Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni


briandinazareth

Messaggi raccomandati

briandinazareth
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Per me la Resistenza, quella vera e sana, sono i 17 morti della Brigata Osoppo.

Per te sono gli assassini che li hanno massacrati Toffanin in testa.

 

Questo è veramente un post stupido e offensivo 

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549298
Condividi su altri siti

briandinazareth
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la delegittimazione e quanto di più antidemocratico ed illiberale

 

La Meloni lo sta facendo tutti i giorni.

Addirittura negando il principio democratico della rappresentanza parlamentare.

 

Come mai non te ne accorgi?

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549303
Condividi su altri siti

Adesso, briandinazareth ha scritto:

Addirittura negando il principio democratico della rappresentanza parlamentare.

Addirittura? 
 

 

Adesso, briandinazareth ha scritto:

Come mai non te ne accorgi?

Perché non la seguo e non mi interessa seguirla, non la voterò ed ho spiegato perché non lo farò e ringrazia il cielo perché se non l’avessi già deciso dopo tutto questo can can la voterei di sicuro.

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549310
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

perchè manca... appunto 🙂 

Neanche io sono antifascista, ritengo sia una boiata nel 2022, antifascista oramai è una categoria che include gente che con i valori della democrazia non ha nulla a che fare, sia in Italia sia all’estero, come ho già scritto Putin è un antifascista che è partito per denazificare l’Ucraina ed il presidente dell’ANPI sosteneva Puntin nella sua azione, criticato persino dai partigiani superstiti e dall’altra associazione dei partigiani di cui manco non sapevo l’esistenza, sono antifiascisti i centri sociali e lo erano persino i terroristi rossi delle BR negli anni di piombo, quindi le conclusioni traile pure tu.

Io sono democratico e liberale e ritengo fondamentali il rispetto delle libertà individuali, sono conservatore se vuoi usare uno schema moderno e liberista in economia, se non può bastare e non essere antifascista diventa un limite amen, me e farò una ragione. 😉 

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549317
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

hai fatto bene

Sai quale è stato l'unico cruccio?

Allora, per i più giovani (ragazzini), c'era questa graduatoria:

Fiamme bianche 1° livello

Fiamme verdi - intermedio

Fiamme rosse - massimo livello

Io sono stato espulso da Fiamma verde e quindi non sono mai arrivato all'agognata Fiamma rossa.

Porca puttana.

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549321
Condividi su altri siti

briandinazareth
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perché non la seguo e non mi interessa seguirla

 

Questo però è il post sul programma della Meloni.. di questo si dovrebbe parlare.

 

Quindi non dispiacerà se rimaniamo sull'argomento...

 

 

FB_IMG_1660214786637.jpg

FB_IMG_1660214884975.jpg

FB_IMG_1660214951688.jpg

FB_IMG_1660214969141.jpg

FB_IMG_1660214610960.jpg

FB_IMG_1660214714692.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549323
Condividi su altri siti

12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Questo è veramente un post stupido e offensivo 

Ma è la verità storica a lungo negata di cui ad oggi ancora si preferisce non parlare, soprattutto relativamente al movente che ha portato alla strage, ma siamo OT.

1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

non degnerò questo di una risposta (cit.) 😄 

Meglio. 😉 

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/40/#findComment-549324
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...