audio2 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: faremo una proposta di riservare ai rentier una targa come benemeriti della Repubblica. intanto i precari tasferiti, quelli citati dal gaetano con la circolare che non ho letto, l' anno scorso sono venuti da me e non da voi a chiedere una casa in affitto, eh si perchè le case a chi lavora in giro servono più del pane io: ecco la casa, questo è il costo loro: ma è cara io: questo è, potete condividerla con altri ( oppure farmi abbassare le tasse e si abbassano anche i costi ) loro: eh no per carità, dividere con estranei no no no io: adieu
Roberto M Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Anche il lui qui sotto sarebbe d’accordo: Con la differenza che quelle cose Berlusconi le diceva (assieme a molti politici europei anche di sinistra) quando Putin ancora non aveva invaso l’Ucraina ed ancora non si era manifestato per lo stalinista genocida e nazista pericoloso che e’ oggi. Mentre L’Anpi e Fratoianni lo vogliono favorire ora, oggi proprio, nonostante quello che sta combinando tutti i giorni.
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: deriva illiberale Deriva illiberale significa deriva illiberale, non gioco democratico. Per esempio significa instillare idee deliranti come quelle del grande reset, della sostituzione, significa soffocare gli spazi di dissenso e di opposizione... Insomma vai a vedere quello che fa Orban, il modello politico di Salvini & Yosoy. Vai a leggere l'articolo di Occorsio su Affari & finanza, dimmi se è compatibile con la propaganda del Grande Reset.
appecundria Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: pure ai delinquenti delle gang minorili e a chi stenta pure negli istituti professionali Affondiamo i barconi, amnistia fiscale, basta aiuti all'Ucraina, flat tax.
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: intanto i precari tasferiti, quelli citati dal gaetano con la circolare che non ho letto, l' anno scorso sono venuti da me e non da voi a chiedere una casa in affitto, eh si perchè le case a chi lavora in giro servono più del pane io: ecco la casa, questo è il costo loro: ma è cara io: questo è, potete condividerla con altri ( oppure farmi abbassare le tasse e si abbassano anche i costi ) loro: eh no per carità, dividere con estranei no no no io: adieu Ascolta la mia “battuta” era seguita all’elenco degli oneri che hai sostenuto, tu come altri che fanno il tuo lavoro, che altro non sono che gli oneri che con nomi e forma diversa paghiamo tutti, quindi non ha senso farne l’elenco come fosse qualcosa di anomalo o diverso, si finisce per diventare come quelli che rivendicano stizziti di aver spesso qualche decina di migliaia di euro a fronte di qualche centinaia di migliaia di euro regalati dallo Stato con il superbouns.
appecundria Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: ancora non si era manifestato per lo stalinista genocida e nazista Dici quando stava alle elementari? 1
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Putin si è dichiarato antifascista Ispirarsi al concetto Putinesco di fascismo e antifascismo equivale a chiedere a Dracula un parere sulle politiche dell'avis.
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: oppure farmi abbassare le tasse e si abbassano anche i costi 😄
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Deriva illiberale significa deriva illiberale, non gioco democratico. Appunto, lItalia ha una Costituzione ed un quadro normativo chiaro, tutto rientra nella logica democratica, siamo uno Stato di Diritto e riconosciamo le libertà individuali, per sfociare in una deriva illiberale servirebbe un’azione di forza che cancellasse tutte le istituzioni democratiche che controllano il rispetto della legge, servirebbe la forza, un esercito o una rivoluzione armata, ritieni sia una deriva percorribile dal Paese? Ma soprattutto chi nel cdx sarebbe a capo di tale rivoluzione antidemocratica e con quali mezzi ci arriverebbe?
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 17 minuti fa, wow ha scritto: Ispirarsi al concetto Putinesco di fascismo e antifascismo equivale a chiedere a Dracula un parere sulle politiche dell'avis. Ne sono consapevole e lo sai, ma che si dichiari tale è un fatto, quindi usare quella definizione come spartiacque per qualificare chi è democratico e chi non lo è ha un senso reale? Perché la distinzione che vuoi fare non può essere fatta scegliendo chi aderisce ai valori democratici precedentemente esposti in positivo? Io non voglio stare insieme ad i diversi Putin che ci sono nel “recinto” antifascista, l’ANPI in primis ad esempio a cui Putin va benissimo, al contrario sto volentieri all’altra associazione partigiani d’Italia, di cui non ricordo il nome, che Putin lo condanna, antifascista con loro va benissimo, ma con gli atri nominati assolutamente no.
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Con la differenza che quelle cose Berlusconi le diceva Roberto, le dice ancora, ma poi scusami ma Berlusconi oggi è invotabile, Ci vuole del fegato anche solo per ritenerlo adatto a fare qualsiasi cosa di diverso che andare sulle panchine ai giardinetti a dare mangime ai piccioni.
nullo Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: dare mangime ai piccioni. È pratica spesso proibita, Mary Poppins oggi sarebbe finita diversamente.
extermination Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 59 minuti fa, nullo ha scritto: Pd ha almeno due anime Ma molte correnti!!
piergiorgio Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: andare sulle panchine ai giardinetti sono già tutte occupate
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 5 minuti fa, nullo ha scritto: È pratica spesso proibita, Mary Poppins oggi sarebbe finita diversamente. È l’unica cosa che mi è venuta in mente da fargli fare, anche perché non gli farei badare ai nipotini, li perderebbe senza neppure rendersene conto. 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: sono già tutte occupate Visto il patrimonio personale può portarsene una da casa, fatta su misura. 😄
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: insieme ad i diversi Putin che ci sono nel “recinto” antifascista Ma che discorso è? Si è contro, le autocrazie indipendentemente dall'anpi.
mozarteum Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 La dote e’ un concetto ottocentesco e deresponsabilizza i genitori che dovrebbero loro in 18 anni (la maggiore eta’) aver messo 10 mila da parte per i loro pargoli come hanno fatto decine di milioni di genitori in una fase molto meno ricca della nostra storia. Essi mo diamo 10.000 euro ai giovani per consentire ai padri di cambiare la macchina 1
maurodg65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Ma che discorso è? Si è contro, le autocrazie indipendentemente dall'anpi. Appunto…
Messaggi raccomandati