Vai al contenuto
Melius Club

fasa de cul de can de cacia (peggio)

Messaggi raccomandati

Inviato

per la serie dei personaggi squallidi che si beano di ecologismo puro e amore estremo per gli animali, giusto per fare il contrario

squallido squallore di jovanotti che raderebbe al suolo tutte le foreste italiche e ucciderebbe camosci d'Abruzzo e stambecchi alpini pur di assencondare le proprie vanità e le proprie ricchezze

Jova Beach Tour, i mega-concerti che mettono a rischio il fratino (già in pericolo)

https://www.lercio.it/jovanotti-come-ozzy-stacca-la-testa-di-un-fratino-a-morsi-sul-palco-del-jova-beach/

https://www.today.it/animali/fratino-jova-beach-party.html

manca solo che la Greta si metta a commercializzare zanne di elefanti e carbone per sostituite l'energia solare

PS: come valutare un ecologista coerente e uno fasullo di comodo? dal proprio tenore di vita, direttamente proporzionale alla distruzione del pianeta.

spersanti276
Inviato

Non so cosa abbia combinato ma mi sta da sempre sui cogliote.

Inviato

Mai capito il suo successo come cantautore.

E' stonato come una campana e i testi sono per lo più insulsi (alcuni sembrano la lista della spesa).

Mi sembra anche che col look si sia messo a scimmiottare Francesco De Gregori.

Fa cagà...

• Moderatori
Inviato

15 minuti fa, lufranz ha scritto:

E' stonato come una campana

può solo pregare iddio che ho trovato Cecchetto nel suo percorso altrimenti con la voce che si ritrova non so dove sarebbe andato a lavorare. 
Ad ogni modo con quella barba unta da talebano incallito che si è fatto crescere è diventato ulteriormente urticante ....non lo sopporto proprio piuuuuuuuu 

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

altrimenti con la voce che si ritrova non so dove sarebbe andato a lavorare. 

Su un mezzo dei pompieri, come sirena 😁

Inviato

Io lo uso per testare il mio impianto sulle sibilanti se con Jovanotti non le senti hai un impianto mondiale.

Inviato

Una volta è passato per caso un brano di Jovanotti alla radio, non ho potuto intervenire in real-time perché ero impegnato a postare sul melius, così le valvole del finale hanno lasciato il posto di lavoro, mi hanno raggiunto camminando sui loro piedini e mi hanno schiaffeggiato. Poi hanno preso la porta e si sono accasate dal vicino che ascolta Bruckner anche sotto alla doccia.

Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:

Mai capito il suo successo come cantautore.

Da qui il grande Boh.

Inviato

A me bastò vedere il suo volto sorridente (o sicuramente compiaciuto) per sedere accanto al leader degli U2 in quel tragico G8 di Genova del 2001.... ho capito chi è.

Solo marketing (molto bravo).

Ciao Paolo

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Su un mezzo dei pompieri, come sirena

hi hi hi

Inviato
12 ore fa, lufranz ha scritto:

Mi sembra anche che col look si sia messo a scimmiottare Francesco De Gregori.

Con De Gregori ha in comune solo l'altezza fisica, vale meno di un ventesimo come cantautore. E De Gregori non mi fa impazzire.

Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

vale meno di un ventesimo come cantautore.

Anche 1/40 per quanto mi riguarda (a me De Gregori piace).

Inviato

E poi non mi pare che De Gregori si travesta da pirata.

Inviato

Umanamente il Cherubini mi sta simpatico e fesso non è. Musicalmente mi sta indifferente come migliaia di altri prodotti simili.

Detto questo, ad infastidire è tutta la paraculata pseudogreen che avvolge i devastanti Beach party che muovono migliaia e migliaia di veicoli ogni sera oltre ai TIR che trasportano lo stage e le attrezzature. Per non parlare delle tonnellate di monnezza fintamente riciclabile che producono.

Quest'anno ci hanno aggiunto delle pietose interviste fatte prima del concerto da dei minus ad altri minus in cui si spazia dalla pace nel mondo a quanto bello sarebbe un pianeta tutto fatto di carta riciclata.

Repubblica, che cerca disperatamente di agguantare abbonati presso la generazione boh  propina questi video nella home-page del quotidiano ogni santo giorno.

Mafangala va.

Inviato

La distruzione della spiaggia di Casabianca/Fermo ad alto livello di protezione ambientale sia per l'ecosistema sia per il fratino, avvenuta per la seconda volta, è davvero uno schiaffo a tutti gli sforzi fatti per tutelare la biodiversità e difendere gli ecosistemi dunali

295926670_7966296500111924_4799916029458288723_n.jpg.dcb19d8747ae0eadf28fc26b4cb80558.jpg

https://www.greenme.it/ambiente/tutti-sapevano-dei-danni-del-jova-beach-party-delle-spiagge-del-fratino-di-fermo-i-documenti-che-lo-provano/

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

fesso non è.

Uno che riesce a diventare cantante famoso senza saper cantare non è certo un fesso.

Casomai i fessi sono altri.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione