Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini


Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

21 ore fa, audio2 ha scritto:

che pro vuoi che sia, ma la pace nel mondo è ovvio

La domanda era seria, la Germania è messa peggio di noi con i prezzi dell’energia, perché dovrebbe remare contro alle iniziative europee per calmierarli, finendo per essere costretta a farlo da sola ed a sue spese? 
 

Link al commento
https://melius.club/topic/9432-il-programma-di-salvini/page/24/#findComment-571245
Condividi su altri siti

in Italia, con la media intellettuale, è facile fare politica da opposizione, vai al bar ascolti un paio di minkiate sparate dal cugggino e poi le dici in monologhi tv. eviti i confronti e se proprio vi sei costretto la butti in rissa.

Un seggio minimo lo ottieni e sei sistemato...

Link al commento
https://melius.club/topic/9432-il-programma-di-salvini/page/24/#findComment-571250
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...