Vai al contenuto
Melius Club

A Varese il titolare dice basta con l’arroganza e la prepotenza e chiude la discoteca.

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo di fronte -fatte salve le numerose eccezioni, onde evitare il solito profluvio di "mio nipote è un genio ed è educatissimo"  oppure "Mio figlio l'ha chiamato Musk in persona per supplicarlo di lavorare per lui"- ad una generazione di inebetiti, maleducati e strafottenti. Pure un poco incapaci.

Meglio prenderne atto e non illudersi troppo, prima che sia tardi.

PS: pensiero che ho avuto stamane di fronte ad una notizia di Repubblica che riprendeva le lamentele via tik-tok di una tizia -col bel faccino e il capello biondo ovviamente-  la quale si lagnava noiosamente di un tassista perché le avrebbe rifiutato il bancomat in pagamento.

E capirai bimba mia che tragedia

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

ad una generazione di inebetiti, maleducati e strafottenti. Pure un poco incapaci.

Li ha allevati la generazione precedente però..

Io più o meno ne faccio parte, pur non avendo figli...

Credo che una generazione di c######i, come ha dimostrato di essere la mia, non possa aver fatto altro che generarne una ancora peggiore

E dovrebbero pagarmi la pensione 🤣

Inviato
1 minuto fa, pass ha scritto:

Credo che una generazione di c######i, come ha dimostrato di essere la mia, non possa aver fatto altro che generarne una ancora peggiore

Abbiano fatto anche cose buone (cit) 😁

LaVoceElettrica
Inviato

Anche gli imprenditori, a volte...

Inviato

Quelli con la 127 la stanno ancora a magna' l'italia, a forza di babypensioni statali, promozioni ante congedo e contributi mai versati per la rendita attuale.

Casomai l'italia l'han tirata su quelli che pedalavano o al limite andavano in motoretta.

Inviato

Si pero’ l’Italia e’ stata fatta anche da ingegneri imprenditori accademici che gia’ negli anni 50 avevano ville a portofino e capri

Inviato

Guarda caso lo zio chiude solo per un weekend e nel frattempo si culla nella notorietà coi mezzi che lui stesso disprezza alla fine. I social. Cosa non si fa per campa'...

• Haha 1
Inviato

@vizegraf è dagli anni 80 che non vedo una ventiquattrore. Chi ha 3 lauree non disfa proprio nulla.

Inviato

tecnicamente parlando il problema sarebbero i geometri

eliminati quelli* ci potrebbe anche essere un futuro per l'umanità

( *esclusi quelli del forum, ovviamente )

Inviato

Intanto mancheranno a breve circa 400.000 laureati e diplomati per il comparto produttivo perché il cappello di carta non basta neppure più per il Burundi.

Schelefetris
Inviato
3 ore fa, mom ha scritto:

siamo stufi del vostro “fammi il drink carico”, il vostro “Bro”, il vostro “Zio”, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete...

a dire il vero ha descritto almeno tre generazioni di frequentatori di discoteche, cambia lo slang...

a Palermo si usava magari un "Cucì mi fa trasiri" a Roma un "Secco famme un drink" etc. 😄 

Inviato
56 minuti fa, Velvet ha scritto:

la 127 la stanno ancora a magna' l'italia, a forza di babypensioni statali,

per la verità gli statali preferivano le Alfa o proprio minimominimo una 128 + autoradio con antenna a sfodero elettrico... 😁

Inviato

@Martin una mia zia che sta ancora succhiando la mammella della babypensione, a fine anni 70 aveva una 127 2a serie azzurra. Forse non voleva esibire.. 

• Haha 1
Inviato

Consentire di Andare in pensione a 39 anni roba da Norimberga

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

aveva una 127 2a serie azzurra.

Una certa invasione di 127 azzurre si ebbe anche grazie ai piazzisti tupperware, che le ottenevano con una qualche forma di riscatto per poi venderle subito. Era una versione strabase del modello 903, talmente "cringioso"  (termine di noi ggiovani) da non avere nemmeno la fascia spaccadenti in lamierato sul cruscotto per applicarvi il santino magnetico "non correre papà"  che allora era obbligatorio assieme al  cric, alla scatoletta delle lampadine, e al plaid a quadrotti sulla cappelliera... 😁

Inviato

Non saprei, forse Fiat aveva riscattato in cambio di qualche appalto di fornitura a paese del terzo mondo una nave cisterna di vernice azzurro puffo, tant'è che qui le "USL" avevano in dotazione uno sterminio di 127 e 900T  azzurri.

Credo siano ridiventati terra spontaneamente, nel giro di pochi anni. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @