vizegraf Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: ho dovuto fare delle scelte. Anch'io ed ho deciso di mandarli tutti a ... fanc... (non alla maniera di Grillo).
newton Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @briandinazareth la cosa buffa (mentre qua ne leggo di patetiche e tristi) è ascoltare come nel vecchio video parla chiaro e deciso e invece in quello nuovo (plurilingue) usa delle espressioni sfumate e ambigue. Consegnato alla storia...ma che vuol dire? chi? come? Per me può essere fascista quanto vuole (e probabilmente non lo è) ma 'sta roba è ridicola
briandinazareth Inviato 18 Agosto 2022 Autore Inviato 18 Agosto 2022 2 minuti fa, newton ha scritto: Consegnato alla storia...ma che vuol dire? chi? come? è una bellissima acrobazia, consegnato alla storia e poi dice "condanniamo nazismo e comunismo"... ma non riesce a dirlo del fascismo. ma siamo in un mondo in cui sembra quasi da radica-chic comprendere e dare peso alle sfumature di un semplicissimo testo.
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Anch'io ed ho deciso di mandarli tutti a ... fanc... Scelta comprensibile.
Bazza Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 59 minuti fa, appecundria ha scritto: Jim Cazzievel Però si deve truccare come in La Passione altrimenti non è credibile.
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 18 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2022 Mussolini è stato una disgrazia per l'Italia, portandola a schierarsi con la parte sbagliata, in una guerra in cui non era per nulla preparata, che fu persa nel peggiore dei modi e che ci ha reso per molti aspetti un paese a sovranità limitata. E questo è un dato di fatto. Per la modernizzazione del paese fu più efficace l'opera di Giolitti. L'uscita del nostro paese da una condizione di povertà relativa è avvenuta tra il 1948 e il 1970 e anche questo è un dato di fatto. L'idea dell'uomo forte ha presa su chi teme la proletarizzazione o un relativo impoverimento, nella speranza che possa modificare i processi economici in atto. Infine una mia personale statistica, tutti coloro con cui ho avuto rapporti che simpatizzano per Mussolini non erano per nulla rispettosi delle leggi, ossia legge e ordine per gli altri e anarchia per sé. 3
audio2 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 4 minuti fa, newton ha scritto: Consegnato alla storia...ma che vuol dire? chi? come? non so, tipo come lemerito che aveva giustificato l' invasione russa in ungheria, salvo pentirsene 50 anni dopo. ha anche appoggiato l' intervento in libia, ma viste le tempistiche non farà di sicuro a tempo a ritrattare.
vizegraf Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 2 minuti fa, Savgal ha scritto: Per la modernizzazione del paese fu più efficace l'opera di Giolitti. Finalmente uno che lo dice! Bravo! 4 minuti fa, Savgal ha scritto: L'uscita del nostro paese da una condizione di povertà relativa è avvenuta tra il 1948 e il 1970 e anche questo è un dato di fatto. Grazie ai nostri vecchi che si sono spaccata la schiena per ricostruire un Paese in macerie (materiali e morali).
newton Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Mussolini è l'assassino di Matteotti. Prima e più di ogni altra cosa è un assassino. E' inutile annaspare col Pci 2
appecundria Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 16 ore fa, maurodg65 ha scritto: credo che le abbiano consigliato di andare per la sua strada senza rincorrere Letta
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 18 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2022 in ungheria ci sono stati circa 2500 morti a causa dell' invasione russa, oltre al primo ministro nagy. col pci non annaspa proprio nessuno, si va a colpo sicuro al primo tentativo, senza neppure prendere la mira. 3
domenico80 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 ancora 45 gg di fascisti ed anti , poi pace e silenzio x 5 anni , si rispolvera la nenia prima delle elezioni
vizegraf Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @newton Se parliamo di assassini suggerisco di chiedere agli Anarchici Spagnoli informazioni su Togliatti durante la Guerra di Spagna. 2
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 18 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2022 quindi riassumendo la meloni a 19 anni da semplice attivista dice che: " mussolini è stato un buon politico " mentre lemerito a 31 anni e già parlamentare dice testuale : " l'intervento sovietico in Ungheria, evitando che nel cuore dell'Europa si creasse un focolaio di provocazioni e permettendo all'Urss di intervenire con decisione e con forza per fermare l'aggressione imperialista nel Medio Oriente, abbia contribuito, oltre che ad impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione, abbia contribuito in misura decisiva, non già a difendere solo gli interessi militari e strategici dell'Urss ma a salvare la pace nel mondo» 3
Schelefetris Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Pronti a risollevare l’Italia l'Italia pesa parecchio, speriamo gli venga una bella ernia
Schelefetris Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 20 minuti fa, Savgal ha scritto: tutti coloro con cui ho avuto rapporti che simpatizzano per Mussolini non erano per nulla rispettosi delle leggi stranamente pure io l'ho notato...
newton Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Stavo parlando di un capo di governo italiano che ha ammazzato (e confessato) un parlamentare italiano, a Roma, di venti anni di regime in italia...morti italiani, decine di migliaia spagna, ungheria...siete sovranisti sempre fuori che quando servirebbe
Messaggi raccomandati