Vai al contenuto
Melius Club

La peggiore sinistra di sempre

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

FB_IMG_1658897256230.jpg

Questo è il meme delle minchiate, quanto indicato sarebbe da attribuire a Calenda secondo te? 😄 

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10 Qui si parla di Calenda e della sua candidatura, non di "e allora il PD"

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Questo è il meme delle minchiate, quando indicato sarebbe da attribuire a Calenda secondo te?

Ilva e Alitalia...🤣🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Qui si parla di Calenda e della sua candidatura, non di "e allora il PD"

si, ma ne parli come se avesse cassato delle cose che altri fanno a mani in tasca

premesso che a me di calenda frega poco anche se mi pare sia uno dei pochi un po più pragmatici

a suo favore posso dire che l'opportunità della industria 4.0 è forse una delle poche iniziative meritevoli degli ultimi anni.
Ben diversa da bonus 110 e reddito di cittadinanza ad esempio.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che ne so? Cos'è, un terzo grado? Nel merito è giustissimo e tanto mi basta

Non è che voglio fare il terzo grado a te, sto dicendo che la fonte è importante. È evidente che quel meme è uscito dalla destra, quindi è chiaro che c'è paura di Calenda.

• Haha 1
Inviato

@Guru se la cosa ti tranquillizza, vedila pure così. C'è il terrore di Calenda!

Inviato

@Paperinik2021 Che c'è da ridere? Nessuno parla di terrore. Basta guardare in questo forum, quanti siete a sentirvi di destra senza riconoscervi nell'attuale proposta? E a chi potrebbero andare questi voti?

Inviato

@Paperinik2021 Ti dirò che pure io mi sento di destra, forse sono il più liberista tra i forumers attivi. Sono schifato dal disgustoso trio e Calenda non mi ispira neanche un po'.

Inviato

@Paperinik2021 Rilassati... Nel post precedente all'ultimo tuo ho parlato di me, forse stavamo scrivendo contemporaneamente. Comunque qual è il problema? È evidente che si cerchino alternative ai tre saltimbanchi, e Calenda è un papabile. Ora, facendo due più due e vedendo che già spuntano i memes, si fa presto a rendersi conto che il si tema un travaso di voti verso quel soggetto.

Inviato

@Guru Io non ho alcun problema e sono rilassatissimo. So per chi votare, e non sarà Calenda

Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Ti dirò che pure io mi sento di destra, forse sono il più liberista tra i forumers attivi.

questa e memorabile, grazie guru

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, melos62 ha scritto:

questa e memorabile, grazie guru

Memorizza quello che vuoi ma così è. Io sono turboliberista. Certo Dio patria e famiglia è uno slogan che non mi appartiene.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Certo Dio patria e famiglia è uno slogan che non mi appartiene.

E allora sei compagno, lascia stare...😀

Inviato

Comunque se  @Guru si sente di destra vuol dire che il vento sta cambiando, altro che sondaggi...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...