Membro_0020 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: si tratta di una destra estrema Bellissima anche questa….😂😂😂😂😂😂…
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 40 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che è quello che fate voi, tutti. Il vostro problema è la presunzione. Solo voi siete intelligenti. Solo voi avete capito tutto. Solo voi siete democratici. Solo voi siete onesti. Gli altri nel migliore dei casi sono imbecilli o peggio. E sì che negli anni ne avete dovuto ingoiare dei rospi e fare umilianti marce indietro. Ciononostante state sempre sulla cassetta della frutta (cit. @lufranz) a pontificare. Mamma Mia che intervento malmostoso e rancoroso .. Un giudizio così generalizzato, estremo, frustrato e semplicistico, si che è da cassetta della frutta...
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 31 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2022 @vizegrafcon sto voi sembri mia moglie, avete lasciato accesa la luce, avete camminato in casa con le scarpe sporche, un tormentone. 3
Guru Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Che poi, proponessero gente decente avrebbero anche ragione.
vizegraf Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Panurge Ma che fai? Ti metti a livello di un @briandinazareth Occhio, perché è un attimo poi ritrovarsi agli Inferi con @Guru Complimenti, hai sposato una donna in gamba.
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @vizegraf E non essere così astioso, non dimentichiamoci mai che stiamo cazzeggiando su un forum, niente di serio, è come sparare due minchiate al bar
gennaro61 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: possono anche tagliare altre spese in reparti diversi Cioè dovrebbero coscientemente ridurre la cifra sulla quale hanno la possibilità di rubare? Mi sa che allora dovrebbe candidarsi Robin Hood.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 31 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2022 4
mozarteum Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: avete camminato in casa con le scarpe sporche, un tormentone. E’ un dar del Voi, partenope capta ferum victorem cepit et bonton intulit agresti sabaudia 1
melos62 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: vizegrafcon sto voi sembri mia moglie, avete lasciato accesa la luce, avete camminato in casa con le scarpe sporche, un tormentone È sindrome diffusa in ambito muliebre senza differenze rilevanti presso ogni latitudine. Credo si riferiscano all'universo maschile e/o della prole, incapace per antica maledizione di chiudere col tappo il tubetto del dentifricio, di rifornire il frigo della bottiglia d'acqua minerale appena prelevata, ed altre simili gravissime manchevolezze, incomprensibili per l'ordinata psiche femminea
mozarteum Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Che poi se entri nel loro bagno serve l’elmetto
melos62 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Occorre un permesso speciale e certo non per usarlo.
mozarteum Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 No come urti qualcosa viene giu’ tutto l’incastro di bocce boccetelle molle mollette scatole e scatoline, flaconi, e tutto cio’ che serve a ingannare i corteggiatori 2
Martin Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Comunque far si che la moglie vi si rivolga col plurale majestatis è già un successo... io sono passato da "amore" attraverso la fase nomignolo sino all'attuale imperativo : - 'ScoLta: (da pronunciarsi con "L" estense a la Dario Franceschini. I due punti indicano che segue inevitabilmete comando o osservazione) 😁 1
31canzoni Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @Gaetanoalberto su Renzi hai fatto una ricostruzione molto personale, per carità ci sta; personalmente l'ho votato anche alle primarie e con molte perplessità ho votato anche i referendum, ma non credo che sia stato mandato via da un complotto. Si è circondato di un gruppo di fan più o meno interessati e di livello mediocre e son naufragati insieme. Suicidio. Ci fosse tutto sto amore per il personaggio verrebbe rieletto ma non lo considera nessuno, è popolare sui giornali come calenda, ad articoli e innamoramento dei media lui e calenda vincerebbero ovunque a mani basse. Se i due fenomeni non trovano un collegio blindato dove i Ferrini della situazione lì votano faranno molta fatica a rientrare in parlamento. Vedremo ma son due generali senza esercito e con una corte di cicisbei, ma di per sé non sono autosufficienti. Nessun complotto non piacciono in fondo a nessuno e non hanno spessore. Disponibile a rimangiarmi tutto se nel caso facessero il risultatone con le loro gambe
Guru Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Martin ... e alla fine della frase un bel "majal!" no? 😄
Martin Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Guru Quello dopo le osservazioni, oppure da solo, in apertura commento: _ Esempio di osservazione sull'outfit prima di andare in ufficio: "...MajaL, Nini, a t'am pari scampà da l'usdàL..." Oppure, osservazione sul vestiario a suo dire stropicciato: "... MajaL... a-t'gnirà brisa fóra co chil bragh-lì, éra ? " Io contrappongo osservazioni tradizionali serenissime, non riportabili in questa sede. 😁 1
Messaggi raccomandati