dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @tomminno Si si...come questi..Leggiti Kant e fa' dei bei sogni.
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 ore fa, dax ha scritto: dimentichi però che la guerra in Donbass l'hanno iniziata i naziucraini nel 2014... Le cose sono andate in modo un po' più complesso di come la dipingi..
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @briandinazareth Ovviamente... è che, come sottolinei anche te, nelle guerre non ci sono mai i buoni da una parte e i cattivi dall'altra...
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 6 ore fa, dax ha scritto: Ovviamente... è che, come sottolinei anche te, nelle guerre non ci sono mai i buoni da una parte e i cattivi dall'altra... Certamente, ma esistono gli invasi e gli invasori
maurodg65 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 9 ore fa, dax ha scritto: dimentichi però che la guerra in Donbass l'hanno iniziata i naziucraini nel 2014... ma non dire cazzate.
dax Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @briandinazareth E gli invasati... e i criminali come Biden e son...
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 1 minuto fa, dax ha scritto: E gli invasati... e i criminali come Biden e son... si, va bene... è stato il figlio di biden a cominciare la guerra... di più, parlaci del pizzagate!
dax Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @maurodg65 Mi adeguo a te, e ti posso assicurare che non è semplice scendere così in basso... anche te Uzi e..andaleee.
dax Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @briandinazareth Come sempre travisi le parole e i significati e, ovviamente i fatti. Pigliate na' tazzulella 'e cafè...Qui una frazione degli accadimenti...quel Gomblottista di Paolo Guzzanti..😉 https://www.ilriformista.it/dopo-8-anni-biden-si-fa-fregare-di-nuovo-da-putin-come-vice-di-obama-fece-flop-282471/
maurodg65 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 4 minuti fa, dax ha scritto: Mi adeguo a te, e ti posso assicurare che non è semplice scendere così in basso... anche te Uzi e..andaleee. Stai spargendo mexda da giorni, balle clamorose spacciate per verità assolute, quindi vedi di smetterla…
dax Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @maurodg65 QUI te la canti e te la soni con qualche amichetto di merende perché lo hai letto sui gggiornali...continua così, fattiti del male.
OLIVER10 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 tornando a bomba (ops!) non mi pare che propagandare turismo bellico faccia il gioco di zelensky oltre ad essere un tantino pericoloso...ho visto e parlato con gente uscita da karkiv in modo drammatico e qui ci si vuole andare a curiosare per le ferie ? boh! 1 1
cesare Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 11 ore fa, dax ha scritto: Io non c'ero, ma loro si.🤮 come no, invece dall'altra parte quelli della Wagner sono angioletti, ... Se ci sono criminali nazisti sono i russi per come stanno portando avanti la guerra.
dax Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @cesare Mai detto il contrario... Questo ciò che è successo qualche giorno fà, omettendo le decine di morti causati proprio dalle armi inviate dalla Nato e dall'Italia per la pace...😑 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/07/10/dpr-accusa-kiev-bombarda-donetsk-con-munizioni-nato_6e2a273b-27e5-4c7d-88c5-a33cc2d6d160.html
wow Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 13 ore fa, dax ha scritto: vomiti sentenza come i tuoi padroni 13 ore fa, dax ha scritto: Prenditi il tuo Uzi e vattene in Ucraina a difendere zelensky e signora, saresti coerente. Cita andalee Senti, nodax, ma perché non inizi ad andarci tu, in fondo a destra (cit.)? Ti poni molto male qui dentro, mica è il gruppo facebook dei terrapiattisti o dei notutto che frequenti. Poi pensa al tuo padrone, gli fai propaganda e neanche ti paga per quanto è stupida.
dax Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @wow Ecco un altro amichetto di merende... Purtroppo o per fortuna non ho feisbuk, ergo... E come ti permetti a giudicare il mio comportamento qui? Chi sei, uno dei moderatori o degli amministratori? Quindi, stai al tuo posto, please... E quanto a propaganda se rileggi i tuoi post, potresti meravigliarti... perché a te ti pagano in natura? Oltretutto, mi annoi.
wow Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 2 ore fa, dax ha scritto: Ecco un altro amichetto di merende... Purtroppo o per fortuna non ho feisbuk, ergo... E come ti permetti a giudicare il mio comportamento qui? Chi sei, uno dei moderatori o degli amministratori? Quindi, stai al tuo posto, please... E quanto a propaganda se rileggi i tuoi post, potresti meravigliarti... perché a te ti pagano in natura? Oltretutto, mi annoi. @ModeratoreOT-2 Dobbiamo tenerci teppistelli del genere?
Messaggi raccomandati