DiZZo Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro. ovviamente non lo sono, è che ogni tanto si esprimono male. 2
Panurge Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Ma certo che, sarebbe come dire che visto che pure @lufranz frequenta il forum io e moz per proprietà transitiva siamo astemi
Roberto M Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Ma certo che, sarebbe come dire che visto che pure @lufranz frequenta il forum io e moz per proprietà transitiva siamo astemi Devi pero’ considerare che il ragionamento non lo fai tu ma il Nazareno della FGIC. Pur di portare acqua alla ditta sosterrebbe che tu sei astemio, e pure finocchio !
Schelefetris Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 42 minuti fa, DiZZo ha scritto: aprirei un dibattito sul PD ci sarebbe "ma il Pd" ma è trasversale su tutti i topic pure quello sulla bistecca alla brace 😄
briandinazareth Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 41 minuti fa, mozarteum ha scritto: Dizzo sei ingenuo. Il thread e’ stato aperto per altri scopi. Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro. questo è solo processo alle intenzioni, smentite dal fatto che ho cercato di parlare di orban e basta, ma siamo arrivati al pd e a capalbio 😂
briandinazareth Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 non appena l'argomento è scomodo è tutto un buttare in vacca 😂 si vede che è sentito e pure che ci sono tanti che in fondo simpatizzano con la posizione di orban che, poverino, si è solo espresso male... 1
mozarteum Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Qui pero’ il pd c’entra. Se si parla di razzismo e lo si imputa a una parte politica, rammentare un fatto concreto che smentisce e rovescia l’assunto non e’ un fuor d’opera.
Gaetanoalberto Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che ho cercato di parlare di orban e basta, Occappio! L'hai aperto tu e non moz il TD.. 😱😱 Noncapiscopiúunaemerita. Comunque tra Orban, Salvini e la Meloni non c'è paragone...
Panurge Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Nel regno dei cechi anche un Orban è re, vabbè cechi, ungheresi, non stiamo a sofisticare. 2
aldofranci Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 56 minuti fa, DiZZo ha scritto: ovviamente non lo sono, è che ogni tanto si esprimono male. Poi tradotti in ungherese la situazione peggiora. Orban legge i suoi amichetti, si ringalluzzisce e rilancia fascio forte, che poi ritradotto in italiano diventa nazi abbestia. Un pasticcio.
Savgal Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Ho un dubbio, che la propaganda razzista trovi ascoltatori tra coloro che sono alla base della gerarchia sociale, che si consolano pensando che vi è chi sta al di sotto di loro e perché temono che il capitalista cattivo di turno possa preferire quelli di altra"razza" perché più accondiscendenti al padrone. 2
maurodg65 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 4 ore fa, audio2 ha scritto: in pratica orban e sanna marin sono cugini Tu tieniti pure Orban che io mi prendo Sanna Marin. 😉
LUIGI64 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Ora ci saranno i no vax pro putin e pro orban... un pizzico di alieni e di grande reset.. e ualà 😜 1
Membro_0022 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 ore fa, Panurge ha scritto: io e moz per proprietà transitiva siamo astemi 'mbriaconi !!!
aldofranci Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: 6 ore fa, audio2 ha scritto: in pratica orban e sanna marin sono cugini Tu tieniti pure Orban che io mi prendo Sanna Marin Cortesemente già il clima è abbastanza surriscaldato e non c'è bisogno di accendere altri flames. Qua discriminazioni sessiste non ne vogliamo, qualcuno amante del BBW...anzi del BBM si prenda Orban e chiudiamola qui.
Messaggi raccomandati