Vai al contenuto
Melius Club

Non fate apprezzamenti galanti perché poi...


Messaggi raccomandati

  • Moderatori

sul momento leggendo il titolo pensavo  fosse stato denunciato per molestie visto il clima che veleggia in questi tempi nel quale sono guai serissimi a rivolgere un' apprezzamento a chiunque sia dell'altro sesso...invece la vittima é stata presa adirittura a stampellate fino a causarne la morte?

Al gabbio porcaputtanaaaaa e via la chiave chi causa la morte.

Link al commento
https://melius.club/topic/9500-non-fate-apprezzamenti-galanti-perch%C3%A9-poi/page/2/#findComment-536260
Condividi su altri siti

Vabbe’. Per gli italiani vale la residenza per gli stranieri manco identificarli come tali.

comunque prima che arrvi qualche stucchevole commento, 30 anni almeno costui se li becca e con gran merito. Vile infierire su una persona con stampella per un abietto motivo.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9500-non-fate-apprezzamenti-galanti-perch%C3%A9-poi/page/2/#findComment-536283
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Per gli italiani vale la residenza per gli stranieri manco identificarli come tali

Ho chiaramente scritto nigeriano, non capisco avrò i miei due neuroni disconnessi. Il fatto e' avvenuto in una zona molto frequentata, piena di negozi, il corso principale di Civitanova.

Spero si becchi direttamente l'ergastolo, lo merita ampiamente 

Link al commento
https://melius.club/topic/9500-non-fate-apprezzamenti-galanti-perch%C3%A9-poi/page/2/#findComment-536292
Condividi su altri siti

Comunque com'è che si diceva, Chi di spada ferisce... Sono anni che le dichiarazioni di Salvini, prima verbali ed ora sui social, minano a dividere le persone, polendo l'accento sulla provenienza dei rei... prima nei confronti dei meridionali ora verso gli stranieri. E quando Santori diceva che la politica della Lega è  divisiva e tossica si faceva di tutto per screditarlo o come minimo si minimizzava.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9500-non-fate-apprezzamenti-galanti-perch%C3%A9-poi/page/2/#findComment-536299
Condividi su altri siti

briandinazareth

Keres vi porta in giro e voi, reduci dalla difesa di Orban oltre ogni vergogna, vi arrampicate in distinguo spettacolari.

 

Impagabile 🤣

 

Per chiarezza, keres non ha fatto nulla di malizioso o scorretto, solo riportato un fatto di cronaca di quelli dove il capitone e yosoy si buttano a pesce (con le nazionalità invertite).

 

La cosa però interessante è quello che succede sui social su questo episodio...  Naturalmente in grandissima parte in difesa dell'assassino perché questi "negri" dovrebbero stare a casa loro e non devono permettersi di insidiare le nostre donne!

Link al commento
https://melius.club/topic/9500-non-fate-apprezzamenti-galanti-perch%C3%A9-poi/page/2/#findComment-536306
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Keres napoletano te lo potevi risparmiare

Non faccio il difensore di keres ma ha fatto un copia incolla credo e sul sito di Repubblica era riportato napoletano...ora hanno editato con italiano. Per dire il livello dei media...non siamo messi bene.

Link al commento
https://melius.club/topic/9500-non-fate-apprezzamenti-galanti-perch%C3%A9-poi/page/2/#findComment-536307
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...