Vai al contenuto
Melius Club

Ombre russe sulla caduta del governo e doppi sporchi giochi.

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcosa di vero ci sarà pure, ma come al solito queste cose vengono pubblicate sempre ad orologeria...mah

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

osso sapere, chiaramente se puoi e ti fa piacere,  quali siano invece  i tuoi canali di informazione?

Possiamo o no prendere atto che esiste una informazione PALESEMENTE schierata che fa più propaganda che giornalismo, ovverosia che tende ad elogiare alcuni partiti attaccandone altri spesso con motivi pretestuosi ?

Da una parte abbiamo la Repubblica e la Stampa, dall’altra Il Giornale e libero.

Poi ci sono altri giornali palesemente schierati come il Fatto Quotidiano, la Verità e il Foglio.

E’ tutto legittimo e alla luce del sole, per carità, la cosa ridicola è considerare i giornali vicini alla propria parte politica come una sorta di Bibbia mentre quelli degli altri sarebbero carta da cūlus.

PS: io sono abbonato SOLO al Corriere della sera, che e’ anche lui schierato con il PD, ma in maniera meno ridicola ed estremista degli altri.

Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

racconta la fitta tessitura che si è radicata con collegamenti all’apparenza innocenti e giustificati

concordo

Inviato

Siamo in piena campagna elettorale e per ogni etto di prosciutto ci sono tre etti di carta

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Qualcosa di vero ci sarà pure, ma come al solito queste cose vengono pubblicate sempre ad orologeria...mah

Ma ti prego, se ne parla ormai da anni .. 

Inviato
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

@mozarteum

Non prendi neppure in considerazione che ci possa essere del vero?

Eppure abbiamo prove molto solide che sia accaduto in altre occasioni e pure in altri paesi... 

Lui non lo so io si, certamente.

Non posso del resto neanche escludere che gli alieni esistono veramente e magari circolano tra noi. Abbiamo anche prove molto solide dell’area 51 ecc. ecc.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Roberto M

Te lo devo dire, Da quando sei tornato stai rendendo ogni discussione una Cloaca.. 

Mai sul tema e mai con  toni civili. 

Sembrano le Olimpiadi del mandare in vacca...

Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Esatto.

Pero’ le minchiate ad orologeria preoccupano poco.

Preoccupano decisamente assai di più le procure ad orologeria, io mi aspetto una raffica di avviso di garanzia, sequestri, carcerazioni ecc. ecc tutti contro il partito della Meloni e forse pure contro la Meloni stessa.

Cioe’ per 20 anni non ha avuto nulla, neanche una multa per divieto di sosta (stava al 4% e non preoccupava nessuno), scommettiamo che collezionerà più interventi giudiziari in un mese e mezzo che in 10 anni di vita ?

Ma per favore, non parliamo di “giustizia ad orologeria”, non si può.

• Melius 1
Inviato

Pero’ la

magistratura che certo non risparmia nessuno men che mai la lega non ha trovato in questi rapporti nulla di penalmente rilevante.

Eppure i reati ipotizzabili sarebbero tanti: finanziamento illecito, corruzione internazionale, traffico di influenze ecc.

Hanno messo in croce Eni con un processo sul nulla per la questione Nigeria tant’e’ che il Pg ha ritirato l’impignazione avverso la sentenza di assoluzione proposta dal suo pm per manifesta infondatezza (cose da pazzi), figuiramoci se non si sarebbe avviata una indagine contro lega, ma anche M5 stelle. A me non risulta ovviamente se avete notizie contrarie ne prendero’ atto

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

E perche’ mai un partito dovrebbe remare contro gli interessi del proprio paese?

45 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Interesse personale? Interesse ideologico? Aver ricevuto soldi? Essere stato aiutato dalla propaganda di uno stato straniero?

Pensare che anche qui ci vorrebbe un Putin o un Orban?

Esistono mille motivi possibili.

Esatto. È quello che Cipolla definisce nel suo Allegro ma non troppo (alias Le leggi fondamentali della stupidità umana) la categoria dei banditi, che mai fu appropriata visti i soggetti:

.

spacer.png

Inviato

Si ma leggi il

post sopra. I banditi violano le leggi e sono per questo perseguiti. Io andrei piano col linguaggio

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

figuiramoci se non si sarebbe avviata una indagine contro lega, ma anche M5 stelle. A me non risulta ovviamente se avete notizie contrarie ne prendero’ atto

E si dirà "giustizia ad orologeria"

Pensi che non ci ricordiamo la nipote di Mubarak, il mafioso stalliere di Silvio e dell'utri, fondatore di FI , quando è stato condannato per mafia?

Io capisco che in questo paese stiamo per rieleggere la triade che ci ha portato al disastro nel 2011... Quindi non depone benissimo sulla memoria degli italiani... Ma non siamo tutti così 😉

Inviato

Roberto M non credo che da qui al 25 settembre ci saranno colpi di scena giudiziari.

Semmai dopo.

Inviato

Infatti Cipolla ha usato un termine stupido.

Così come il suo libro e stupido come dimostra quel grafico.

Uno può essere vantaggioso per se stesso e svantaggioso per gli altri (ad esempio, i suoi concorrenti) nel pieno rispetto della legge.

Mente “bandito” e’ chi viola la legge, che, tecnicamente, va nella categoria degli stupidi, in quanto danneggia se e gli altri.

Infatti danneggia se stesso perché prima o poi finisce al gabbio.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

si dirà "giustizia ad orologeria"

Come dicevi tu sono fatti remoti quindi si tratterebbe d’un orologio scassato.

che c’entra mo’ la nipote di moubarak? Li ci fu un processo qua nulla e’ cominciato.

Non facciamo ora come quelle mogli che se il

marito passa sul pavimento senza pattine cominciano a imprecare contro la sua famiglia intera

Inviato

@briandinazareth D'accordo, ma mi pare che in naniera circostanziata soltanto adesso

Credo che già sappiate, cosa pensi io di Vlad, meloncina e salvifico...

Inviato

Vedere il mondo sempre e solo attraverso il monocolo della Legge... maro' che tristezza. Per restare in tema di banditi: "Cercavi giustizia ma trovasti la Legge"....

Inviato

@UpTo11 Sì ..mai tu stai attento, me raccomanno : potresti essere accusato di cauntautorato agggravato.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione