Vai al contenuto
Melius Club

La peggiore sinistra di sempre

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda io continuo a "denigrare" le loro idee e il loro operato nelle istituzioni, che sempre quelle restano. Tuttavia mi sembra veramente spassoso il fatto che quando le poltrone sono in entrata, non importa quanto squallide come nel puttan tour dei tempi De Gregoriani, allora sono i "responsabili". Quando sono in uscita, non importa quanto fedeli alla linea siano state negli ultimi decenni (e gente come Brunetta sono stati i talebani del berlusconismo), si trasformano magicamente in spie infiltrate da Bevtinotti. Mi verrebbe da dire che un pizzico in più di senso del ridicolo non guasterebbe, ma va bene così per quanto è divertente.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9505-la-peggiore-sinistra-di-sempre/page/8/#findComment-531601
Condividi su altri siti

Questo è un avviso ,resosi necessario a causa dei pregressi sconfinamenti tra propaganda e realtà : De Gregoriani ,però non riconducibili  all'ottimo Francesco De Gregori..settembre 2007 il " senatore" De Gregorio ex italia dei valori rientra ufficialmente nello schieramento di centro destra, siglando un patto federativo tra il suo movimento e forza italia. Vota la sfiducia contro il Governo Prodi II il 24 gennaio 2008, contribuendo alla sua caduta.

Lo stesso Sergio De Gregorio dichiarò, in seguito: «Tra il 2006 e il 2008 berlusconi mi pagò quasi 3 milioni di euro per passare con Forza Italia», cosa che poi avvenne nel 2008, quando De Gregorio passò dall’Italia dei valori di Antonio Di Pietro ai berlusconiani, facendo cadere il governo di Romano Prodi con la sfiducia del 24 gennaio 2008. De Gregorio ha in seguito patteggiato una condanna a 20 mesi di reclusione per corruzione in atti d'ufficio (art. 318 c.p.)....ps : l'istituto luce-miniculpop che ospitiamo nel forum,può comunque procedere indefesso.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9505-la-peggiore-sinistra-di-sempre/page/8/#findComment-531779
Condividi su altri siti

Grande Calenda !

Ora e’ semplice, se Letta non fa l’errore che ha fatto a Roma (nelle politiche non c’è il doppio turno e avrebbe vinto il CDX) e lo appoggia indicando il nome di Calenda come candidato premer lo voterà una marea di persone, me compreso, e vincerebbe facilmente le elezioni anche se si presentasse con un campo “larghissimo”, con il PD e le frattaglie postcomuniste (Bersani, Speranza, Fratoianni) dentro.

Perche’ cosi’ avrei la sicurezza che non conterebbero nulla.

Vedremo cosa succederà.

Ore 10:20 - Calenda: «Se Draghi indisponibile come premier mi candido io» 

«Noi pensiamo ad governo Draghi bis con una forte componente riformista e ci candidiamo a far questo, ma un Paese non si può fermare solo ad una persona per cui se domani Draghi dicesse che non è disponibile allora mi candiderei io. Spiegheremo come intendo governare questo paese». Lo afferma il leader di Azione Carlo Calenda a SkyTg24.

Link al commento
https://melius.club/topic/9505-la-peggiore-sinistra-di-sempre/page/8/#findComment-532462
Condividi su altri siti

Insomma da alunno, vuole passare a fare il Maestro...

ma avevate  detto basta comici, attori, macchiette nani e ballerine e volere solo dei professionisti della politica ...annamo bbeneee🙄

PS Me servirebbe un amministratore di condominio serio... mò je lo chiedo😅

Cuore-TV-carlo-calenda.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/9505-la-peggiore-sinistra-di-sempre/page/8/#findComment-532498
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference