GuidoR Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Chi viaggia o sta per un periodo in un albergo, villaggio, casa in affitto o altro come ascolta la musica ricordando lo stereo di casa? Io ho una cassa bluetooth JBL charge 5 e uso spotify dal telefono. Beh che dire.. what's hifi ha dato 5 stelle alla JBL charge, ma rispetto allo stereo di casa sono 5 lumini, però almeno ascolto la musica, ci sono dei bassi e degli alti, ecco, non gracchia come le casse cinesi da 10 euro. Poi ho delle cuffie bose soundsport bluetooth, per passeggiare vanno bene.
eduardo Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 31 minuti fa, GuidoR ha scritto: Chi viaggia o sta per un periodo in un albergo, villaggio, casa in affitto o altro come ascolta la musica ricordando lo Mi prendo una sana vacanza anche dalla musica
davenrk Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Semplice lettore MP3 con normali auricolari. Mi torna comunque comodo perché non ascolto mai nell'impianto principale un album per la prima volta, ma solo quelli che mi piacciono e poi acquisto dopo averli digeriti.
transaminasi Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Per ascolti impegnati Qobuz su Iphone + Chord Mojo + auricolari Shure SE846. Quando vado in spiaggia Qobuz su Iphone + auricolari Shure SE215 (che se me li rubano non è un grosso danno a differenza degli 846).
GuidoR Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @transaminasi questo è un impianto portatile serio! Complimenti
jerry.gb Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 La musica mi segue, in interni abbino iPhone a Bose SoundLink mini, all’esterno lettore tascabile Supereye con auricolari Ve Monk (dalla Cina con furore)
GuidoR Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @jerry.gb non conosco queste cuffie, x farle arrivare dalla Cina immagino suonino bene, come sono?
jerry.gb Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 2 ore fa, GuidoR ha scritto: come sono? Acquistate tempo fa dopo aver letto questa recensione: https://www.tnt-audio.com/headphones/venture_monk_plus.html, ad un prezzo irrisorio compreso le spese di spedizione, ascolti semplicemente piacevolissimi, attualmente si trovano on line ad un costo di almeno quattro volte superiore, se mi si dovessero rompere le ricomprerei, non sono certo la mia Stax Lambda che uso a casa ma in vacanza o quando faccio le mie camminate vanno più che bene😊
transaminasi Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 7 ore fa, GuidoR ha scritto: questo è un impianto portatile serio! Complimenti Grazie. ☺️
Membro_0020 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @GuidoR con l’ottimo “l’impianto” in firma….😂😂😂😂 che mi segue sempre, anche in viaggio od in barca.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Amministratori Inviato 31 Luglio 2022 In vacanza faccio altro, per me accendere la radiomin macchina o mettere le cuffiette in treno non è ascoltare musica, in vacanza poi sono subissato dai suoni, che possono essere rumori (clacson, moo, tubi di scappamento, bambini che strillano ecc) o pseudo musica, ossia qutti i suoni che ti propinano non richiesti al bar al ristrante, nei negozi e financo su molte spiagge. il silenzio è d'oro, godiamocelo se possiamo
GuidoR Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 Io della musica ne ho bisogno fisico in tutte le forme, mi da ritmo e vita alla giornata. Non che non faccia altro, assolutamente, ma se trascorro una giornata senza musica mi manca qualcosa. Poi meglio si sente meglio è, ma piuttosto di niente è meglio piuttosto
spersanti276 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Mmm, per me piuttosto di qualsiasi musica, meglio niente. Il silenzio e il suono della natura sono senza prezzo, a volte.
dadox Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 In caso di gita fuori porta, grigliate, o anche pranzo o cena sul terrazzo, Bose Portable Speaker. Dell'ottima Radio Swiss Jazz via wifi o dal telefonino e la ciliegina sulla torta é assicurata.🍒
GuidoR Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @dadox grande radio swiss jazz, anche dallo stereo di casa in stagione
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Bah.......io ascolto molto volentieri anche in auto. Fra l'altro l'impianto di serie del mio carretto fino a volumi medi suona veramente bene, quasi da non credere. Mi piace molto guidare e ascoltate musica. Sulla spiaggia no, ahimè non posso stare fermo sotto l'ombrellone per più di 10 minuti.....
Messaggi raccomandati