Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

dare la colpa agli stranieri delle difficoltà di un paese è, a livello fattuale, una stupidaggine.

ma funziona a prescindere, dagli ebrei a musulmani, dagli italiani in svizzera ai meridionali al nord. 

i neonazisti svedesi hanno avuto un grande successo e non c'è molto da festeggiare (tranne per chi ha simpatie naziste o fasciste naturalmente).

esiste inoltre un altro fenomeno: più una società è ricca più ha schifo e pregiudizio verso i poveri.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Salvo poi per alcune ragazzine trovarsi con la gola tagliata sepolte verso la Mecca oppure sparire proprio proprio perche’, da mosche bianche e in totale minoranza, volevano integrarsi e vivere come le donne occidentali.

Trovandosi quindi ad essere espulse e schifate dalla loro comunità (nella migliore delle ipotesi) e morte o malmenate se si ribellano.

Questa e’ la realtà, sotto gli occhi di tutti in tutti i paesi, dal Belgio ad interi quartieri francesi, dove dipendenti pubblici “integrati” autisti di autobus si permettono impunemente di far scendere le ragazze in minigonna

Dai Roberto su, adesso non esagerare. 😉 

Inviato

Comunque frenate gli entusiasmi, io riconosco che esiste una quota di marmaglia inintegrabile, ma il pensiero intollerante comune a tante persone qui e fuori di qui non mi appartiene proprio e resta in ogni caso la via sbagliata. 

Inviato

L'impressione sempre più brutta che ho dell'europa, della UE, è che si stia tornando indietro in tempo di tempeste mondiali, e che l'Euro non sia sufficiente in mancanza di una politica fiscale/estera comune a tenere sù un'europa che si sostiene con politiche nazionali o con politiche eterodirette. Il pericolo è che si vada verso una Weimar gigante.

Inviato

Non puoi integrare chi non vuole integrarsi, purtroppo sono la stragrande maggioranza, pochissimi, in ambienti pubblici, parlano in italiano, soprattutto le donne.

Inviato
3 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

L'impressione sempre più brutta che ho dell'europa, della UE, è che si stia tornando indietro in tempo di tempeste mondiali, e che l'Euro non sia sufficiente in mancanza di una politica fiscale/estera comune a tenere sù un'europa che si sostiene con politiche nazionali o con politiche eterodirette. Il pericolo è che si vada verso una Weimar gigante.

Scusami ma io ho l’impressione che tu stia adattando la tua visione del mondo alla realtà, non vedo problemi europei come unione, vedo delle minoranze cercare di mettere a rischio l’unione come precisa strategia eterodiretta, il che è molto diverso. 

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Non puoi integrare chi non vuole integrarsi, purtroppo sono la stragrande maggioranza, pochissimi, in ambienti pubblici, parlano in italiano, soprattutto le donne.

Non esiste chi non vuole integrarsi, il tempo porta all’integrazione inevitabilmente che lo si voglia o meno, ma se si cercano i problemi si trovano sempre. 

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

i neonazisti svedesi hanno avuto un grande successo e non c'è molto da festeggiare (tranne per chi ha simpatie naziste o fasciste naturalmente).

Rainews 24 questa mattina la giornalista che leggeva il TG: in Svezia il governo ai moderati. Sarà anche un lapsus o un testo scritto con i piedi ma l'ho trovato cmq inquietante.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Scusami ma io ho l’impressione che tu stia adattando la tua visione del mondo alla realtà, non vedo problemi europei come unione, vedo delle minoranze cercare di mettere a rischio l’unione come precisa strategia eterodiretta, il che è molto diverso. 

Se sono in preda a una crisi di solipsismo non c'è di che preoccuparsi; a me pare invece che stiamo allegramente andando in gita su un treno che corre verso Cassandra Crossing. D'altronde se è solipsismo sono irrecuperabile, se invece è prosciutto di terza scelta e maleodorante sugli occhi siamo nella fossa biologica sin sopra il collo.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Rainews 24 questa mattina la giornalista che leggeva il TG: in Svezia il governo ai moderati. Sarà anche un lapsus o un testo scritto con i piedi ma l'ho trovato cmq inquietante.

bisogna adattarsi al nuovo corso 😉 in rai c'è sempre stata da parte di molti questa capacità... 

Inviato

è solipsismo e sei irrecuperabile.

tempo fa avevi avuto un barlume di reazione anticorpale,

ma poi più niente.

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Salvo poi per alcune ragazzine trovarsi con la gola tagliata sepolte verso la Mecca oppure sparire proprio proprio perche’, da mosche bianche e in totale minoranza, volevano integrarsi e vivere come le donne occidentali.

Trovandosi quindi ad essere espulse e schifate dalla loro comunità (nella migliore delle ipotesi) e morte o malmenate se si ribellano.

Questa e’ la realtà, sotto gli occhi di tutti in tutti i paesi, dal Belgio ad interi quartieri francesi, dove dipendenti pubblici “integrati” autisti di autobus si permettono impunemente di far scendere le ragazze in minigonna.

Stai generalizzando allo scopo di solleticare l'intestino di qualcuno e lo sai bene.

Altrimenti ti faccio l'elenco delle decine donne morte solo quest'anno per mano di italianissimi uomini e chiudiamo qui il match.

Inviato

ma se fai la solita percentuale di quanti residenti italiani e stranieri ci sono in italia ed i loro crimini

viene fuori sempre il solito risultato.

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

per mano di italianissimi

tocca vedere se erano italiani o padani perchè ricordiamoci che:

IMG_20190107_124226-3.jpg

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Stai generalizzando allo scopo di solleticare l'intestino di qualcuno e lo sai bene.

è un comportamento classico, trovare degli episodi per attaccare qualche categoria come rappresentante di quei fatti di cronaca. 

lo facevano gli svizzeri con gli italiani, in italia con i meridionali, negli usa con i messicani, nella germania nazista e l'italia fascista con gli ebrei, l'india contro i musulmani ecc. 

è così bello avere una minoranza da poter incolpare e contemporaneamente autoassolversi da tutto perché è colpa loro. lo so, è una cosa straordinariamente infantile, ma è umana e funziona dalla notte dei tempi.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ma se fai la solita percentuale di quanti residenti italiani e stranieri ci sono in italia ed i loro crimini

viene fuori sempre il solito risultato.

continui a ripetere questa cosa come un mantra, ma se il confronto lo fai per fasce di età già cambia tutto 😉 

se poi, ma non vorrei ti affaticassi troppo, consideri anche la situazione economica, il limitato accesso a buoni avvocati e tutto quello che ci sta intorno, questi numeri divengono immediatamente molto più lineari.
(avevo anche pubblicato uno studio esaustivo del sole 24 ore su questo ma c'erano quasi 5 pagine da leggere...).

ma a prescindere da questo, rimane il fatto che anche se una categoria delinquesse di più (ad esempio gli uomini giovani, in tutto il mondo,  commettono il 95% dei reati)questo non significa nulla per le altre persone in quella categoria. 
questo è il pincipio cardine dello stato di diritto e pure del non essere razzisti (e stupidi).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili