Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 prevedo una forte affluenza al mare e in montagna il 25 settembre
senek65 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: nessuno parla di tagliare la spesa pubica Più peli per tutti
senek65 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: detta in altro modo, dato che i gioiellieri dichiarano 15mila euro, inchiappettiamo chi ha ricevuto i frutti magari di una vita di lavoro tassato sino all'ultimo centesimo. Fossero solo i gioiellieri saremmo a posto
pino Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Jack Vedrai che è tutto fumo. È un autogoal del nipote di Gianni per favorire l'elargitore di pensioni.
extermination Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: il frutto di questa iniziativa è un gruzzolo assolutamente lontano dalla bisogna a cui tu fai riferimento. La patrimoniale è un " simbolo"!
mozarteum Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Il mio punto di vista e’ neutro, non ho figli quindi cio’ che accadra’ ai miei vinili poco importa. Gli Italiani, ricchi e poveri, non gli devi toccare prima casa e risparmi. Letta ha deciso di passare all’opposizione i prossimi 5 anni. 1
nullo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Adesso, extermination ha scritto: La patrimoniale è un " simbolo"! Per me un simbolo sarebbe smettere di fare e di dire cazzate a livello politico, peraltro molto costose in entrambi i casi.
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: gia’ pero’ si infervorano i sottetenenti, quindi quelli che da sponda opposta guardano alle piccole convenienze personali pensando che dalle tasse altrui derivi il miglioramento della propria condizione. nessuno parla di tagliare la spesa pubica Non è il mio caso come per tanti che sono nell'ultimo percentile dei contribuenti di questo paese...
nullo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: montagna il 25 settembre Come tutti gli anni a settembre, appena si dirada la folla, quest’anno avrò una ragione in più.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: avrò una ragione in più. Like this!
damiano Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 25 minuti fa, Jack ha scritto: vedo bello infervorato col sederino altrui… col tuo di sederino invece cosa metti? dicci dicci Eleganza..io scrivo così perché me lo posso permettere. Sono un gran pagatore di tasse e, dal momento che sono privilegiato, lo faccio col sorriso. Che il tuo sia un voto perso lo do per scontato, quello che mi piacerebbe capire è perché l'elettore di Centocelle privilegi Salvini o Meloni. La domanda da fargli, seguimi per favore, è: cosa può fare per te Salvini o Meloni? Che "giustizia sociale" pensi di trovare? Lo sai che dopo i "negher" (chiedo scusa) e "la lobby LGBT", toccherà a te? Ciao ciao D.
Gaetanoalberto Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: frutto di questa iniziativa è un gruzzolo assolutamente lontano dalla bisogna 1 minuto fa, nullo ha scritto: buttare tale gruzzolo dalla finestra, Non so. Io faccio sempre da difensore delle cause perse perchè mi diverte. Se la somma è minima, perchè ci indigniamo ? Come ho detto prima, al momento, cioè durante la crisi, il mantenimento della domanda è un must. La spesa di categorie a reddito zero, vedi i giovani, si trasforma moltiplicata in reddito nazionale. Sono somme che non saranno risparmiate vista la propensione al consumo pari a 100. Il bonus cultura, apparentemente sciocco, si è trasformato in uno strumento di sostegno non ai giovani, ma alle attività letterarie, musicali ed artistiche. Il risparmio, virtú privata, è un danno per il reddito nazionale. Non prendere alla lettera quello che dico, serve a ragionare. Nulla è in se folle. Bisognerebbe presentare misure non settoriali e sparate, ma un programma globale. Scommetto che chiunque lo facesse brucerebbe all’inferno, come tutti quelli (pochi) che hanno provato a non prendere per il chiulo gli italiani. Taglio della spesa e mantenimento della domanda, ovvero del reddito, per evitare effetti depressivi, richiedono un equilibrismo notevole, ed una scommessa sull’efficacia complessiva. Ma sarà come sempre impossibile. È partita la guerra a mezzo stampa e sociale. Sempre la finiremo. 1
Roberto M Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 28 minuti fa, pino ha scritto: Ultimamente ogni cagata che scrive 'Il Giornale',diventa oggetto di un 3d. Hai ragione, ho sbagliato io, non ho preso in considerazione la pregiudiziale ideologica. Dovevo postare il link dell’ADN Kronos, che dice le stesse cose del Giornale https://www.adnkronos.com/renzi-a-letta-tassa-di-successione-almeno-morire-gratis-video_6TNKwKW8AH3A1puSuLecqm/amp.html
criMan Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Letta ha deciso di passare all’opposizione i prossimi 5 anni. come si chiama quella pratica giapponese... aspetta.. karakiri!!!!
senek65 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Comunque potremmo tranquillamente mettere in scena il remake di "Anche i ricchi piangono"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: 6 pagine in 2 ore , l'argomento interessa. per me è un bel ring dove voleranno sospensioni dal 3ad a manetta; ci sarà da divertirsi...fuori uno e due e tre...
Messaggi raccomandati