Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @maurodg65 un po' come il cristianesimo...
briandinazareth Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Per me la Resistenza, quella vera e sana, sono i 17 morti della Brigata Osoppo. Per te sono gli assassini che li hanno massacrati Toffanin in testa. Questo è veramente un post stupido e offensivo
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Schelefetris Schele, ma che c'entra con quello che scrivo? Comunque con me sfondi una porta aperta. E' da quando a 12 anni mi hanno espulso dall'Azione Cattolica che so distinguere tra Religione e clericalismo. 1
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @vizegraf hai fatto bene 😄 io sono un generalista 🙂
briandinazareth Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la delegittimazione e quanto di più antidemocratico ed illiberale La Meloni lo sta facendo tutti i giorni. Addirittura negando il principio democratico della rappresentanza parlamentare. Come mai non te ne accorgi?
maurodg65 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io personalmente accuso di mancanza di antifascismo Questa è nuova però! Mancanza di antifascismo non l’avevo mai sentita. 😄
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Questo è veramente un post stupido e offensivo Grazie, ne sono lieto. 1
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mancanza di antifascismo non l’avevo mai sentita. perchè manca... appunto 🙂 inoltre dovrebbe essere obbligatoria poichè l'Italia è una nazione antifascista.
maurodg65 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: Addirittura negando il principio democratico della rappresentanza parlamentare. Addirittura? Adesso, briandinazareth ha scritto: Come mai non te ne accorgi? Perché non la seguo e non mi interessa seguirla, non la voterò ed ho spiegato perché non lo farò e ringrazia il cielo perché se non l’avessi già deciso dopo tutto questo can can la voterei di sicuro.
maurodg65 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: perchè manca... appunto 🙂 Neanche io sono antifascista, ritengo sia una boiata nel 2022, antifascista oramai è una categoria che include gente che con i valori della democrazia non ha nulla a che fare, sia in Italia sia all’estero, come ho già scritto Putin è un antifascista che è partito per denazificare l’Ucraina ed il presidente dell’ANPI sosteneva Puntin nella sua azione, criticato persino dai partigiani superstiti e dall’altra associazione dei partigiani di cui manco non sapevo l’esistenza, sono antifiascisti i centri sociali e lo erano persino i terroristi rossi delle BR negli anni di piombo, quindi le conclusioni traile pure tu. Io sono democratico e liberale e ritengo fondamentali il rispetto delle libertà individuali, sono conservatore se vuoi usare uno schema moderno e liberista in economia, se non può bastare e non essere antifascista diventa un limite amen, me e farò una ragione. 😉
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: hai fatto bene Sai quale è stato l'unico cruccio? Allora, per i più giovani (ragazzini), c'era questa graduatoria: Fiamme bianche 1° livello Fiamme verdi - intermedio Fiamme rosse - massimo livello Io sono stato espulso da Fiamma verde e quindi non sono mai arrivato all'agognata Fiamma rossa. Porca puttana.
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @maurodg65 non degnerò questo di una risposta (cit.) 😄
briandinazareth Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché non la seguo e non mi interessa seguirla Questo però è il post sul programma della Meloni.. di questo si dovrebbe parlare. Quindi non dispiacerà se rimaniamo sull'argomento...
maurodg65 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Questo è veramente un post stupido e offensivo Ma è la verità storica a lungo negata di cui ad oggi ancora si preferisce non parlare, soprattutto relativamente al movente che ha portato alla strage, ma siamo OT. 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: non degnerò questo di una risposta (cit.) 😄 Meglio. 😉
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Meglio. visto che col dialogo si raggiungono accordi? 🙂 1
Messaggi raccomandati