Vai al contenuto
Melius Club

fasa de cul de can de cacia (peggio)


Messaggi raccomandati

Altre contrarietá...

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2022/08/09/ambientalisti-no-al-jova-beach-party-a-roccella_b820e7a3-096f-445c-b61d-5b5f905829fd.html

A prescindere da quel che (diciamo🙉) canta, quando leggo sbancamento e livellamento della spiaggia mi viene male...

Link al commento
https://melius.club/topic/9486-fasa-de-cul-de-can-de-cacia-peggio/page/3/#findComment-547371
Condividi su altri siti

Il Jovanotti, che scemo non è, per scongiurare troppe notizie del genere si è portato in tour tutta una corte dei miracoli pseudo ambientalista e Greta-addicted per dare una bella patina green allo scempio. 

Allocco chi ci crede, credo sia il tour più impattante per l'ambiente  da decenni a questa parte. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9486-fasa-de-cul-de-can-de-cacia-peggio/page/3/#findComment-547377
Condividi su altri siti

ed io oltre a questo aggiungo, ma chi è che va a vedere il jova dal vivo.

ps: se penso che per muovere un metro cubo di terra, nei miei campi e

per non fare niente di devastante ma solo raddrizzare una cappezzagna,

devo chiedere il permesso alla forestale

Link al commento
https://melius.club/topic/9486-fasa-de-cul-de-can-de-cacia-peggio/page/3/#findComment-547380
Condividi su altri siti

Le amministrazioni locali, di destra e di sinistra, che permettono questo scempio andrebbero sputtanate ogni giorno. 

Sono loro da attaccare, non jovanotti che e’ disgustoso, ma fa gli affari suoi, e poi se lo attacchi gli fai solo pubblicita’, che non merita.

Link al commento
https://melius.club/topic/9486-fasa-de-cul-de-can-de-cacia-peggio/page/3/#findComment-547387
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Le amministrazioni locali, di destra e di sinistra, che permettono questo scempio andrebbero sputtanate ogni giorno.

Esatto.

Io avevo il biglietto gratis (regalatomi dagli organizzatori) per il concerto del Plan de Corones dello scorso anno, dove anche Messner ebbe da dire e non ci sono andato. Ma il fatto che non mi garbi non sposta il giudizio sul fatto che il dio denaro muove le montagne.

Link al commento
https://melius.club/topic/9486-fasa-de-cul-de-can-de-cacia-peggio/page/3/#findComment-547390
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...