criMan Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Ascoltavo stamane Cottarelli. Secondo lui è un falso il fatto si faccia passare la leggenda "in URSS tutto benino tanto ci sono i soldi del gas". Lui parla di pil a - 6% e inflazione al 20 %... Certo poi ci sarà l'inverno.
Schelefetris Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 se gli dicessero che molti credono che i foruncoli si curano con la soda caustica e, potrebbe procurare qualche voto, domani uscirebbe un suo post di lode alla soda caustica 😄
briandinazareth Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Sia la lega che FDI si sono fissati con lo sport 😂 e si vede dalla forma dei rappresentanti... Ma qui abbiamo una nuova vetta.
Schelefetris Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: qui abbiamo una nuova vetta magari! è la media per loro.
31canzoni Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Mastrangelo ex campione di pallavolo, ora capo dipartimento dello sport per la lega di Salvini, emerge dal dimenticatoio, dove con evidenza era finito non a caso, distinguendosi per la trovata del giorno che gli darà un po' di visibilità sino a domani. La sua proposta è in sintesi "Dare più soldi allo sport, togliendone un po' alla Sanità che già ne ha tanti". Credo che la tesi del pensatore sia che se le persone fanno sport mediamente rimangano più sane e quindi investendo in sport si può risparmiare in sanità. La visione del Mastrangelo è di una banalità e di una faciloneria demenziale. Non so se visto il livello del personaggio valga la pena di ipotizzare che la sua proposta sia una forma di protoeugenetica o, non scomodando categorie preoccupanti,da cui pure la proposta deriva, limitarsi a catalogarla come puttanata semplice inconsapevole. A voi l'ardua sentenza.
Schelefetris Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Credo che la tesi del pensatore sia che se le persone fanno sport mediamente rimangano più sane e quindi investendo in sport si può risparmiare in sanità. Uno dei primi pazienti covid che stette mesi in TI e infettò a morte i genitori e parentame vario, se non erro era maratoneta che andava a giocare a calcetto... 1
wow Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @Schelefetris io penso che provocare eccessivi scuotimenti al contenuto della scatola cranica non faccia per niente bene e non parlo solo di pugili, tipo Puzzer 1
Schelefetris Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @wow ti riferirai per caso al noto effetto uovo di pasqua-sorpresa?
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Agosto 2022 Amministratori Inviato 27 Agosto 2022 @31canzoni dare soldi aloo sport da facile popolarità. Per toglierli alla sanità serve una buona scusa. Però i soldi non dovrebbero andare agli sport di contatto, che provocano traumi per i quali serve poi la sanità 1
wow Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: uovo di pasqua-sorpresa Si, ma trattasi più che altro di aeriforme...
P.Bateman Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 18 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Credo che la tesi del pensatore sia che se le persone fanno sport mediamente rimangano più sane e quindi investendo in sport si può risparmiare in sanità. Credo che attribuire una tesi al soggetto sia un sopravvalutare il medesimo, l'ha detta come l'ha pensata.* * anche pensare forse è un po' un'esagerazione.
solitario Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Dopo la Gelmini alla scuola, questo allo sport , ma perchè non zio paperone alle finanze, basettoni alla sicurezza e Gastone, per il resto, che sicuramente ci serve la sua fortuna😭
Guru Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Beh, già uno che porta quel cognome stare nella Lega... 1
Muddy the Waters Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 Eppure questi tra un mese governeranno l'Italia...
31canzoni Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 4 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Eppure questi tra un mese governeranno l'Italia... Già, e intanto la Meloni coopta il Presidente della Repubblica a nominarla PDC come se Mattarella non sapesse cosa fare o chi nominare, l'istinto della fiamma è più forte di lei, proprio non ce la fa a tenerlo sotto le gonne.
Messaggi raccomandati