vaurien2005 Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @magoturi ehm; magoturi, tu sei come bestgroove ulmerino e paolosances, eliminato dalla competizione per manifesta superiorita’ di connivenza con Dea bendata 😱 1
Moderatori paolosances Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 @ediate è un Mago... 1
Moderatori paolosances Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 Vincitori ex aequo (C)Ulmerino e Mago(Turi) nomen omen! 1 1
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 15 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2022 Qui i casi possono essere solo questi: a) siete dei mentitori che un politico si Roma può solo vergognarsi della sua pochezza al vostro cospetto; b) avete un fattore C talmente sviluppato che non posso fare paragoni per non essere tacciato di politicamente scorrettissimo in ambito gender e orientamento sessuale; c) frequentate oscuri e non chiariti luoghi di spaccio di vintage dove solo attività inevitabilmente illegali supportano il precedente punto b). Comunque sia vi invidio con tutto me stesso e me sale un nervoso ... 6
ediate Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 A pensarci bene, ho questo impiantino : lettore CD Technics SL-P177a - regalato amplificatore Sony TA-AX4 - regalato giradischi Sony a trazione diretta PS-LX3 - regalato Tuner Sony ST-JX4 mio Registratore a cassette Technics RS-M205 mio Diffusori Braun - regalati da Enrico (cactus atomo). Costo totale = 0 Non male, no? 😎😎 1
Bazza Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Non a livello di quello di Edilio ma a "ufo" impiantino con Pioneer sx 626 e gira Grundig PS1020, di plastica, che in coppia con il primo sta suonando ora con le microbox 320. Continuo a stupirmi diquello che sti due microbi di casse sanno fare...
Moderatori paolosances Inviato 17 Novembre 2022 Moderatori Inviato 17 Novembre 2022 @azn131 No: si può contrariare. Edito il termine non appropriato al contesto del Melius Club.
oscilloscopio Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Il 17/11/2022 at 00:12, ediate ha scritto: Costo totale = 0 Bè ma il tuner ed il deck li avrai pure pagati...
Messaggi raccomandati