Vai al contenuto
Melius Club

A Varese il titolare dice basta con l’arroganza e la prepotenza e chiude la discoteca.

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

@Velvet magari fossero solo le giovani generazioni a ravanare sui social, purtroppo ci vanno anche gli adulti persino il papa ha un account tweetter per non parlare dei politici che usano i social per fare propagnmda e anche per altro. mi districo abbastanza bene con gli strumenti informatici, ma uso rarissimamente i social (diciamo per ricodarmi i compleanni dellle amiche e per vedere dove si balla tango), ma i miei amici iù o meno coetanei stanno sempre li come e peggio degli adolescenti, scrivono, commnetano, aggiungono foto inutili (tipo i piatti che hanno mangiato), una delle poche ause di frizione con le mie amiche + che io mi rifiuto di partecipare a quest alluvione di foto da diffondere sui social 8e non frequento ragazzine)

14 ore fa, loureediano ha scritto:

Gli anni sessanta e settanta

Fino ai primi anni 70  non esistevano iva e contabilità obbligatoria ai fini fiscali  e neppure le imposte come le conosciamo adesso.

@cactus_atomo Mai sostenuto che gli adulti (e gli anziani) siano fuori dal giro dei social. Anzi, FB è un social che i ragazzi non badano neanche di striscio quindi è  quasi ad uso esclusivo dei 40+

Ma una cosa è costruire la propria realtà fin dall'infanzia basandola sull'interazione perenne e quasi esclusiva via social, un'altra è avere già una vita alle spalle e una rete di relazioni e abitudini consolidate. Questo genera due mondi piuttosto diversi.

Poi per carità, a me va anche bene esistano e proliferino i social considerato che per quanto mi riguarda la creazione di contenuti sempre più smodata e di rapido consumo è fonte di guadagno.

Perché, ribadisco, quello è alla fine solo un grande mercato e le aziende ci investono alla grandissima.

@mom

Ho saputo cosa è successo al Village… 

I buttafuori non hanno lasciato entrare un ragazzino trattandolo “un po’ rudemente”… da buttafuori insomma. 
Solo che hanno sbagliato ragazzino… questo è andato a raccontare la faccenda al fratello maggiore - pare non un chierichetto - e sono arrivati fratello e 4 macchine di gente “poco urbana” che hanno dato una ripassatina mica male ai buttafuori. Da qui la serrata per protesta… e mi pare che per non dire “son stati loro”  si sia arrivati a questo coraggioso “siete una massa di… “

Questo è quanto mi è stato detto… io non c’ero ovviamente, riporto e basta

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference