djansia Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Credo e' avere la capacità di sognare ancora, di avere una visione e un progetto, in una società migliore e libera. Make Italia Great Again.
djansia Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: è il senso dell'essere come inteso da Nietzsche... Ah, potevi dirlo prima. Molto più semplice vista così, voi leghisti poi bazzicate Nietzsche da sempre.
criMan Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: #credo non c'entra nulla con la "fede", #credo è la forza della volontà, evoca la volontà di potenza è il senso dell'essere come inteso da Nietzsche Il capitone è stato gran paraculo e mi sa che se ne accorto pure qualcun altro... Tipo il Vaticano che sta osservando ma si è capito che ha già preso le distanze. E per prenderle loro... Quel credo, iocicredo... Secondo te a chi strizza l'occhio? Ennesimo colpo basso che ci deve far preoccupare sulla solidità del personaggio. 1
UpTo11 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 I Credo che Salvini ci debba qualche milionata. E lo dico senza bisogno di photoshop. 1
briandinazareth Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: I Credo che Salvini ci debba qualche milionata. E lo dico senza bisogno di photoshop. Credo che siamo un paese talmente cialtrone e miope che queste siano questioni senza importanza elettorale, purtroppo... Se non la avuta la nipote di Mubarak o Dell'Utri... 1
penteante Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Il programma di Salvini? Comincia già ad essere "applicato" con eccesso di zelo (questi due, come Salvini, amano particolarmente i selfie e, poichè sembrano altrettanto "minus cogitans" hanno postato sui social il video del reato commesso e sono stati arrestati). - https://www.lastampa.it/cronaca/2022/08/16/news/vogliamo_ammazzarti_perche_sei_nero_i_rapperjordan_e_traffikaggrediscono_e_rapinano_un_operaio_arrestati-6531899/
Martin Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Ma il "credo" non era la lametta per i calli ? (oh: Solingen made-in-Germany, roba buona eh... ) 1
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 @penteante Oddio i “rappejordan” e i “traffik” non mi sembrano tanto salviniani, a giudicare dal look. Piuttosto da centri sociali.
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 @penteante Occhio che sono i “traffik” con la k, non i Traffic con la c, che fanno musica decisamente piu’ seria
penteante Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Palio di Siena rinviato a causa di un violento temporale. Ironia sui social per la presenza di Salvini - https://firenze.repubblica.it/cronaca/2022/08/16/news/palio_di_siena_in_tv_contrade_cavalli_fantini-361947769/ #Salviniportasfiga
maverick Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Il 16/8/2022 at 16:47, Roberto M ha scritto: Oddio i “rappejordan” e i “traffik” non mi sembrano tanto salviniani, a giudicare dal look. Piuttosto da centri sociali. Io non so se siano salviniani o centrosocialiani, so solo che da piccoli hanno preso troppi pochi schiaffoni. E questi sono i risultati. 1
vizegraf Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 Anni fa, quando scoppiò l'affaire Lega/49 milioni, non essendo esperto in materia, chiesi su questo Forum se la Lega non avesse avuto diritto a quella cifra trattandosi di rimborso per spese elettorali. Mi fu spiegato da @appecundria che si la Lega aveva il diritto a quel rimborso, ma avendo rendicontato circa 500.000 € di spese non afferenti alla campagna elettorale, in base alle norme vigenti veniva sanzionata per l'intero importo erogato. Fin qui tutto chiaro e corretto. Poi però si è cominciato ad affermare che la Lega avrebbe rubato 49 milioni ed è diventato un mantra quotidiano. Ora, fermo restando che in base alla normativa, la Lega sia stata giustamente sanzionata va bene, ma a me pare che affermare che abbia rubato 49 milioni sia scorretto. In sintesi la Lega avrebbe avuto diritto a 48,5 milioni, ma in maniera truffaldina avrebbe tentato di incassarne 49. Il furto sarebbe quindi di 0,5 milioni, non 49 come viene continuamente affermato. O no.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: In sintesi la Lega avrebbe avuto diritto a 48,5 milioni, ma in maniera truffaldina avrebbe tentato di incassarne 49. Ma se il diritto decade non è più un diritto.
audio2 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: avrebbe tentato di incassarne 49 in realtà li ha incassati e pure spesi, ma poi a posteriori non gli sono stati riconosciuti. c'è stato un regolare processo e li sta restituendo a rate. se a qualcuno non sta bene che facciano ricorso alla suprema corte per i diritti dell' uomo. fine.
Coltr@ne Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: i diritti dell' uomo. Quale uomo
Messaggi raccomandati