Akla Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @qzndq3 no fallo tu ...non comprendo ma mi adeguo ma tra peli irsuti e bottiglioni salumi e trippa c e poco da censire siamo prossimi a una buona gestione di una Rsa
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Adesso, akla ha scritto: no fallo tu ...non comprendo ma mi adeguo Non ci penso proprio, tuo il tread tuo l'eventuale censimento a fini statistici per dimostrare che si tratta di un problema che affligge gli audiofili.
Akla Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @qzndq3 e chi deve affliggere o jovine Werther dai transistori fumiganti,, i boscaioli del Montana??? i cercatori d' oro del Klondyke .... non comprendo ma mi adeguo
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 2 minuti fa, akla ha scritto: non comprendo Non comprendi te stesso che hai aperto il tread? Fai delle affermazione senza il minimo conforto di studi nè di raziocino. Fermo restando che è una emerita hahata che il maggior numero di peli sui lobi delle orecchie negli anziani determini la diminuzione della capacità uditive. Infatti le cause sono dovute all'invecchiamento, cioè la perdita di elasticità della coclea, problemi vascolari, l’indebolimento delle articolazioni ossiculari, l’ispessimento della membrana timpanica, la degenerazione delle cellule dell’organo del Corti... Sempre che non si tratti di effetti di altre patologie, quali il diabete, le malattie autoimmuni, l'ipertensione o conseguente ad abitudini di vita quali l'esposizione ai rumori, il fumo, eccesso nel consumo di alcoolici, l'assunzione di farmaci ototossici... Giusto per citare alcune cause.
Martin Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Invecchiando si sente meno anche perché si fa il callo alle stronzate... è un meccanismo di autodifesa. 😁 2
Akla Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @qzndq3 e gli chiami audiofili???? grazie alla tua digressione un fattore aggiuntivo all ambaradan citato sono i peli spessi folti che attenuano le alte frequenze non sto parlando delle patologie che causano un indebolimento generale delle capacita uditive comprendo ma non mi adeguo
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 9 minuti fa, akla ha scritto: sono i peli spessi folti che attenuano le alte frequenze I cani, i gatti, i lupi, secondo quando scrivi non dovrebbero sentire le alte frequenze 😂. L'attenuazione delle capacità uditive negli anziani è dovuta ad invecchiamento ed interessa proprio le alte frequenze. Non ti illudere non sono i peli sulle orecchie a non farti sentire le alte frequenze, non ci senti. E' l'avanzare dell'età, inesorabile anche per te, dovrai usare questo: Buon
Akla Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @qzndq3 grazie per il selfie ora comprendo ma al contempo non mi adeguo
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 13 minuti fa, Martin ha scritto: è un meccanismo di autodifesa. 😁 Mio suocero, buonanima, quando non voleva sentire quanto diceva mia suocera, dimenticava in modo strategico di indossare gli apparecchi acustici.
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Adesso, akla ha scritto: grazie per il selfie Non è un selfie, è un consiglio per i tuoi acquisti Facile dedure dalla tua replica che ci vedi poco. Poveretto, sei messo proprio male, mi spiace.
Akla Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @qzndq3 Si o Pindemonte non scordarti la mongolfiera l' hai gonfiata a dovere
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 6 minuti fa, akla ha scritto: Si o Pindemonte non scordarti la mongolfiera l' hai gonfiata a dovere Cosa c'entrino con i peli sulle orecchie il veronese Ippolito Pindemonte e il gonfiaggio di mongolfiere di cui tu sei un esperto, spero tu voglia concederci il lusso di spiegarcelo.
Akla Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @qzndq3 no , Quando Giason dal Pelio spinse nel mar gli abeti, e primo corse a fendere co’ remi il seno a Teti, su l’alta poppa intrepido col fior del sangue acheo vide la Grecia ascendere il giovinetto Orfeo. Stendea le dita eburnee su la materna lira; e al tracio suon chetavasi de’ venti il fischio e l’ira. Meravigliando accorsero di Doride le figlie; Nettuno ai verdi alipedi lasciò cader le briglie. Cantava il Vate odrisio d’Argo la gloria intanto, e dolce errar sentivasi su l’alme greche il canto. del trombon che tutto sa e nulla puote la disamina mostro' in bellavista come un wikipardo da Vinci. posologia valium 10 gocce la mattina e niente alcoolici prima di postare cordiali salumi
Martin Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 "su l'alta poppa intrepido" non era argomento per il compianto thread chiuso ?
qzndq3 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: posologia valium 10 gocce la mattina e niente alcoolici prima di postare Ricordatelo bene!!! Aumentando un po' la posologia. Salumi a te.
Martin Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 45 minuti fa, akla ha scritto: posologia valium 10 gocce per il canarino vanno bene...
melos62 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: su l'alta poppa intrepido" non era argomento per il compianto thread chiuso Anche il"fendea i seni"
Messaggi raccomandati