Vai al contenuto
Melius Club

La peggiore sinistra di sempre

Messaggi raccomandati

Inviato

il dubbio che ho adesso però è questo: ma se mangio aglio minimo tre volte al giorno contro

i vampiri piddini, mi si deposita a sufficienza nei tessuti anche se magari qualche volta salto

la dose ? cioè mi darà una immunità semi permanente ?

Inviato

Ma dico io ti puoi presentare con un programma con piu’ tasse quando dall’altra parte propongono un condono che visti i 40 milioni di avvisi riguarderanno pure i dipendenti piddini?

E’ come a un night club da una parte una madre superiora e dall’altra belen

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Ma dico io ti puoi presentare con un programma con piu’ tasse quando dall’altra parte propongono un condono che visti i 40 milioni di avvisi riguarderanno pure i dipendenti piddini?

No, assolutamente.

La gara non c'è  ...

Inviato

si vede che non vuole governare, pare evidente; oppure vuole entrare trainato al gancio come una carcassa dopo che la pesciara avrà sbattuto sul muro.

il problema è ritrovarsi ancora con bob hope o dimaioh ministri

no dai, è impossibile, manco in un incubo

Inviato

@Gaetanoalberto  Quando riporto una frase di moz, che per intero era la seguente: 

image.png.877f3c675042c84a1d5fdb9167c69c21.png

e la commento come "chiara precisa ed inequivocabile"  mi riferisco a tutta l'affermazione.  Non a frazioni di essa pinzettate.

E moz - almeno credo - descriveva uno stato di fatto.  

Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

tutti potranno sognare Ferrari,

Si può già.  Sia la macchina che l'attrice. 

Inviato

E’ cosi. Dopo covid in mezzo alla crisi da guerra vai a parlare di tasse sui risparmi successori e sulla riforma del catasto per aumentare imu (hai voglia dracula ad assicurare che sara’ ad invarianza di prelievo).

ma sei de coccio.

Letta di’ qualcosa di destra

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

dico io ti puoi presentare con un programma con piu’ tasse quando dall’altra parte propongono un condono che visti i 40 milioni di avvisi riguarderanno pure i dipendenti piddini?

E’ come a un night club da una parte una madre superiora e dall’altra belen

Hai perfettamente ragione, siamo un paese di cialtroni che non sanno guardare oltre il proprio naso e oltre i prossimi sei mesi.

Questo è quello che ci condanna al declino inarrestabile che stiamo vivendo.

Perché poi nel medio periodo ci rimettiamo tutti, e moltissimo, ma conta più tutelare il piccolissimo cabotaggio dei tassisti e dei condoni che capire che guadagneremmo tutti se avessimo una prospettiva in poco più ampia

Inviato

Il declino che al momento non c’e’ (abbiamo un piu’ 3.4 di pil) deriva dal soffocamento burocratico e fiscale dell’impresa, non dai tassisti e neanche dai condoni. 
I cialtroni sono quelli che tassano senza sforzarsi di toccare l’ordine prostituito

Inviato

Nel medio periodo non e’ detto che ci si rimetta. Dopo la caduta di Draghi si profetizzavano sciagure. La borsa sta tranquilla come tutte le altre d’Europa.

Vediamo che succedera’ senza cassandrare per pregiudizio

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Il declino che al momento non c’e’ deriva dal soffocamento burocratico e fiscale dell’impresa, non dai tassisti e neanche dai condoni. 
I cialtroni sono quelli che tassano senza sforzarsi di toccare l’ordine prostituito

Sempre benaltro.. 

Non perché non sia vero quello che scrivi, ma perché viene usato come scusa per non cambiare nulla

Inviato

Cambiare si deve ma perche’ solo sul fronte tasse? Il ragionamento e’ perfettamente rovesciabile.

Inviato
13 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Cambiare si deve ma perche’ solo sul fronte tasse? Il ragionamento e’ perfettamente rovesciabile

Dici bene, ma fra straparlare di tasse a cazzum e fare davvero qualcosa per questo paese c’è la differenza fra governare e per l’appunto straparlare a cazzum come sempre.

sveleresti incapacità e inconsistenza delle scelte.

di là straparlano diversamente, non governano, ma sempre pure loro straparlano.

e qui ti chiedono pure di scegliere.

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Cambiare si deve ma perche’ solo sul fronte tasse? Il ragionamento e’ perfettamente rovesciabile

Beh, vorrai concedermi il fatto che ho sempre scritto della necessità di un cambiamento generale, le tasse, o meglio, la pretesa che le paghino tutti, è solo uno degli aspetti che ci renderebbero in paese meno cialtrone e più moderno

Gaetanoalberto
Inviato
40 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma dico io ti puoi presentare con un programma con piu’ tasse

19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

perche’ solo sul fronte tasse?

No, ci vuole benaltro.

Probabilmente ci sono fortunati che hanno ricevuto il programma e lo conoscono.

Comunque sono curioso delle proposte.

1) diminuire il numero dei dipendenti pubblici. Ma come fai a individuare solo i piddini e non i giorgiani?

Vai col resto.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

straparlare di tasse a cazzum e fare davvero qualcosa per questo paese c’è la differenza fra governare e per l’appunto straparlare a cazzum come sempre.

Veramente, come sempre, si è presa una frase ad cazzum, e su questa si è costruito il programma degli altri.

Mi ricorda il programma dei vincenti delle scorse elezioni, che si basava su due punti.

1) non si è dimesso.

2) Ma il Pd.

L’ultima volta che ci sono stati gli altri siamo arrivati sull’orlo del default tecnico e siamo stati commissariati.

Arridaglie.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji