Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

Come Galeazzo Musolesi, il proden alleaten. 

Inviato
27 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma quale forza politica propone un’accoglienza indiscriminata?

Sto solo puntualizzando prima che arrivi qualcuno a sparare minkiate

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dove rischia 15 anni di galera per aver difeso i confini italiani.

Se non ha compiuto illeciti nell'esercizio delle proprie funzioni non rischia proprio nulla.

Concetto elementare, credo.

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tutti quelli cui non andava bene Salvini ministro dell’interno.

Eccallà, la minkiata è arrivata.

Salvini a me non sta bene, fosse per me lo manderei a spaccare pietre o a pulire con scopa e secchio il Leoncavallo, ma non sono per l'immigrazione indiscriminata. 

8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dove rischia 15 anni di galera per aver difeso i confini italiani.

Solo se ha commesso illeciti.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

però non si può sostenere che, economicamente, la scelta del CDX porta più soldi, più benessere e più sicurezza.

Hai ragione,  non si può non sostenere che nel periodo 2002-2011, in cui Berlusconi è stato presidente del Consiglio per sette anni, la spesa pubblica è aumentata del 37 per cento. Più benessere per tutti. 

Inviato

Torno sull'argomento perché un post di @Paperinik2021  mi ha incuriosito.

Il thread, aperto da @briandinazareth ha per titolo Il programma della Meloni ed inizia con un suo post che ha come incipit:

vediamolo, carta alla mano, si capisce che in molti, anche conservatori, non vogliano questo genere di cose. ecc.

Ora scopro che il programma del partito della Meloni è in via di elaborazione

1873582083_Schermata2022-08-11alle17_43_39.thumb.jpg.03ff608617ee8f4235ff7d03d45d9e3b.jpg

Ora, poiché in italiano le parole hanno un significato, "carta alla mano" significa essere in possesso di documenti veri ed inoppugnabili, ma allora la domanda sorge spontanea:

Come fa questo ad avere documenti veri se tali documenti devono ancora essere scritti?

Quindi centinaia di post sulla base di un'affermazione fasulla.

La cosa non sorprende, solo ci si chiede quante delle sue categoriche affermazioni abbiano la stessa falsa base.

Inviato

Io nominerei subito una commissione parlamentare, previa interrogazione, per venirne a capo.

Inviato

@Velvet

Beh, vista la tua ironica risposta, devo presumere che a te stia bene che si imposti una discussione su basi false.

Basta saperlo.

Inviato

Ma capirai chemmefrega del programma della destra, della Meloni, della sinistra, di Renzi, di Calenda...

Ancora state a sperare che qualcosa di ciò che viene annunciato, scritto, favoleggiato da tutti corrisponda a ciò che accadrà dopo il 25 settembre.

Vi fate menare per il naso come diciottenni al ballo delle debuttanti e state qui a tirarvi per i capelli alla vostra età.

Ma per carità.

Se proprio volete votare ha più senso farlo per un'area di "principi di massima" che star dietro alla fantascienza al dettaglio, fotocopiata sempre uguale, lustro dopo lustro.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

ha più senso farlo per un'area di "principi di massima"

E infatti così voterò. Non l'ho aperto io un thread su un programma, oltretutto di fantasia. 

briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ora, poiché in italiano le parole hanno un significato, "carta alla mano" significa essere in possesso di documenti veri ed inoppugnabili, ma allora la domanda sorge spontanea:

Come fa questo ad avere documenti veri se tali documenti devono ancora essere scritti?

Quindi centinaia di post sulla base di un'affermazione fasulla.

La cosa non sorprende, solo ci si chiede quante delle sue categoriche affermazioni abbiano la stessa falsa base.

Eppure sarebbe bastato un piccolissimo sforzo di lettura per capire che il tutto aveva una base molto solida.

Ovvero il documento prodotto e pubblicato da FDI il primo maggio del 2022, frutto della "conferenza programmatica di FDI" 

Ho messo pure il link al documento integrale, ma pretendere da te un minimo di attenzione forse è un po' troppo, evidentemente. 😉

Se poi FDI rivoluzionerà il suo programma nel giro di 3 mesi, lo vedremo. Ma sarebbe non troppo serio direi.

14 minuti fa, vizegraf ha scritto:

devo presumere che a te stia bene che si imposti una discussione su basi false.

Beh, noi dobbiamo presumere che tu non sia in grado di leggere un semplice post con tanto di link, a questo punto.

Inviato

@briandinazareth

E presumi male.

Inutile fare tante giravolte, hai gabellato un qualcosa per il programma della Meloni ed ora non sai come uscirne.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma quale forza politica propone un’accoglienza indiscriminata?

2 ore fa, Velvet ha scritto:

Il Piddih !! Bau bau arf arf auuuuuuu !! Il Piddiiih!

@maurodg65 vedi che lui ha capito al volo

siete delle sagome

Inviato

@Velvet

Forse non hai capito.

A me del programma della Meloni non importa un fico.

Mi disturba che qui si gabellino per vere cose false.

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

e siamo alla 34esima pagina

Dai che possiamo ridere ancora un po'.

Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Mi disturba che qui si gabellino per vere cose false.

Allora dovremmo cominciare a chiudere 3/4 dei thread in Fine Tuning, una metà buona di quelli in Riproduzione Audio e via andare.

La verità non sta al bar (e questo è un bar, metaforicamente parlando).

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge