Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

The End

Dai e dai dici che abbia capito? Mmmmm

Inviato

ricapitolando; l'altro ieri dava due Mattarella per un putin, poi è andato a farsi perculare alla Zagarolo polacca parteggiando (pare) per l'Ucraina, ieri sosteneva di  togliere le sanzioni alla russia e oggi sostiene l'Ucraina...

pe esse affidabile è affidabbbbile 😄

Ma io conto poco...si sa che di religione non capisco na mazza 😉 

• Haha 2
Inviato

@Schelefetris credo sia il politico più squallido del panorama politico italiano ed europeo, peggio di lui nessuno.

La quintessenza del nulla.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La quintessenza

è voluta? no, perchè uno degli elementi della tavola periodica del periodo 5 è lo stronzio.

😄 

Inviato

A parte il fatto che ha vinto di un soffio, non pensiamo che la destra svedese sia minimamente paragonabile alla nostra o a quella francese. 

Inviato

Certo è vero cha ha vinto di poco ma è anche vero che fino a poco tempo fa nessuno ci avrebbe mai creduto…Purtroppo la novella dell'accoglienza senza se e senza ma non funziona, anzi apre la strada alla destra che si trova, alla fine, più vicina al sentimento dei votanti.

Inviato
47 minuti fa, akla ha scritto:

dipende da quante salsicce vendono nei festival dell unita

Una risposta inutile. 

Inviato

Credo che un po' tutti davanti a certa marmaglia inintegrabile ci siamo domandati quanto valga la pena di continuare ad ostinarci nel perseguire la strada dell'integrazione... È che da una parte non abbiamo altra scelta, dall'altra non vedo come una destra che ha dimostrato solo inettitudine possa cambiare le cose in meglio.

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

Credo che un po' tutti davanti a certa marmaglia inintegrabile ci siamo domandati quanto valga la pena di continuare ad ostinarci nel perseguire la strada dell'integrazione...

ellapepppa !

fino a poco tempo fa una frase del genere , se scritta dal sottoscritto mi avrebbe fatto bannare per tot. mesi...( vero @Garmax ... tu che hai la memoria lunga ...) 

Quindi l'inettitudine e' solo del CDX ? 

...domando per un amico ...

• Haha 1
Inviato

In Svezia ha vinto la coalizione di destra proprio perche’ vuole contrastare l’immigrazione sempre piu’ pressante ed intollerabile di civilta’ assolutamente incompatibili con la cultura svedese, come quella islamica, che ha importato concetti prima sconosciuti come la misoginia, la disparita’ di genere con le donne considerate inferiori, l’omofobia, un aumento mostruoso dei reati di stupro, l’intolleranza religiosa.

Inoltre hanno messo in pericolo il wellfare (usufruendo, senza contribuire, del generoso stato sociale, con aumento esponenziale della spesa pubblica) e la sicurezza (le enclave islamiche, come in Francia, in Belgio e in Olanda sono diventate infrequentabili e offlimits per le donne sole).

E’ chiaro che la sinistra immigrazionista non poteva reggere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...