Questo è un messaggio popolare. tomminno Inviato 27 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2022 23 minuti fa, claravox ha scritto: Ma il virus Sars Cov 2 è mai stato isolato? Il vaccino l'hanno fatto tirando a caso 🤣 3
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 I risultati sono che i miei ultraottantenni vaccinati manco se ne sono accorti, mio fratello 40enne similarmadio novax ha tribolato come un cane. 1
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Intanto in Cina si comincerà a curare i pazienti Covid con famaci per HIV . Forse il professore francese “rinco” aveva ragione? https://www.reuters.com/world/china/china-allow-use-genuine-biotechs-hiv-drug-covid-patients-2022-07-25/
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Cosa centra con le sparate del fu scienziato? Hanno provato a trattare il covid con tutti i farmaci disponibili per altre malattie, l'HIV è una delle tante.
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Panurge anche mio fratello cinquantenne, non vaccinato, l’ha avuto due volte. La prima volta si è curato con antinfiammatori e antibiotici, ovviamente sotto indicazioni mediche, la seconda (Omicron) se n'è accorto giusto per un leggero raffreddore fatto tampone risultato positivo. 2
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Panurge ok dato il successo dei vaccini il 25 luglio 2022, data del link notizia Reuters, provano anche con farmaci per l’HIV.
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 il vaccino cinese è notoriamente pessimo, comunque l'importante è passare la nottata, secondo me il vaccino ha ridotto sensibilmente il numero dei morti e l'impatto sociale della malattia, poi ognuno è libero di credere quel che gli pare. 1
mozarteum Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 La campagna della quarta dose affidata al prof. Parisi non mi pare una brillante idea. Sbiascica le parole, la voce vacilla senilmente. Come si puo’ star sicuri che la quarta dose non produca gli stessi effetti?
Messaggi raccomandati