Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Agosto 2022 Moderatori Inviato 10 Agosto 2022 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Avevo fatto anche foto dell' interno con il super imballo con tanto di polistirolo, tutto intorno le casse e poi erano foderate giro giro con la plum-ball o... bene, mi hai evitato di chiedertelo....temevo avessero solo lo spessore del cartone a proteggerle.
corrado Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: bene, mi hai evitato di chiedertelo...temevo avessero solo lo spessore del cartone a proteggerle. L'ho pensato pure io vedendo le foto, ma sarebbe stato impossibile che fossero arrivate integre.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Agosto 2022 Moderatori Inviato 10 Agosto 2022 26 minuti fa, corrado ha scritto: ma sarebbe stato impossibile che fossero arrivate integre. ...con il bancale tolto di mezzo da parte del corriere poi l'integrità andava del tutto a farsi fottere!
oscilloscopio Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Comunque è grave il fatto che il corriere le abbia sbancalate.
Discopersempre2 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 @oscilloscopio Anche quando m' arrivarono le Jubal, furono sbancalate e tolte le fasce che il venditore aveva messo per sicurezza. Per fortuna, anche lì, ebbi il .ulo che arrivò tutto sano 😱,
v15 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 19 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: furono sbancalate e tolte le fasce Lo fanno molte volte anche i corrieri che consegnano in ditta dove lavoro, la scusa solitamente è che durante il tragitto si scambiano i colli da camion grandi a furgoni più piccoli, e non hanno spazio. Comunque se lavorano con scrupolo è difficile che sorgano problemi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto 2022 Moderatori Inviato 11 Agosto 2022 @Discopersempre2 ma prima di collegare tutto hai risolto il problema nel Threshold?
Discopersempre2 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 @BEST-GROOVE Si, cambiando presa non m' ha fatto più scherzi strani; quell' altra è attaccata ad un termico insieme ad un frigo/congelatore che forse "puppa" di più 🤔.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto 2022 Moderatori Inviato 11 Agosto 2022 37 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Si, cambiando presa non m' ha fatto più scherzi strani; meglio così
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Il 9/8/2022 at 22:49, Discopersempre2 ha scritto: anche a qualcuno di voi è capitata questa brutta abitudine dei corrieri, specie per merce pesante magari che proviene dall' estero? No. ho comperato un calciobalilla e mi è arrivato su bancale come previsto/pagato.
Discopersempre2 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 @qzndq3 Anche a me, quando ordinai uno spaccalegna a cardano per il trattore, arrivò sul bancale e tutto bello fasciato con pellicola giro, giro compreso il bancale. Anche lì il corriere era Bartolini...mah🤔. Oddio, forse lì sono stati costretti a lasciare tutto così come era, se no volevo vedere come lo movimentavano visto il peso di 2 ql e 1/2😈.
Discopersempre2 Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 'Sera, allora provato a fare il video ma non me lo carica: troppi mb e siccome non ho voglia di sbattermi più di tanto vi dovete accontentare di un giudizio secco e crudo di un "audiofilo de noartri": suonano stupendamente bene; a parità di volume rispetto alle Jubal -che pur suonavano eccome suonavano😎- hanno più dinamica, anche se non vado errato come sensibilità non mi sembra ci fosse grossa differenza. Sarà anche il fatto d' avere un volume complessivo mooooolto più grande o..... boh🙄. O.T. on: Mi è stato detto che il basso di una cassa chiusa rispetto al bass-reflex è un pò più "lento".....Ci sono altri motivi per cui sono poche le casse con il basso passivo? Anche all' interno della stessa JBL la stragrande maggioranza adotta il bass-reflex; solo un motivo principalmente di ingombro o c'è dell' altro acusticamente parlando? O.T. off.
Kouros Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @Discopersempre2 Ottimo! Peccato per il video 😪 Magari riprova con più calma quando avrai voglia e tempo per ora ci si potrebbe accontentare di una foto 😇
oscilloscopio Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @Kouros qui non si possono caricare video, l'unica è farlo sul tubo e mettere il link.
Kouros Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @oscilloscopio Allora bisogna che il nostro Discoman si youtubicizzi se vuole concederci tale gioia 😕
oscilloscopio Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @Kouros si, si può anche caricarlo in forma privata se non si vuole renderlo visibile a tutti e poi postate qui il link.
Messaggi raccomandati