Se volete che scrivo balle dovete mandare un po' di rubli pure a me. 2
wow Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quattro manganellate sui denti ci vogliono. Così non oserà più. Camerata Roberto! A NOI! eia eia, alalà
wow Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 44 minuti fa, audio2 ha scritto: un tipo sardo che viene fuori con cose tipo la legge elettorale guarda che il cinghialotto sardo è un imprenditore del settore alberghiero che ha manifestato più volte posizioni di destra ...
wow Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo me io sono piu’ antifascista di te. Guarda un po’ come sono fatto strano io. sei tanto antifascista che stai a difenderli con epiche arrampicate sugli specchi.
briandinazareth Inviato 23 Settembre 2022 Autore Inviato 23 Settembre 2022 intanto la battaglia folle di fdi contro i gay si arricchisce del contributo del responsabile della cultura... più precisamente: “In Italia le coppie omosessuali non sono legali, non sono ammesse” dice Federico Mollicone, responsabile Cultura di FdI. che bella gente...
Schelefetris Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: responsabile Cultura di FdI 1
crosby Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 andiamo a votare altrimenti rischiamo di tornare al 1950
ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Cultura di Fd Cultura e FdI è un ossimoro
UpTo11 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @briandinazareth https://video.repubblica.it/politica/mollicone-responsabile-cultura-di-fdi-le-coppie-omosessuali-non-sono-legali/426864/427816?ref=RHTP-BH-I366873935-P2-S2-T1
appecundria Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Federico Mollicone, responsabile Cultura di solito è inviato dal partito a parlare ai raduni di Casa Pound, avrà confuso i fogli dei discorsi.
UpTo11 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @appecundria Come ha riportato un altro utente probabilmente non ha visto tutto il girato. Che miseria (dis)umana.
appecundria Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: miseria (dis)umana. Ha preso l'abitudine di commemorare le vittime del nazifascismo però senza mai citare gli assassini. Non si capisce mai la causa di morte di questi sventurati, sembra che sia caduta una meteorite.
Messaggi raccomandati