Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Credo e' avere la capacità di sognare ancora, di avere una visione e un progetto, in una società migliore e libera.

Make Italia Great Again. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

è il senso dell'essere come inteso da Nietzsche...

Ah, potevi dirlo prima.

Molto più semplice vista così, voi leghisti poi bazzicate Nietzsche da sempre.

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

#credo non c'entra nulla con la "fede", #credo è la forza della volontà, evoca la volontà di potenza è il senso dell'essere come inteso da Nietzsche

Il capitone è stato gran paraculo e mi sa che se ne accorto pure qualcun altro... Tipo il Vaticano che sta osservando ma si è capito che ha già preso le distanze. 

E per prenderle loro... 

Quel credo, iocicredo... 

Secondo te a chi strizza l'occhio? 

Ennesimo colpo basso che ci deve far preoccupare sulla solidità del personaggio. 

• Melius 1
Inviato

I Credo che Salvini ci debba qualche milionata.

E lo dico senza bisogno di photoshop.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

I Credo che Salvini ci debba qualche milionata.

E lo dico senza bisogno di photoshop.

Credo che siamo un paese talmente cialtrone e miope che queste siano questioni senza importanza elettorale, purtroppo...

Se non la avuta la nipote di Mubarak o Dell'Utri...

• Melius 1
Inviato

Il programma di Salvini?

Comincia già ad essere "applicato" con eccesso di zelo (questi due, come Salvini, amano particolarmente i selfie e, poichè sembrano altrettanto "minus cogitans" hanno postato sui social il video del reato commesso e sono stati arrestati).

-

https://www.lastampa.it/cronaca/2022/08/16/news/vogliamo_ammazzarti_perche_sei_nero_i_rapperjordan_e_traffikaggrediscono_e_rapinano_un_operaio_arrestati-6531899/

Inviato

Ma il "credo" non era la lametta per i calli ? 

(oh: Solingen made-in-Germany, roba buona eh... ) 

image.png.2e435bf6baa2e347ed5e7f8a2367e2fd.png

• Melius 1
Inviato

@penteante

Oddio i “rappejordan” e i “traffik” non mi sembrano tanto salviniani, a giudicare dal look.

Piuttosto da centri sociali.

DF9438DF-840A-4A47-B644-5206CB918041.jpeg

Inviato

@penteante

Occhio che sono i “traffik” con la k, non i Traffic con la c, che fanno musica decisamente piu’ seria

Inviato
Il 16/8/2022 at 16:47, Roberto M ha scritto:

Oddio i “rappejordan” e i “traffik” non mi sembrano tanto salviniani, a giudicare dal look.

Piuttosto da centri sociali.

Io non so se siano salviniani o centrosocialiani, so solo che da piccoli hanno preso troppi pochi schiaffoni.

E questi sono i risultati.

• Melius 1
Inviato

Anni fa, quando scoppiò l'affaire Lega/49 milioni, non essendo esperto in materia, chiesi su questo Forum se la Lega non avesse avuto diritto a quella cifra trattandosi di rimborso per spese elettorali.

Mi fu spiegato da @appecundria che si la Lega aveva il diritto a quel rimborso, ma avendo rendicontato circa 500.000 € di spese non afferenti alla campagna elettorale, in base alle norme vigenti veniva sanzionata per l'intero importo erogato.

Fin qui tutto chiaro e corretto.

Poi però si è cominciato ad affermare che la Lega avrebbe rubato 49 milioni ed è diventato un mantra quotidiano.

Ora, fermo restando che in base alla normativa, la Lega sia stata giustamente sanzionata va bene, ma a me pare che affermare che abbia rubato 49 milioni sia scorretto.

In sintesi la Lega avrebbe avuto diritto a 48,5 milioni, ma in maniera truffaldina avrebbe tentato di incassarne 49.

Il furto sarebbe quindi di 0,5 milioni, non 49 come viene continuamente affermato.

O no.

Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

In sintesi la Lega avrebbe avuto diritto a 48,5 milioni, ma in maniera truffaldina avrebbe tentato di incassarne 49.

Ma se il diritto decade non è più un diritto. 

Inviato
8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

avrebbe tentato di incassarne 49

in realtà li ha incassati e pure spesi, ma poi a posteriori non gli sono stati riconosciuti.

c'è stato un regolare processo e li sta restituendo a rate.

se a qualcuno non sta bene che facciano ricorso alla suprema corte per i diritti dell' uomo.

fine.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

i diritti dell' uomo.

Quale uomo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...