Vai al contenuto
Melius Club

Ombre russe sulla caduta del governo e doppi sporchi giochi.

Messaggi raccomandati

Inviato

Cacchetta nera indica patologia colonialista da indagare con endoscopia

• Haha 1
Inviato

@LUIGI64 La lettura del testo dovrebbe essere seguita da una comprensione dello stesso... ti invito a seguire il consiglio della signora Mozarteum.😬

Inviato

Chiedo consigli su quale partito votare alle prossime…

Inviato

@daxCerto.... per gli sciamani, visto che siamo in tema, consiglierei Eliade (grande classico) e Harner 😁

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

nulla di nuovo, si sapeva 

Me l'aveva detto il nipotino di 4 anni di un mio vicino,lui si che ci vede...

Inviato

Dax sono stato alle Hawaii e per avere tutta quella roba li’ sorrisi ecc bisognava tirar fuori la carta di credito

• Haha 1
Inviato

@LUIGI64 Grazie per i consigli 😌 Quando finirò i libri di Joseph Campbell e di Rupert Sheldrake circa la sua interessante teoria chiamata "Risonanza morfica", saranno i prossimi autori. 🖖🏻

Inviato

@mozarteum Per questo non me lo posso permettere di andarci... cmq qui, tra noi, è tutto gratis! 🌼

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

naturalmente questo particolare è legato a questo mese, non sarebbe potuto uscire prima.

🤣🤣🤣🤣

Inviato
9 minuti fa, dax ha scritto:

Joseph Campbell

Interessante autore...Junghiano e il più grande mitologo di tutti i tempi

Ho letto qualche suo libro

P.s. Bello il suo: Riflessioni sull'Arte di vivere  🙂

Inviato

Intanto Franco Gabrielli, sottosegretario “tecnico” ai servizi smentisce tutto.

Pero’ e’ inutile, tanto la macchina del fango ad orologeria e sotto elezioni e’ gia’ partita e lavora a pieno regime.

Ed a Letta non pare vero.

Salvini, con una frase geniale, ha zittito e ridicolizzato tutti:

”Non penso che Putin stia dietro al termovalorizzatore di Roma”.

• Melius 1
Inviato

@LUIGI64 Concordo...se non lo hai visto c'è un bel documentario su di lui, Finding Joe, visionabile su YT 😎

• Thanks 1
Inviato

@giacomino non intendevo essere troppo caustico, si vede che sei una brava persona e credo che non hai meritato tutta la delusione che ti hanno causato i grillini, che tu sostenevi anche qui con tanto entusiasmo. Però un pochino si.😛

• Haha 1

• Crea Nuovo...