Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

un seggio al parlamento ovviamente 😄

Inviato

Posa plastica su nave.

Notare la postura imponente.

salvini-1698774.png

• Haha 1
Inviato
Il 4/8/2022 at 23:59, Roberto M ha scritto:

Salvini oggi sul reddito di cittadinanza

quella del Reddito da Nullafacenza e' una delle tante eredita' del breve e catastrofico governo dei 5 stalle.

Proprio ieri per Roma centro ho avuto modo di bestemmiare piu' volte peppiniello conte per il suo provvedimento

sui monopattini elettrici che sono un altro elemento di pericolo per chi cammina in citta'.

Una legislatura INTERA con i 5 stalle al Governo sarebbe peggio dell'invasione delle cavallette.

Iddio ce ne scampi.

Inviato
51 minuti fa, criMan ha scritto:

Posa plastica su nave.

Notare la postura imponente.

salvini-1698774.png

Dio che oscenità di fisico... Non ha un muscolo che sia uno.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Dio che oscenità di fisico...

Ha parlato Rambo !

Sara’ bello Letta.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

il punto non sono i programmi delle singol forze in campo, ma come programmi diversi possano poi tradursi in azione coerente di governo. Vale per il cdx come per il csx, ma io da anni i chiedo coe possano governare assieme la lega, una forza che punta non solo a rafforzare le autonomie locli ma a ridurre al minimo (se non ad eliminare del tutto ) lo stao nazionae, con FDI oggi e AN prima, forze che nvogiono un paese nunito e diretto da unostato centrale. Da questa dicotomia nasceranno le frizioni, sulla ripatizione delle tasse, sullo tao sociale, sulla spesa sanitaria, ecc ecc. 

in una coalizione, indipendentemente da hci prende un voto di più, i programmi si devono concordare con gli alleati (e a volte non basta). altrimenti torniamo al discorsoi berluscono ch pensva di finanzare l'abbassamento del caric fiscale con 'aumento dell'aggio sulle sigarette

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ha parlato Rambo !

Sara’ bello Letta.

Beh, fisicamente non sembro rambo perché i miei allenamenti hanno finalità diverse, ma a Salvini modestamente do dieci a zero. E sono pure più vecchio. E ho anche lavorato di più. Tornando al confronto da te proposto, ti avviso che non sei il primo. La differenza è evidente, e come ben sappiamo, mens sana in corpore sano!

https://www.largomento.com/tensioni-pd-lega-ministri-preoccupati/?amp=1

Salvini-letta-estate.jpg

0033_196529_3418696.jpg

Inviato

avvistate queste pubblicita' in giro.

Dovrebbero essere gli slogan elettorali del capitone

I contenuti ci sono tutti!!

Immagine 2022-08-12 144627.jpg

Alcuni cartelloni riportano solo la scrita "Credo".

Lui ci Crede..

Inviato

Più che Credo io ci avrei visto bene Crodino come slogan 

Inviato
Il 12/8/2022 at 15:19, Velvet ha scritto:

Più che Credo io ci avrei visto bene Crodino come slogan 

Credo è perfetto, qui tutte le specialità del Credo Salvini https://www.amazon.it/s?k=Credo

Inviato

Le pubblicita' che ho pubblicato in anticipo con lo slogan "Credo" sono confermate da questa ;

stanno creando un certo malumore in sede di Vaticano per l'allusione con il Credo religioso.

Manovra paracula dello staff del capitone , direi ardita fino al ridicolo.

credo-lo-slogan-di-matteo-salvini-1702625.webp

Inviato

E' uno slogan azzeccassimo, il contrario della depressione della sinistra e dei cinque stelle, la loro visione al ribasso, decrescita felice, uno vale uno, tutti uguali omologati nella miseria con la paghetta statale data a tutti, orizzontale, senza il merito che genera "brutte competizioni" e "individualismi".

Che poi finiscono per vestirsi come la Serracchiani.

#credo non c'entra nulla con la "fede", #credo è la forza della volontà, evoca la volontà di potenza è il senso dell'essere come inteso da Nietzsche, è la vita intesa come forza espansiva e autosuperantesi la spinta all'autoaffermazione, all'autopotenziamento, all'individualismo sano (che non significa egoismo, ma meritocrazia) contrapposto alla massificazione comunista, alla distribuzione della povertà e degli stracci, indotta dal giogo di una casta di burocrati che comanda senza voti da 10 anni, grazie ai miliardari oligarchi amici padroni dei media.

#Credo è guardare al futuro con ottimismo (che una persona non ottimista non combinerà mai nulla nella vita) #Credo e' avere la capacità di sognare ancora, di avere una visione e un progetto, in una società migliore e libera.

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

#Credo e' avere la capacità di sognare ancora, di avere una visione e un progetto, in una società migliore e libera.

😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...