Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

poi non e’ indifferente se per realizzarli ci metto Micael Jordan o Francesco Totti.

Guarda, ti do ragione. Al momento però non si capisce se giocheranno a Quidditch od a scala quaranta. Prima di fare la squadra... 

Inviato

Meloni: Salvini al Viminale? È capace ma non si decide prima

"Salvini è già stato ministro dell'Interno ed è sicuramente una persona capace in quel ruolo ma non penso siano cose che si definiscono prima o che le debba definire io da sola in tv. Sono materie che si discutono con la coalizione sulla base di quello che ci dicono gli italiani". Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite a Controcorrente su Rete4. "Le squadre di governo da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare le indicazioni dei cittadini. Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità prima del voto, ma non penso si possa definire la squadra di governo".

Inviato
7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Teniamoci la schifezza voluta dalla maggioranza dei cittadini.

oh… un bel post anarchico!
peccato l’ultima frase😁… mi tengo un bel “gnente”

li ignoro, non li rispetto e quando posso li fotto pure (se non va a discapito di qualche cristiano che non ha colpa)

Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

No, e’ perfettamente legittimo: presentare agli elettori i ministri che gli schieramenti hanno intenzione di proporre come ministri al PDR non e’ vietato da nessuna norma, men che meno costituzionale.

E non e’ atto suscettibile di intaccare le prerogative del PDR.

Già l'indicazione sulla scheda di un candidato "presidente" è un abuso in quanto può far credere a elettori poco esperti in sottigliezze giuridiche, quasi tutti, di eleggere il PdC onde poi sentiamo parlare di presidenti non eletti.

La presentazioni di futuri ministri continua a creare inganno e confusione nei suddetti elettori, che poi magari chiedono "l' inpingment" del PdR se non nomina quello che voleva ristampare le lire di notte, come Totò.  

Perciò  ho parlato di abuso e non di illegalità, tipo abuso della credulità popolare.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

credulità popolare

Siamo il paese cintura nera nelle astuzie semantiche. Per non dire coglionaggine ci inventiamo credulità popolare. Ma siamo anche capaci di superarci! Con un ottavo carpiato le religioni non rientrano nella formuletta, con nonchalance. Moriremo di convergenze parallele e mandato zero...

Inviato
Il 25/7/2022 at 22:10, briandinazareth ha scritto:

io mi sforzo di pensare che non sia un totale c.oglione, ma di fronte a certe cose è sovrumano... e chi applaude e pure peggio.

mi sforzo di pensare che tu possa essere un essere senziente ma i post come quello quotato mi inducono a ritenere che e' inutile essere ottimisti  

sei un caso senza speranza😎  

Inviato

Il bello di Salvini e’ che risponde sempre con sorriso e una carezza all’odio e alla violenza della sinistra.

E questo, per loro, e’ disarmante

• Haha 1
Inviato

Salvini oggi sul reddito di cittadinanza

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

bello di Salvini e’ che risponde sempre con sorriso e una carezza all’odio

image.thumb.png.ef026d8824cc898f8c2fea9b40534168.png

Inviato

@appecundria

Ti vedo nervosetto stamattina.

Ti e’ andata di traverso la pizza fritta ?

Schelefetris
Inviato

non avrai la patente a 18 anni. Che ne pensate?

e se a 18 anni ti becchiamo a guidare senza patente a 80 anni ti ritarderemo la pensione

• Haha 2
Inviato

E agli spacciatori di cocaina in forze alla Lega che je facciamo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...