Vai al contenuto
Melius Club

Orban: non vogliamo diventare una razza mista

Messaggi raccomandati

Inviato

io lascerei da parte Orban di cui si è parlato veramente troppo nel thread e aprirei un dibattito sul PD e Capalbio.

• Haha 2
Inviato

Dizzo sei ingenuo. Il thread e’ stato aperto per altri scopi. Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

E per ulteriore proprieta’ transitiva sono razzisti pure gli elettori.

Insomma campagnuccia elettorale

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, carmus ha scritto:

il mio bracco è ungherese puro

Uno spettacolo ! 

Inviato

Un bracco baldo e’ sempre uno show

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

E per ulteriore proprieta’ transitiva sono razzisti pure gli elettori.

Ma senti, per noi umili nonchè neofiti della working class che non sempre ci arriviamo, non potresti mettere dei sottotitoli? 

Perché ogni tanto sembra esserci qualche sterzatina a dx che per carità, in un percorso ci sta anche, ma almeno non mi parte il motore del barracuda... 🤣

Inviato
14 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

ovviamente non lo sono, è che ogni tanto si esprimono male. 

• Haha 2
Inviato

Ma certo che, sarebbe come dire che visto che  pure @lufranz frequenta  il forum io e moz per proprietà transitiva siamo astemi

Inviato

Essere astemi  impigrisce il fegato

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ma certo che, sarebbe come dire che visto che  pure @lufranz frequenta  il forum io e moz per proprietà transitiva siamo astemi

Devi pero’ considerare che il ragionamento non lo fai tu ma il Nazareno della FGIC.

Pur di portare acqua alla ditta sosterrebbe che tu sei astemio, e pure finocchio !

Schelefetris
Inviato
42 minuti fa, DiZZo ha scritto:

aprirei un dibattito sul PD

ci sarebbe "ma il Pd" ma è trasversale su tutti i topic pure quello sulla bistecca alla brace 😄 

briandinazareth
Inviato
41 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dizzo sei ingenuo. Il thread e’ stato aperto per altri scopi. Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

questo è solo processo alle intenzioni, smentite dal fatto che ho cercato di parlare di orban e basta, ma siamo arrivati al pd e a capalbio 😂

briandinazareth
Inviato

non appena l'argomento è scomodo è tutto un buttare in vacca 😂

si vede che è sentito e pure che ci sono tanti che in fondo simpatizzano con la posizione di orban che, poverino, si è solo espresso male...

• Melius 1
Inviato

Qui pero’ il pd c’entra. Se si parla di razzismo e lo si imputa a una parte politica, rammentare un fatto concreto che smentisce e rovescia l’assunto non e’ un fuor d’opera.

• Crea Nuovo...