Bruce Wayne Inviato 9 Dicembre 2022 Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Il 23/11/2022 at 22:55, ClaveFremen ha scritto: mai staccare la corrente ad un OLED o spegnerlo fisicamente ti riferisci al ciclo di compensazione o parli in generale? Il 29/11/2022 at 01:51, _Diablo_ ha scritto: non scollegare la corrente mentre è in Standby Mi capita per lavoro di fare periodi di alcuni giorni all'estero. Solitamente quando manco da casa per giorni scollego gli apparati audio e video dalla rete elettrica perchè temo i temporali. Come farei a combinare questa mia esigenza con quella di tenere l'OLED sempre collegato alla rete elettrica? Link al commento https://melius.club/topic/9427-se-hai-un-tv-oled-evita-questi-canali/page/5/#findComment-668832 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaveFremen Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 21 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: ti riferisci al ciclo di compensazione o parli in generale? Certo, mi riferisco al ciclo di compensazione. 21 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Mi capita per lavoro di fare periodi di alcuni giorni all'estero. Solitamente quando manco da casa per giorni scollego gli apparati audio e video dalla rete elettrica perchè temo i temporali. Come farei a combinare questa mia esigenza con quella di tenere l'OLED sempre collegato alla rete elettrica? Il televisore va tenuto collegato alla rete finché c'è qualcuno che lo utilizza regolarmente, se la casa è vuota per alcuni (o molti) giorni e stacchi la corrente ovviamente non è un problema. Quello che è da evitare è staccare la corrente al TV per le poche ore in cui si dorme od in cui si va al lavoro durante la giornata. Link al commento https://melius.club/topic/9427-se-hai-un-tv-oled-evita-questi-canali/page/5/#findComment-668845 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati