Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Intanto le Brigate Rosse minacciano di farle una "sorpresa"

la sorpresa , beh , sorpresa , non troppo , la arriverà dal silvio e forse dallo scemo

Inviato

Se e quando dovrà governare si vedranno i suoi limiti, pazienza e pop corn. 

Inviato

domenico, la penso anchio io così, i segnali premonitori già ci sono

Inviato

Purtroppo bisogna farla governare perché faccia un buco nell’acqua. Altrimenti prima gli italiani non si convincono. È successo con Renzi col m5s , e con lo stesso Silvio B 

Inviato

A chi "dirige" la sinistra fa paura perchè ha concrete possibilità di levargli la torta dal piatto dove hanno mangiato per un decennio (e questo si può capire).

A chi "crede" nella sinistra fa paura perchè quelli di cui sopra gli dicono che fa paura (e questo si capisce meno).

Inviato

Adesso si possono fare gli spot elettorali neofascisti anche qui?

Inviato

Con la discesa in campo del cav. Montanelli ebbe a dire che sarebbe stata come una sorta di "vaccino",  in capo ad un anno gli italiani avrebbero preso le misure del soggetto e si sarebbero immunizzati evitando ricadute.

Il vecchio Indro sbagliò di brutto la previsione, e il precedente mi dice che gli italiani non si convincerebbero facilmente nemmeno in caso di "buco nell'acqua". 

Inviato
14 minuti fa, vizegraf ha scritto:

nessuno si chiede come mai siamo arrivati a questa ipotesi da tregenda?

Davo per acqusito che fosse colpa del PD. 

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Intanto le Brigate Rosse minacciano di farle una "sorpresa"

aspettano solo il momento giusto

umarell-1609327351.jpeg

Inviato

non sarà sposata, però la figlia intanto però un padre lo ha

facciamo a cambio ?

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io non sono del PD, lo voterò perchè

be' nessuno "è" del PD, per il semplice fatto che è l'unica forza politica che non ha una base ideologica e leaderistica.

Non ha alcuno di quei tre o quattro elementi catalizzatori di pancia indispensabili in una società dove non esiste il voto d'opinione, perché pochissimi sono in grado di farsi una opinione.

Anzi, al contrario, il PD è una sorta di Grillo Parlante che Pinocchio vuole schiacciare perché gli ricorda quello che è giusto fare, ovviamente Pinocchio segue i molto più divertenti Gatto e Volpe.

• Melius 1
  • Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...