Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Agosto 2022 Moderatori Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: e ce lo abbia chiuso dentro a pezzi
Discopersempre2 Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 Ho fatto già testamento dal notaio: "queste", al momento che schiatterò -sgrat, sgrat-, mi seguiranno nella fossa fatta scavare della misura giusta insieme ai miei "pargoletti"🥰. P.S.: Tutankhamon, non ti temo😈. PP.SS.: Per l' impressioni confermo ancor di più quanto scritto nella pagina precedente🤗.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Agosto 2022 Moderatori Inviato 21 Agosto 2022 12 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: mi seguiranno nella fossa fatta scavare Altro che fossa...ti ci vorrebbe una cappella cimiteriale per contenere le 220 e il proprietario....se ti interessa posso darti un paio di indirizzi di amici che le fanno e grazie a me ti potrebber fare pure un buon prezzo! Guarda che carina questa...
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 21 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2022 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Guarda che carina questa.. Gli farei anche un trattamento acustico, e oltre le 220 mi porterei dietro ampli+lettore cd, sia mai che mi risvegliassi... 3
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 21 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2022 @BEST-GROOVE È anche bass reflex ! 5
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 21 Agosto 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2022 27 minuti fa, eduardo ha scritto: È anche bass reflex Vero non c'avevo fatto caso...chissà che bassi d'oltretomba vengono fuori grazie a quel foro! Già immagino @Discopersempre2 in un futuro (lontano) alla console come DJ resident organizzare nei sabati sera dei festosi zombie party. 4
Discopersempre2 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 Il 21/8/2022 at 14:06, v15 ha scritto: ampli+lettore cd, sia mai che mi risvegliassi... Se dovessi vedere un CD player🤢.... spererei di riaddormentarmi subito e , stavolta, per sempre😈
v15 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Se dovessi vedere un CD player🤢.... spererei di riaddormentarmi subito Bah, figurati che io i giradischi li vedo bene solo nell'indifferenziata 😁 1 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 25 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2023 4 minuti fa, v15 ha scritto: Bah, figurati che io i giradischi li vedo bene solo nell'indifferenziata 😁 4
gimmetto Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @Discopersempre2 La finisci di girarci intorno e ci fai una bella recensione??!!! 1
Discopersempre2 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 @gimmetto Che devo dì? Che suonano bene, che da quel giorno sono ancora più povero e costretto a vendè ombrelli e mutande sul porto insieme ai neri, che ancora non ho sentito/percepito il nero infrastrumentale, che le mie orecchie non odono tutti quei suoni hi-end che certi percepiscono -beati loro!-, che per la musica che ascolto vanno benone con quel basso poi?! Che te devo dì ancora..... Un discopersempre stanco di scrivere e che aspetta che torni il suo "pargolo" .......per scacciare la notte i cinghiali che mi devastano tutto. Augh!.
VinZ80 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @Discopersempre2 ma poi hai tenuto sia le L220 che le Jubal? Ciao, Enzo
Discopersempre2 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 @VinZ80 Ciao Enzo, no le Jubal l' ho date via.......diciamo che alla fine l' affare l' ha fatto il compratore; avevano qualche "difetto" estetico come la mancanza del vetro originale fumé, ma a livello di altoparlanti e cross-over tutto originali. Suonavano da Dio, nonostante le dimensioni contenute, con un bel basso.....per la musica che ascolto erano ottime; se non trovavo le l-220 a prezzo "umano" l' avrei ancora con me. Giovanni.
Ulmerino Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Mi meraviglio del fatto che ancora esistano pregiudizi del genere...complimenti...👏👏👏
Gici HV Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Mica ha scritto negri, sia mai... Ieri, al supermercato, ho cazziato un ragazzo di colore che stava toccando le brioches fresche con le mani chiamandolo "moro", da noi si usa, non è certo un epiteto razzista.
eduardo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Morgotto Fammi capire: un forumer esterna una situazione di grossa difficoltà finanziaria che sta attraversando, lo fa peraltro con una leggerezza che non tutti utilizzerebbero, nel descriverla racconta che ha come competitors dei lavoratori di altra etnia, e tu fai il maestrino da quattro soldi con la disperazione degli altri ?? Ma complimenti a te !! Se fossi il proprietario del forum ti caccerei seduta stante per palese insensibilità e moralismo d' accatto 1
VinZ80 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Discopersempre2 Ma penso tu abbia fatto la cosa più saggia, avrebbe avuto poco senso tenerle entrambe, sia per un discorso legato all'uso dell'impianto che per l'aspetto economico... Nel senso che, personalmente, se dovessi avere due coppie di diffusori (di una certa levatura) nel mio impianto, quantomeno dovrebbero essere di due marche differenti, magari stessa impostazione, ma case diverse... Ripeto, parere mio. Fra l'altro, se non ricordo male, le L220 le hai prese ben al di sotto delle quotazioni odierne (sotto i 3000€, correggimi se sbaglio) e lo ritengo un ottimo acquisto a quella cifra. Ciao, Enzo 1
Messaggi raccomandati