31canzoni Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: Discussioni sulle elezioni: Sono ammesse solo quelle già aperte. La violazione comporterà l'esclusione dalla sezione fino a urne chiuse. Grazie. ” Cit. @Admin Sei dirigista, decideranno gli amministratori, questa con tutta evidenza a mio avviso non è una discussione sulle elezioni ma sulla stupidità umana e sulla pochezza di persone che vengono indicate come dirigenti di qualunque cosa.
Muddy the Waters Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 48 minuti fa, Roberto M ha scritto: “Discussioni sulle elezioni: Sono ammesse solo quelle già aperte. La violazione comporterà l'esclusione dalla sezione fino a urne chiuse. Grazie. ” Cit. @Admin La storia ci assolvera' 2
appecundria Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 39 minuti fa, Roberto M ha scritto: falsa e mistificatrice "Io ministro? A disposizione. Bisogna investire di più sullo sport, magari togliendo qualcosa alla sanità"
briandinazareth Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Ripetiamo le parole esatte di Mastrangelo, per chiarezza e visto che ha ripetuto il concetto in più occasioni, così a radio Capital: “Non dico di togliere tutto alla sanità, ma qualcosina si può dedicare allo sport, visto che nello sport viene stanziato sempre molto poco e nella sanità tantissimo“ 1
appecundria Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non dico di togliere tutto alla sanità Come è buono lei. 2
carmus Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Comunque dire che fare sport serve a risparmiare sul ssn lo trovo sconcertante oltre che una grossa c…..ta. Che poi servano soldi per lo sport può essere vero ma certamente non a scapito della sanità pubblica.
lampo65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Ecco, quando uno finalmente vi allega le coperture, c'avete da ridire 🤣😂 1
audio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 d' altronde mica puoi andare ad intaccare il budget delle spese militari, specie di questi tempi. a me pare equilibrato.
mozarteum Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Un giavellotto al giorno leva il medico di torno
briandinazareth Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 29 minuti fa, audio2 ha scritto: d' altronde mica puoi andare ad intaccare il budget delle spese militari, specie di questi tempi. a me pare equilibrato. È arrivato per te il momento di fare outing... Perché definire equilibrata la follia della frase citata è molto oltre. Adesso puoi dircelo, voterai lega o FDI?
briandinazareth Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Siamo alle solite, a destra siete ritrosetti, come se vi vergognaste
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma qualcosina si può dedicare allo sport, visto che nello sport viene stanziato sempre molto poco e nella sanità tantissimo E poi lo tsunami di menischi e malleoli rotti nelle partite di calcetto, con quali soldi li aggiustiamo ? 😁
audio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 l' ho già scritto chi non voterò mai e anche chi voterò in caso ci vada, il che non è per niente scontato se scorri i miei precedenti 5/600 post lo trovi, casomai il messaggio non sia stato cancellato
Jack Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 I casi sono due, o la sanità la si paga per gli altri o la sanità la di riceve pagata dagli altri. Quelli che la vogliono pubblica evidentemente la ricevono ed si cagano addosso al pensiero di doversela pagare in proprio
Jack Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Dopodiché avvinazzati, panzoni e fumatori dovrebbero pagare di tasca propria per le patologie che derivano da questi vizi ed il ricavato usato per lo sport che avrebbero dovuto praticare invece di gozzovigliare
wow Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 8 ore fa, Jack ha scritto: Dopodiché avvinazzati (....) dovrebbero pagare di tasca propria per le patologie che derivano da questi vizi ed il ricavato usato per lo sport Sarei curioso di sapere cosa ne pensa la lega di una proposta del genere... 😄 1
Schelefetris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 8 ore fa, Jack ha scritto: I casi sono due, o la sanità la si paga per gli altri o la sanità la di riceve pagata dagli altri. Quelli che la vogliono pubblica evidentemente la ricevono ed si cagano addosso al pensiero di doversela pagare in proprio la sanità pubblica è la più grande conquista sociale più del diritto di voto IMHO. ti vorrei far conoscere un mio amico, trasferitosi in USA per offerta economica "irrinunciabile", assicurazione sanitaria top. Prima grave patologia cardiaca, entusiasta, tutto perfetto... poi anni dopo una ricaduta... in rovina, venduto tutto e tornato in Italia. Ho anche fonti vicinissime di operatori della sanità (medici con alte specializzazioni) in USA anche se per breve periodo 1
Messaggi raccomandati