Vai al contenuto
Melius Club

I nostri vintage impianti !!! Concorso a premi.

Messaggi raccomandati

Inviato

@what basta la sommatoria spesa, le robine in foto, a77,b760, jvc qlx7 , quad 44-405, stirling ls 3/5, sommano in totale: 200-300-250-200-150-700: totale generale 1800 .

si lo so io non vinco di sicuro sono uno spendaccione mani bucate.

Inviato

1° impianto: Thorens 124 con plinto orig.le Ortofon,70 €.Sme S 2 160.Ampli Scott 222c regalato+ 150€ revisione.Wharfedale tsr 108.2 125€. Tot 405 €

2° impianto: Pioneer pl pioneer pl 530,25€.Pioneer Sa 1000,70€.Kenwood kt 8005,50€.Kenwood ka 6005,60€.Tuner Kenwood kt 6004,60€ ma rimborsato da ebay per piccolo difetto.Celestion Ditton 15 xr 160 con spedizione.Antenna Bic fm 10,25€.Technics sl pg 420,40 €.Tot 360€

• Melius 1
Inviato

@what bon; per ora sei primo in classifica, ma fammi dire.
sei sicuro che ti chiami what ( e non ulmerino 2)😱

Inviato

Giuro di dire la verità nient'altro che la verità.piccolo fuori ot: per il Pioneer pl 530 ho diviso la somma di 100€ che spesi per il piatto insieme al seguente blocco: Yamaha ca 1000 II, Yamaha ct 600,Pioneer cd 6500,Harman Kardon HK 2000...tutto rivenduto.

Inviato

vabbè allora il gioco è già finito. 😂 un 124 a 70 € ha già messo tutti gli altri dietro. @what

Inviato

@what ah ! Si da per scontato che qui in vintage i cavi piu’ costosi sono i belden, 😂

Inviato

@P_rover dai Rover non essere cosi’ tranchant, forse what il 124 lo ha acquistato ; prima della prima guerra del 15-18🤗

io sapevo che non avevo chances con i senatori di Vintage, ma dai l’importante e’ partecipare! O no ?

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

forse what il 124 lo ha acquistato ; prima della prima guerra del 15-18🤗

Si,su prenotazione...😁

Inviato

Comunque prima dell'incendio è stato tutto documentato attraverso un'altra discussione: "Colpi di fortuna da raccontare"

Inviato

@what bon dai, metto in palio anche una boccia di baba’ al maraschino luxardo, per il peggior rapporto costi risultato😂

per ora il secondo premio e’ o tuo o mio.

Inviato

Ho dimenticato nel 2° impianto il Receiver Sansui 3300 ,120€...

• Sad 1
Inviato

io ho esaurito il mio Culus quando ho ricevuto il 125 in regalo (anche se da sistemare), insieme ad altri ammennicoli di basso valore. 

Da lì in poi il vintage è diventato peggio del gas russo, in continua ascesa di prezzi. 

Comunque sapevo già anche io di non avere chances.  😁

Inviato

@what questo e’ un concorso, non divaghiamo. ( indirizzi per la spedizione se non presenti a marzaglia in P.M)

• Moderatori
Inviato

Valgono anche i singoli componenti?

Ci provo...

Audio Innovations 800MK II €     20

B&W DM 70 Continental       €   270

Thorens TD 160                    €     80

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Qui l’affare si ingrossa; mi sa che sara’ necessaria una giuria comitato per decidere. Chi vuol far parte della giuria si appalesi ( ah, a titolo gratuito eh )😂