Schelefetris Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 49 minuti fa, Panurge ha scritto: fratello perfetto : a me la meloni sta antipatica ma è la meno peggio in Italia non sopporto la meloni ma siccome dite che è a capo di un partito nostalgico del fascismo la voterò (per colpa vostra) non esiste più pericolo fascista ma il pd i fascisti sono come i comunisti io non la voto ma la difenderò sempre H24 1
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Non so, che arrivi in fretta il 26 con le bandierine, i colori, Vespa ed i suoi grafici, l'importante è che qualcuno vinca, rimanere a metà del guado mi sa che sarebbe comunque peggio. Vinca e si prenda le sue responsabilità in caso di disastro. Per quanto mi riguarda domani mi mangerò un boeuf bourguignon a Digione e apres mois le deluges, anzi 4 boeuf bourguignon (e io pago) 1
Bazza Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 1 ora fa, claudiofera ha scritto: Oh,ma i poliziotti che fabbricano le molotov me li ricordo solo io? Io ricordo di aver visto, in qualche tg dell'epoca, dei video in cui si vedevano uscire dei "black block" da una struttura della polizia. Lo ricordo bene ma non ricordo su quale tg. Sul tubo non sono riuscito a trovarlo. Ho avuto allucinazioni o qualcos'altro se lo ricorda ?
briandinazareth Inviato 18 Agosto 2022 Autore Inviato 18 Agosto 2022 51 minuti fa, Panurge ha scritto: domani mi mangerò un boeuf bourguignon a Digione bravo, io ero da quelle parti 3 settimane fa... in effetti allontana la sensazione sgradevole di questa campagna elettorale 😂
Schelefetris Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: boeuf bourguignon manzo, pancetta, cotenna... si accompagnano bene con un calice di olio di ricino invecchiato in barrique 1
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Io in posa littoria sono spiccicato il mascellone e il fez mi sta benissimo, pure monogamo con figli e occhio ariano.
Schelefetris Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Adesso, Panurge ha scritto: pure monogamo questo ti frega, lui era poligamo e pluriprolato
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @Schelefetris preferisco vivere, ho sposato una alta e magra, sono pericolose. 1
vizegraf Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @Panurge Già ... ... e con pinne, moschetto ed occhiali ...
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: moschetto In effetti quasi, avevo ben tre fucili subacquei.
melos62 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: questo ti frega, lui era poligamo e pluriprolato Il mascellone nella versione protestante è monogamo
melos62 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: In effetti quasi, avevo ben tre fucili subacquei. Aria compressa o arbalete?
maurodg65 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 1 ora fa, claudiofera ha scritto: A Genoa chi di dovere aveva già programmato di accendere un grande fuoco, Si certo, è sempre colpa di qualcun altro, non raccontiamo balle per cortesia, a Genova era stato ipotizzato di vietare le manifestazioni dei no global perchè i Black Block avevano annunciato che avrebbero provocato disordini, come del resto stavano facendo in tutto il mondo in manifestazioni analoghe in quel periodo, ma c’è stata una levata di scudi da parte degli organizzatori che gridarono alla democrazia negata, quindi evitiamo mistificazioni, quella manifestazione non era da fare, tanto più che Genova era un disastro dal punto di vista logistico per l’ordine pubblico, non a caso era stato ipotizzato di svolgere la manifestazione alla Maddalena. 1 ora fa, claudiofera ha scritto: funzionali per "giustificare" i pestaggi indiscriminati. Si certo, ma leggetevi qualche volta prima di pubblicare assurdutà.
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Aria compressa o arbalete? Due compressa, corto e lungo, e un arbalete.
albrt Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Boh, se nel 1996 dice sta cosa di uno che è morto nel 45... Quasi quasi si può essere d'accordo. Alberto
Messaggi raccomandati