Guru Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Paperinik2021 Rilassati... Nel post precedente all'ultimo tuo ho parlato di me, forse stavamo scrivendo contemporaneamente. Comunque qual è il problema? È evidente che si cerchino alternative ai tre saltimbanchi, e Calenda è un papabile. Ora, facendo due più due e vedendo che già spuntano i memes, si fa presto a rendersi conto che il si tema un travaso di voti verso quel soggetto.
Membro_0023 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Guru Io non ho alcun problema e sono rilassatissimo. So per chi votare, e non sarà Calenda
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 50 minuti fa, Guru ha scritto: Ti dirò che pure io mi sento di destra, forse sono il più liberista tra i forumers attivi. questa e memorabile, grazie guru 2
Guru Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 15 minuti fa, melos62 ha scritto: questa e memorabile, grazie guru Memorizza quello che vuoi ma così è. Io sono turboliberista. Certo Dio patria e famiglia è uno slogan che non mi appartiene.
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Certo Dio patria e famiglia è uno slogan che non mi appartiene. E allora sei compagno, lascia stare...😀
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Comunque se @Guru si sente di destra vuol dire che il vento sta cambiando, altro che sondaggi...
wow Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Roberto M Minchiolini (consentitemi almeno il name shaming) maitre a penser fa veramente ridere. Comunque, se il pd si allea ai 5s non va bene (e pare non ci sia pericolo). Se il il pd si allea con i cespugi al centro, come dice Mastro Lindo, diventa una pantegana. Dite che Yosoy deve vincere senza neanche scendere in campo, e siamo a posto. 😄 Quante attenzioni al Pd da parte della dx...
Roberto M Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 6 ore fa, wow ha scritto: Se il il pd si allea con i cespugi al centro, come dice Mastro Lindo, diventa una pantegana. No, veramente nessuno dice che "non va bene" se il PD si allea con Calenda e Renzi, con la Gelmini, Brunetta e quelli che tu chiami "i cespugli" di Centro. Non va bene se Calenda smentisce se stesso, perchè dimostrerebbe di essere un pagliaccio, ed alla fine va a fare l'ammucchiata con Fratoianni e DiMajo, con l'estrema sinistra che dice di detestare e che lo detesta. E pure Fratoianni di Sinistra Italiana oltre ai comunisti dentro al PD (ce ne sono) come Bettini fanno pressione perchè Letta scarichi Calenda e Renzi e converga su i postcomunisti di SI e LeU "tentando" pure di recuperare Conte i i 5 Stelle. Se fanno una grande ammucchiata questi partiti che non hanno veramente NULLA in comune allora è una pagliacciata totale (per capirci, Calenda e Renzi hanno molto più cose in comune con FI e la Lega che verso SI, LeU e 5Stelle, originali o riciclati. E' descritto bene qui. https://www.corriere.it/elezioni/22_luglio_27/se-c-quello-allora-vado-via-io-calenda-di-maio-fino-renzi-nuova-era-non-ci-sto-f3e6021a-0dee-11ed-acc0-8ab174f71e7d.shtml
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2022 Moderatori Inviato 28 Luglio 2022 correre a quell'eta? rimane senza fiato dopo nemmeno 50 metri.
Roberto M Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 A questo livello non erano mai arrivati. Si inventano letteralmente le notizie per screditare l’avversario. E così i loro mattinali (La Stampa e Repubblica) con la grancassa mediatica di LaZ (aka, la 7) ovviamente senza nessun contraddittorio. E così la Stampa ha riciclato una notizia della “Verità” di un mese e mezzo fa, ampiamente smentita dai Servizi Segreti sin dall’inizio, per inventarsi letteralmente un inverosimile nesso di causalità tra quella “notizia” e la caduta del governo. Contemporanemente Repubblica si inventa che Berlusconi, il giorno della caduta del Governo Draghi, avrebbe parlato con l’ambasciatore Russo addirittura attrubuendogli dichiarazioni virgolettate !! Ovviamente Berlusconi smentisce tutto. Tutti, compreso Renzi e Calenda, si buttano su queste fake news e le cavalcano. Per quanto mi riguarda questa sinistra, la peggiore di sempre, NON avrà il mio voto, perché’ questo comportamento denota disonesta’ totale. Qui le fonti (Open e ADNCronos) https://www.open.online/2022/07/29/lega-viaggio-mosca-salvini-verita-vs-stampa/amp/ …… https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2022/07/29/berlusconi-durante-la-crisi-chiamo-lambasciatore-russo_12546ea0-a6df-4ea3-b10c-82005ad377ea.html
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 29 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Per quanto mi riguarda questa sinistra, la peggiore di sempre, NON avrà il mio voto, Ma non mi dire🤣 Del resto uno che diceva di credere alla nipote di Mubarak, sa come discernere le notizie 😉 Del resto dopo quello che hai scritto sul thread di Orban, pure forza Nuova pare un po' troppo fricchettona 🤣 4
31canzoni Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Jacopo iacoboni: una certezza 😄 è pieno di personaggi così nei giornali. In Russia c'è un sacco di giornalisti che fanno il loro mestiere e finiscono in galera, ci fossero un bel gruppo dei nostri non ce ne sarebbe uno che rischierebbe le ire di Putin. Si tratta di esser servili sempre: se lo sei in democrazia, figurarsi in dittatura, gli laverebbero pure le mutande a mano allo zar. 1
Roberto M Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 Inventarsi così’ le notizie e’ grave. Lo schema e’ il solito. I giornali amici del gruppo Gedi si inventano le notizie e i politici del PD ed alleati le rilanciano come vere, si indignano e chiedono agli altri di andare a spiegare e chiarire ? Ma chiarire che ? Se una notizia e falsa e falsa.
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Ma la notizia non pare sia falsa.. questo è il punto.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 29 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Inventarsi così’ le notizie e’ grave. Un po'come inventarsi le nipoti.. 1 4
senek65 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Notizie tipo "credevo che fosse la nipote di Mubarak" ?
Bazza Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @senek65 "credevo fosse amore, invece era un paletto..." 1
31canzoni Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Notizie tipo "credevo che fosse la nipote di Mubarak" ? Che l'ha votata come vera il parlamento...
Messaggi raccomandati