Vai al contenuto
Melius Club

JBL L220.... epilogo finale🥳🥳

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

@Kouros @oscilloscopio È più facile che Cicciolina torni a essere "vergine", che io faccia quello che mi consigliate di fare. Naturalmente ringrazio, ma le mie "immense" conoscenze tecnologiche/ del web m impediscono di fare ciò 🙄😁.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

ma le mie "immense" conoscenze tecnologiche/ del web m impediscono di fare ciò 🙄😁.

non ti facevo così antico!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

facevo così antico!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

No antico, analogico semmai 🤔.

• Melius 1
Inviato

Quale è secondo voi il prezzo corretto per questi diffusori in buone condizioni?

Discopersempre2
Inviato

@loureediano Io l' ho viste a non meno di 3500....Poi c' è da considerare lo stato di conservazione ed eventuali spese di spedizione.

Nel mio caso l' ho trovate ad un prezzo inferiore ed in ottimo stato, ma perchè il venditore ha venduto un paio di JBL nuove al vecchio proprietario e quindi ha "giocato" su questo. E comunque mi sono costate 300.00 di spedizione su bancale😟; anche se mi sono arrivate sbancalate, 'tacci del corriere😡. Per fortuna erano super imballate😏.

Muddy the Waters
Inviato
Il 14/8/2022 at 17:55, loureediano ha scritto:

Quale è secondo voi il prezzo corretto per questi diffusori in buone condizioni?

Secondo me non più di 2500€, poi è chiaro che dipende dalle condizioni generali, se ribordate di recente e col mobile intonso credo che 3000€ sia comunque accettabile. 

Discopersempre2
Inviato

Sarà, ma su Subito viaggiano dai 3800/3900🙄

Inviato

@Discopersempre2 beh, su “subito” io potrei viaggiare sulla Luna… 😂 un conto è ciò che si chiede, un conto è se quel pezzo “si vende” effettivamente. Detto questo, le L220 sono stupende, anche se ritengo la loro quotazione corrente, oggi, un po’ esagerata. Il prezzo indicato da @bluesman74 mi sembra coerente con la qualità (eccelsa) del prodotto, ma senza le speculazioni tipiche di chi crede di avere in casa il Sacro Graal.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato
Il 12/8/2022 at 23:26, Discopersempre2 ha scritto:

poche le casse con il basso passivo

il woofer passivo è equivalente ad un bass teflex, il passivo fa le veci delmtubo di acccordo. diciamo che a parità di tutto un sistema on passivo è più costoso e ingombrante di un reflex tradizionale

• Melius 1
Inviato

Aumentano di media 1000 euro all'anno. Circa un anno fa me le proposero a 2200...poi non avevo posto e rimasero nei pressi di casa (tra l'altro).Cmq quando vedi in giro L166 a 1400/1600 sta a significare che si è perso del tutto il senso delle misure. Detto ciò complimenti per l'acquisto.

Discopersempre2
Inviato

@SpiritoBono "Intonse" è una parola grossa, secondo me; e comunque mi sembra d' averle viste a partire dai 4000 in sù 😥.

• Moderatori
Inviato

@Discopersempre2 allora passati dei giorni dall' assestamento orecchie/ occhi delle 220 che conclusioni ne trai?

Inviato

È ancora “incantato”. Ce ne vorrà, di tempo, prima che risponda… 😂

• Moderatori
Inviato
50 minuti fa, ediate ha scritto:

Ce ne vorrà, di tempo, prima che risponda… 😂

aspettiamo passi l'ubriacatura...poi leggeremo che dice di bello e di brutto. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif