vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Velvet Questa è buona, ma non ho più reazioni. 1
wow Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Yosoy Giorgia y he cuadrado el circulo https://www.ilsole24ore.com/art/voluntary-contante-e-flat-tax-incrementale-ecco-piano-fiscale-giorgia-meloni-AE8zy7rB?refresh_ce=1 La flat tax incrementale... Mi spiegate come funziona?
wow Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Comunque ho capito come funziona: 15% sull'incremento di reddito annuale
Panurge Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 C'è Leo dietro a Fdl , ex burocrate ministeriale e gran scrittore di manuali, tributarista ma non economista, e per una riforma del sistema un tributarista non basta.
lampo65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 I nodi vengono al pettine. A sx fanno le ammucchiate, ma le differenze tra gli interessi del cliente classico della lega e quello di alleanza nazionale, sono ben superiori a quelle presenti nell'altro schieramento. Fratoianni magari non mi eccita proprio, ma io stesso medesimo posso svegliarmi con bandiera rossa alla mattina e addormentarmi con l'ulivo la sera senza colpo ferire...
qzndq3 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Mi spiegate come funziona? Tante pippe da tre mani diverse e niente happy end. 😂
UpTo11 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, wow ha scritto: La flat tax incrementale... Mi spiegate come funziona? Come le convergenze parallele, il mandato zero, ecc... Vedi alla voce "come se fosse antani".
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2022 Un problema esiste, ignoto a chi è a reddito fisso, l'incremento di utili da un anno all'altro è per la maggior parte degli autonomi, in specie gli iscritti inps , una fucilata alle spalle, c'è un effetto perverso tra saldi e acconti che porta a versare in imposte e contributi la maggior parte del miglior risultato, anche dicendolo con enorme anticipo, pre liquidando le imposte dei casi in questione, etc. etc. son dolori, la beffa è che se l'incremento non è stabile nel tempo l'anno successivo i meschinelli vanno pesantemente a credito, le pezze che si possono mettere sono sempre legate a valutazioni, necessità di futuri ravvedimenti etc. etc., insomma una rottura di marroni. 2 1
appecundria Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 risposta di La Russa a Liliana Segre che chiedeva di togliere la fiamma dal simbolo: "Quel simbolo non allude a nulla".
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 che poi per la meloni e il suo rapporto col fascismo basta vedere tutti i suoi post nei vari 25 aprile... ci prendiamo in giro sapendo di farlo... La proposta di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, di ripristinare la festa nazionale del 4 novembre, l'anniversario della vittoria della Grande Guerra: "È una festa molto più unificante di altre feste che oggi sono festa nazionale", dice Meloni, ritenendo che il 25 aprile e il 2 giugno, rispettivamente festa della Liberazione e della Repubblica, sarebbero invece "due feste più divisive". E lancia la campagna "Non passa lo straniero" in occasione del centenario della vittoria della Prima Guerra Mondiale. Ignazio La Russa, senatore di FdI e ex ministro della Difesa: “Da quest’anno il 25 aprile diventi, anzichè divisivo, giornata di concordia nazionale nella quale ricordare i caduti di tutte le guerre, senza esclusione alcuna. E in questa data si accomuni anche il ricordo di tutte le vittime del Covid-19 che speriamo cessino proprio in aprile” Paola Frassinetti, sempre di FdI: “Sarebbe bello se questa idea si potesse realizzare. Non ho mai festeggiato il 25 aprile - spiega - che ho vissuto sempre come giornata di odio e divisione. Anzi sarebbe auspicabile se diventasse patrimonio di tutti, senza dividere gli italiani in una parte sbagliata e una giusta." solo alcuni episodi che spiegano bene...
audio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 secondo me con l' oculus i fascisti li trovate meglio
melos62 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 24 minuti fa, audio2 ha scritto: secondo me con l' oculus i fascisti li trovate meglio Ma non servivano per vedere sotto i vestiti delle donne? Ricordo la pubblicità sull'Intrepido
wow Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Con gli occhiali a raggi x si vedevano anche le scimmie di mare...
criMan Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 ma con l'oculus a raggi X non si dovevano vedere le donne nude?
audio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: Ma non servivano per vedere sotto i vestiti delle donne? si, ma infatti funzionano uguale sia per i vestiti che per i fascisti
Messaggi raccomandati