Vai al contenuto
Melius Club

Orban: non vogliamo diventare una razza mista


Messaggi raccomandati

Dizzo sei ingenuo. Il thread e’ stato aperto per altri scopi. Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

E per ulteriore proprieta’ transitiva sono razzisti pure gli elettori.

Insomma campagnuccia elettorale

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/9/#findComment-532965
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

E per ulteriore proprieta’ transitiva sono razzisti pure gli elettori.

Ma senti, per noi umili nonchè neofiti della working class che non sempre ci arriviamo, non potresti mettere dei sottotitoli? 

Perché ogni tanto sembra esserci qualche sterzatina a dx che per carità, in un percorso ci sta anche, ma almeno non mi parte il motore del barracuda... 🤣

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/9/#findComment-532976
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ma certo che, sarebbe come dire che visto che  pure @lufranz frequenta  il forum io e moz per proprietà transitiva siamo astemi

Devi pero’ considerare che il ragionamento non lo fai tu ma il Nazareno della FGIC.

Pur di portare acqua alla ditta sosterrebbe che tu sei astemio, e pure finocchio !

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/9/#findComment-532996
Condividi su altri siti

briandinazareth
41 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dizzo sei ingenuo. Il thread e’ stato aperto per altri scopi. Dimostrare che siccome salvini e meloni sono amici di orban per proprieta’ transitiva sono razzisti anche loro.

 

questo è solo processo alle intenzioni, smentite dal fatto che ho cercato di parlare di orban e basta, ma siamo arrivati al pd e a capalbio 😂

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/9/#findComment-533010
Condividi su altri siti

briandinazareth

non appena l'argomento è scomodo è tutto un buttare in vacca 😂

si vede che è sentito e pure che ci sono tanti che in fondo simpatizzano con la posizione di orban che, poverino, si è solo espresso male...

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/9/#findComment-533019
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...