briandinazareth Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: Inutile fare tante giravolte, hai gabellato un qualcosa per il programma della Meloni ed ora non sai come uscirne. Ripetiamo per i meno accorti: A fine aprile 2022 fino al primo maggio FDI ha fatto la sua conferenza programmatica ( scritto proprio così) per costruire il programma. Al termine hanno pubblicato un documento, disponibile e del quale ho messo il link all'inizio della discussione, con tutti i punti programmatici, a firma Meloni nella prima pagina. Di quello abbiamo discusso. Se poi cambieranno, tutto o in parte, lo vedremo. Ma la discussione si basa su un documento ufficiale e molto recente di fdi. Quindi le tue accuse sono una stupidaggine. Spero che adesso tu abbia capito, se così non fosse non insisto perché ho rispetto per le difficoltà altrui.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dai che possiamo ridere ancora un po'. sono inesauribili
criMan Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Dopo questo OT di sfogo , inevitabile di molti che proprio non tollerano la meloni , si puo' continuare a riportare segnalazioni sul programma di Governo.
extermination Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @audio2 In confidenza, senza alcun obbligo di risposta, pensi di votare la Meloni!?
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sono inesauribili Vero, guarda questo che scrive dei pipponi per dimostrare che 2+2 fa 3,5 ... forse anche meno.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 per chi interessa sono andato sul sito di fdi, quello ufficiale, non quello piratato fantasma. dicitura testuale: " PROGRAMMA 2022 IN ELABORAZIONE. A BREVE ONLINE "
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 7 minuti fa, extermination ha scritto: pensi di votare la Meloni!? no, mai. impossibile. ma non per le ragioni che potrebbero pensare gli strenui difensori del sol dell' avvenire.
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 42 minuti fa, Velvet ha scritto: Se non ha compiuto illeciti nell'esercizio delle proprie funzioni non rischia proprio nulla. Concetto elementare, credo Elementare per chiunque non ha mai avuto a che fare con la giustizia. Perche’ o non ci lavora oppure non ha avuto la sventura di finirci dentro. Pietro Calamandrei, uno degli più grandi giuristi, padre costituente (eletto nel “partito d’azione, e quindi ascrivibile al centrosinistra) ha scritto “se ti accusano di aver violentato la madonnina del duomo di Milano, prima scappa, poi pensi a difenderti”.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 e siamo in due di cui uno cioè io, credo l' ultima volta stamattina si è preso del fascista. ( lo sarò a mia insaputa ) eia eia trallallà
briandinazareth Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 Riporto il documento partorito da FDI al termine della conferenza programmatica con firma Meloni il primo maggio di quest'anno. Se poi se ne vergognano (e lo spero proprio) e rifaranno tutto da capo, lo vedremo. trovate tutto qui.http://ai2018.engitel.com/static/upl2022/appu/appunti-per-un-programma-conservatore_c.pdf
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: si è preso del fascista. Un sacco di volte anch'io. Ma è facile, basta criticare il PD che ne trovi di sentenziatori.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @vizegraf e pensare che una volta il pci era a favore della legge e ordine. il che è logico, la classe lavoratrice in un ambiente sano e tranquillo sta meglio, e come effetto collaterale lavora e produce pure di più.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @vizegraf ho appena avuto una visione: le elezioni vanno come vanno, fdi e pd primi due partiti per distacco, ultra sinistra, 5s e i due ( gianni e pinotto ) non pervenuti. letta si dimette per consunzione quindi bonaccini vince il congresso, poi si taglia la barba, si lucida la pelata, la mascella e il fisico già ci sono. dopodichè per una serie ineludibile di strane combinazioni matematico/statistiche fdi e pd assieme fanno il governone di mega compromesso storico-spaziale. qui dentro il suicidio di massa come i lemming.
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: qui dentro il suicidio di massa come i lemming. Mi fai morire, ma del resto il precedente c'è: Bombacci Comunista amico di Mussolini.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 ma infatti una marea di fascistoni veniva da quelle parti. pure adesso eh. ( questa è difficilissima, ma son sicuro che qualcuno la capirà ).
Messaggi raccomandati