Vai al contenuto
Melius Club

JBL L220.... epilogo finale🥳🥳

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

e ce lo abbia chiuso dentro

a pezzi :classic_blink:

Discopersempre2
Inviato

Ho fatto già testamento dal notaio: "queste", al momento che schiatterò -sgrat, sgrat-, mi seguiranno nella fossa fatta scavare della misura giusta insieme ai miei "pargoletti"🥰.

P.S.: Tutankhamon, non ti temo😈.

PP.SS.: Per l' impressioni confermo ancor di più quanto scritto nella pagina precedente🤗

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

mi seguiranno nella fossa fatta scavare

Altro che fossa...ti ci vorrebbe una cappella cimiteriale per contenere le 220 e il proprietario....se ti interessa posso darti un paio di indirizzi di amici che le fanno e grazie a me ti potrebber fare pure un buon prezzo!

Guarda che carina questa...697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

1.thumb.jpg.05e185912aa6cc0c50cfccbe530ca426.jpg

• 6 mesi dopo...
Discopersempre2
Inviato
Il 21/8/2022 at 14:06, v15 ha scritto:

ampli+lettore cd, sia mai che mi risvegliassi...

Se dovessi vedere un CD player🤢.... spererei di riaddormentarmi subito e , stavolta, per sempre😈

Inviato
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Se dovessi vedere un CD player🤢.... spererei di riaddormentarmi subito

Bah, figurati che io i giradischi li vedo bene solo nell'indifferenziata 😁

• Haha 1
  • Sad 1
Discopersempre2
Inviato

@gimmetto Che devo dì? Che suonano bene:classic_love:, che da quel giorno sono ancora più povero e costretto a vendè ombrelli e mutande sul porto insieme ai neri, che ancora non ho sentito/percepito il nero infrastrumentale, che le mie orecchie non odono tutti quei suoni hi-end che certi percepiscono -beati loro!-, che per la musica che ascolto vanno benone con quel basso poi:classic_love:?! Che te devo dì ancora:classic_tongue:.....

Un discopersempre stanco di scrivere e che aspetta che torni il suo "pargolo" :classic_sad:.......per scacciare la notte i cinghiali che mi devastano tutto:classic_angry:.

Augh!:classic_cool:.

Discopersempre2
Inviato

@VinZ80 Ciao Enzo, no le Jubal l' ho date via.......diciamo che alla fine l' affare l' ha fatto il compratore:classic_sad:; avevano qualche "difetto" estetico come la mancanza del vetro originale fumé, ma a livello di altoparlanti e cross-over tutto originali.

Suonavano da Dio, nonostante le dimensioni contenute, con un bel basso.....per la musica che ascolto erano ottime; se non trovavo le l-220 a prezzo "umano" l' avrei ancora con me:classic_wink:.

Giovanni.

Inviato

Mi meraviglio del fatto che ancora esistano pregiudizi del genere...complimenti...👏👏👏

20230226_005506.jpg

Inviato

Mica ha scritto negri, sia mai...

Ieri, al supermercato, ho cazziato un ragazzo di colore che stava toccando le brioches fresche con le mani chiamandolo "moro", da noi si usa, non è certo un epiteto razzista.

Inviato

@Morgotto Fammi capire:  un forumer esterna una situazione di grossa difficoltà finanziaria che sta attraversando, lo fa peraltro con una leggerezza che non tutti utilizzerebbero, nel descriverla racconta che ha come competitors dei lavoratori di altra etnia, e tu fai il maestrino da quattro soldi con la disperazione degli altri ??

Ma complimenti a te !!

Se fossi il proprietario del forum ti caccerei seduta stante per palese insensibilità e moralismo d' accatto

• Thanks 1
Inviato

@Discopersempre2 Ma penso tu abbia fatto la cosa più saggia, avrebbe avuto poco senso tenerle entrambe, sia per un discorso legato all'uso dell'impianto che per l'aspetto economico... Nel senso che, personalmente, se dovessi avere due coppie di diffusori (di una certa levatura) nel mio impianto, quantomeno dovrebbero essere di due marche differenti, magari stessa impostazione, ma case diverse... Ripeto, parere mio.

Fra l'altro, se non ricordo male, le L220 le hai prese ben al di sotto delle quotazioni odierne (sotto i 3000€, correggimi se sbaglio) e lo ritengo un ottimo acquisto a quella cifra.

Ciao, Enzo

• Thanks 1