melos62 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: È iniziata la campagna di delegittimazione del Brunetta... Che tristezza. E pure la sorprendente canonizzazione da parte dei suoi precedenti detrattori, vedo. 1 1
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 @melos62 Ah certo, non sia mai che rimangano un passo avanti nella beceritudone 😉
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Comunque, credo che il fare battute sull'aspetto fisico sia un cattivo gusto che accomuna persone indipendentemente dalle convinzioni politiche, mentre l'abitudine di gettare fango sui nemici o sui cosiddetti traditori, magari farcito da un po' di dossieraggio, stia da una parte sola. Volendo potremmo portare qualche esempio.
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 30 minuti fa, melos62 ha scritto: E pure la sorprendente canonizzazione da parte dei suoi precedenti detrattori, vedo. Questo e’ il punto. L’oggetto della discussuone piu’ dello squallore di questi personaggi (che, evidentemente, pensano solo alla propia poltrona) e’ proprio l’ipocrisia della sinistra che fino a due giorni orima li denigrava in maniera feroce (ricoradate i post su Brunetta, Gelmini e Carfagna ?, e non solo quelli, anche gli articoli dei giornali) mentre ora divantano “punte di diamante” dello schieramento progressista. Il punto piu’ alto e’ stato raggiunto con Conte, prima un paria, poi “il punto di rifermento della sinistra” e qundi un’altra volta un paria. Tutto questo e’ grottesco.
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Pensate che Letta una volta ha scambiato Brunetta per un bambino, e lo stava già infilando nel forno. 2
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 7 minuti fa, Guru ha scritto: credo che il fare battute sull'aspetto fisico sia un cattivo gusto Assolutamente si, e infatti le battute della sinistra per 20 anni su Brunetta “bullo tascabile” o Brunetta che gioca a pallacanestro quando vota erano e sono disgustose. Peccato che te ne accordi solo ora. 10 minuti fa, Guru ha scritto: mentre l'abitudine di gettare fango sui nemici o sui cosiddetti traditori, magari farcito da un po' di dossieraggio, stia da una parte sola Certo, sta a sinistra. Basta vedere cosa hanno combinato a Renzi, oggetto per mesi di un assassinio politico da parte di magistratura, media, e circoli politici del PD.
Superfuzz Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: (che, evidentemente, pensano solo alla propia poltrona) qualcosa non torna però: i sondaggi danno il CDX unito avanti, e il trio Brunetta-Gelmini-Carfagna avrebbe avuto la poltrona assicurata. Non mi sembra una gran mossa la loro, almenochè...
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/10/22/botta-risposta-alema-brunetta-energumeno-tascabile-razzista.html
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Io veramente mi riferivo al "metodo Boffa', al dossieraggio su Fini e l'appartamento di Montecarlo, al giudice con i calzini azzurri... Per non parlare del body shaming scatenato da Morisi contro chiunque si mettesse sul cammino di Salvini. Nessuno meriterebbe sarcasmo sul proprio aspetto fisico, ma diciamo che Brunetta con gli insulti ai dipendenti statali e quant'altro s'è inimicato molta gente. Senza peraltro risolvere alcunché. 1
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 11 minuti fa, Superfuzz ha scritto: qualcosa non torna però: i sondaggi danno il CDX unito avanti, e il trio Brunetta-Gelmini-Carfagna avrebbe avuto la poltrona assicurata. Non mi sembra una gran mossa la loro, almenochè... Sta tutto in quel “a meno che”. Evidentemente dall’altra parte pensano di tornare protagonisti, mentre in questo schieramente si sentivano mortificati nonostante fossero ministri. Cioe’ “sono ministro, dovrei essere servito e riverito e voi mi snobbate ?”. Un po’ come il calciatore bollito che si incazza perche’ l’allenatore lo tiene in panchina e alla prima occasione va a giocare con un’altra squadra. Con la piccola differenza che quando si tratta di politica tutto questo e’ squallido e ridicolo, e non sono tanto ridicoli loro, Scilipoti, Ciampolillo, Elio Vito, Brunetta e la Gelmini, loro fanno legittimamente gli affari loro. Sono ridicoli quelli che prima li denigravano in maniera feroce, ed ora li esaltano come statisti. Ridicoli e grotteschi.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 25 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2022 @Roberto M comunque Roberto fai pure colazione con calma, che per quanto ti affanni la destra sovranista rimane capitanata da un trio disgustoso. 3
Superfuzz Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Evidentemente dall’altra parte pensano di tornare protagonisti, mentre in questo schieramente si sentivano mortificati nonostante fossero ministri. dai non è credibile, lo sai anche tu.
extermination Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Evidentemente dall’altra parte pensano di tornare protagonisti, mentre in questo schieramente si sentivano mortificati nonostante fossero ministri. Cioe’ “sono ministro, dovrei essere servito e riverito e voi mi snobbate ?”. Al di la delle mie non simpatie per i 3 personaggi, credo sia una chiave di lettura errata. 1
briandinazareth Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 secondo me è più semplice e lo dico da anni. la battaglia politica oggi, è tra i democratici liberali (di destra, centro e sinistra) e i sovranisti e gli illiberali. qui si combatte la questione, praticamente in tutto il mondo. è normale che persone che tendono ad una visione democratica e conservatrice, possano sentirsi a disagio all'idea di una vittoria degli amici di orban e putin. inoltre far cadere un governo draghi in un momento come questo, per le ambizioni si silvio che vuole diventare presidente del senato e che magari spera in una dipartita per diventare presidente della repubblica, è una cosa molto forte anche per chi ha molto pelo sullo stomaco. 2
Schelefetris Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 ma veramente continuate a rispondere in merito? 🤣🤣 2
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Per quanto mi riguarda io continuo a "denigrare" le loro idee e il loro operato nelle istituzioni, che sempre quelle restano. Tuttavia mi sembra veramente spassoso il fatto che quando le poltrone sono in entrata, non importa quanto squallide come nel puttan tour dei tempi De Gregoriani, allora sono i "responsabili". Quando sono in uscita, non importa quanto fedeli alla linea siano state negli ultimi decenni (e gente come Brunetta sono stati i talebani del berlusconismo), si trasformano magicamente in spie infiltrate da Bevtinotti. Mi verrebbe da dire che un pizzico in più di senso del ridicolo non guasterebbe, ma va bene così per quanto è divertente. 1
claudiofera Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Questo è un avviso ,resosi necessario a causa dei pregressi sconfinamenti tra propaganda e realtà : De Gregoriani ,però non riconducibili all'ottimo Francesco De Gregori..settembre 2007 il " senatore" De Gregorio ex italia dei valori rientra ufficialmente nello schieramento di centro destra, siglando un patto federativo tra il suo movimento e forza italia. Vota la sfiducia contro il Governo Prodi II il 24 gennaio 2008, contribuendo alla sua caduta. Lo stesso Sergio De Gregorio dichiarò, in seguito: «Tra il 2006 e il 2008 berlusconi mi pagò quasi 3 milioni di euro per passare con Forza Italia», cosa che poi avvenne nel 2008, quando De Gregorio passò dall’Italia dei valori di Antonio Di Pietro ai berlusconiani, facendo cadere il governo di Romano Prodi con la sfiducia del 24 gennaio 2008. De Gregorio ha in seguito patteggiato una condanna a 20 mesi di reclusione per corruzione in atti d'ufficio (art. 318 c.p.)....ps : l'istituto luce-miniculpop che ospitiamo nel forum,può comunque procedere indefesso. 2
Messaggi raccomandati