Schelefetris Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: Per quanto riguarda la tua affermazione sul numero di morti durante il Covid ti dico solo una cosa: vergognati. dopo la vergognosa affermazione si passa dal perculamento alla lista ignorati. capisco che qualcuno di noi gli abbia fatto un presunto torto in giovine età ma anche il rancore per corna ha un limite... almeno mi risparmio la dissenteria di topic identici e rancorosi
qzndq3 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Schelefetris Per mia scelta non ho mai inserito nessuno nella lista degli ignorati, mai avrei immaginato di scoprire una tale pochezza, innanzitutto dal punto di vista umano, di alcuni forumer. 2
Schelefetris Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @qzndq3 io invece per mia scelta la uso parecchio (relativamente parecchio in questo forum per fortuna 😄 )
Velvet Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 La mia lista c'è, non molto lunga ma alcuni vi soggiornano stabilmente. Ad altri invece ho dato periodi di quarantena ed ho poi imparato a prenderli per il verso giusto. Roberto M non è nella lista perchè il suo gioco è ampiamente scoperto anche se a volte dovrebbe evitare certe uscite che non gli rendono onore e abbassano il livello dello scambio dialettico, per quanto fittizio sia...
audio2 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: non ne basta uno giustamente siccome le cose bisogna spiegarvele, anche se nutro dei dubbi sulla comprensione del testo caduta forte di pil, tra le peggiore di tutti peggiorano tutti i settori sanitari visione miope, quello che doveva fare bene il ministero cioè la profilassi internazionale l' ha toppato in pieno a tutt' oggi migliaia di visite non eseguite e/o ritardate, comprese le oncologiche non c'è solo il covid meno pil meno soldi meno sanità vita media più breve ma cosa te lo dico a fare
audio2 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 8 ore fa, Guru ha scritto: Se indicheranno soggetti come Savona a parte che savona comincia anche ad avere una certa nonostante ciò è attualmente presidente della consob la consob quella italiana, non quella del mozambico 1
Guru Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @audio2 Rimane il fatto che Savona sia una persona con idee incompatibili con quelle che deve avere un ministro della Repubblica. Considerando i motivi detti in precedenza non è affatto da escludere l'imposizione da parte del presidente della Repubblica di un ministro dell'economia autorevole, il quale sarà, con buona pace del nostro Roberto, espressione del Quirinale e non di quei tre partiti di improvvisati.
audio2 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Guru ti stai facendo del male da solo savona è già stato ministro, una volta con ciampi l' altra con il conte 1
Guru Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @audio2 Andando a memoria nel Conte 1 nonostante le indicazioni di Savona fu nominato Tria. Per quanto riguarda l'esperienza con Ciampi evidentemente non aveva ancora espresso le sue opinioni anti euro.
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Credevo che il 3ad di economia più ignorante del forum fosse quello del 110 ma mi sbagliavo. E l’ignoranza è una tassa che si paga sempre ed in maniera brutale 😆 2
qzndq3 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: tra le peggiore di tutti peggiorano tutti i settori sanitari visione miope L'esempio lampante di fallimento sanitario in Nord Italia é la Lombardia dove é stata privilegiata la Sanità privata, che ovviamente prende in carico i malati fino a quando sono remunerativi per poi scaricarli alla sanità pubblica. Ad inizio pandemia ho postato testimonianze ed articoli, é evidente che non hai letto o non hai voluto comprendere. 2 ore fa, audio2 ha scritto: quello che doveva fare bene il ministero cioè la profilassi internazionale l' ha toppato in pieno Cosa avrebbe dovuto fare? Continui a lamentarti, lo fai sempre, peró non dici tu cosa avresti fatto. Prova a rispondere, cosa faresti se si dovessse ripresentare il caso Bergamo, con migliaia di morti al giorno. Inoltre é noto che l'esplosione iniziale in Lombardia é stata causata dai ritardi di comunicazione voluti delle aziende locali per non bloccare la produzione. Avevo postato articoli in merito, se vuoi leggerli dovrebbero essere ancora disponibili. 1
qzndq3 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Jack qui di economia non c' nulla, solo stron$ate in libertà
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 33 minuti fa, Jack ha scritto: Credevo che il 3ad di economia più ignorante del forum fosse quello del 110 ma mi sbagliavo. E l’ignoranza è una tassa che si paga sempre ed in maniera brutale 😆 Illuminaci oh Nobel del tuo tinello! Che kanheman ti fa una pippa 🤣
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 45 minuti fa, qzndq3 ha scritto: solo stron$ate in libertà Esatto, ottima definizione 😆
gennaro61 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 23 ore fa, Velvet ha scritto: non è grazie ai miracoli divini invocati da Salvini baciando la madonna nè grazie ai comizi della pesciarola Se è per questo manco al famoso campo largo ( adesso ristrettosi di parecchio) di Letta e 5stelle. Il merito di questo miglioramento, come giustamente hai fatto notare, è dovuto a Draghi e Mattarella.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 31 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: il 3ad di economia più ignorante del forum fosse quello del 110 ma mi sbagliavo. E' arrivato il warren buffet della pompa di calore. 3
Messaggi raccomandati