Vai al contenuto
Melius Club

Una vagonata di fascisti e pregiudicati di destra contro un borghese partito di destra


Messaggi raccomandati

3 ore fa, audio2 ha scritto:

possono anche tagliare altre spese in reparti diversi

Cioè dovrebbero coscientemente ridurre la cifra sulla quale hanno la possibilità di rubare?

Mi sa che allora dovrebbe candidarsi Robin Hood. 

1 ora fa, Panurge ha scritto:

vizegrafcon sto voi sembri mia moglie, avete lasciato accesa la luce, avete camminato in casa con le scarpe sporche, un tormentone

È sindrome diffusa in ambito muliebre senza differenze rilevanti presso ogni latitudine.  Credo si riferiscano all'universo maschile e/o della prole, incapace per antica maledizione di chiudere col tappo il tubetto del dentifricio, di rifornire il frigo della bottiglia d'acqua minerale appena prelevata, ed altre simili gravissime manchevolezze,  incomprensibili per l'ordinata psiche femminea

Comunque far si che la moglie vi si rivolga col plurale majestatis è già un successo...   io sono passato da "amore" attraverso la fase nomignolo sino all'attuale imperativo : - 'ScoLta:   

(da pronunciarsi con "L" estense a la Dario Franceschini. I due punti indicano che segue inevitabilmete comando o  osservazione)

😁

  • Haha 1

@Gaetanoalberto su Renzi hai fatto una ricostruzione molto personale, per carità ci sta; personalmente l'ho votato anche alle primarie e con molte perplessità ho votato anche i referendum, ma non credo che sia stato mandato via da un complotto. Si è circondato di un gruppo di fan più o meno interessati e di livello mediocre e son naufragati insieme. Suicidio. Ci fosse tutto sto amore per il personaggio verrebbe rieletto ma non lo considera nessuno, è popolare sui giornali come calenda, ad articoli e innamoramento dei media lui e calenda vincerebbero ovunque a mani basse. Se i due fenomeni non trovano un collegio blindato dove i Ferrini della situazione lì votano faranno molta fatica a rientrare in parlamento. Vedremo ma son due generali senza esercito e con una corte di cicisbei, ma di per sé non sono autosufficienti. Nessun complotto non piacciono in fondo a nessuno e non hanno spessore. Disponibile a rimangiarmi tutto se nel caso facessero il risultatone con le loro gambe 

@Guru  Quello dopo le osservazioni, oppure da solo, in apertura commento: 

_ Esempio di osservazione sull'outfit prima di andare in ufficio: "...MajaL, Nini, a t'am pari scampà da l'usdàL..." 

Oppure, osservazione sul vestiario a suo dire stropicciato: "... MajaL... a-t'gnirà brisa fóra co chil bragh-lì, éra ? "


Io contrappongo osservazioni tradizionali serenissime, non riportabili in questa sede. 

😁

  • Haha 1
Gaetanoalberto
46 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Ci fosse tutto sto amore per il personaggio

Non c'è affatto, ci ha messo del suo, ma penso si possa dire per molti che sono stati sottoposti a feroci attacchi mediatici. Lui è stato dapprima innalzato, poi buttato dalla torre. Personalmente non lo innalzavo affatto, ha sbagliato ad esporsi col "mi ritiro", ma mi sembra una colpa lieve per crocifiggerlo e salvare Barabba, come d'abitudine a sinistra, che ama farsi superare per diatribe interne. 

46 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

non credo che sia stato mandato via da un complotto

No, è stato ingenuo lui con la giá citata frase se perdo il referendum mi dimetto. 

Però, se ricordi, come dei falchi D'Alema, Bersani, la truppa di articolo 1, in perfetto accordo col cdx, hanno sparato a zero. 

Un po' come tra Conte e Di Maio, che adesso viene crocifisso da Travaglio. 

In fondo, se ci pensi, il voto dei si al referendum è stato ampio, quindi c'era un buon consenso trasversale. Ma da quel momento è morto. 

Io trovo ingiusto l'atteggiamento pentas verso Di Maio, che mi sta sui maroni, ma ho il tarlo della difesa di chi viene un po' ingiustamente abbandonato al suo destino dai suoi. 

46 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Suicidio.

Assistito. 

4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

E non essere così astioso, non dimentichiamoci mai che stiamo cazzeggiando su un forum, niente di serio, è come sparare due minchiate al bar

C’è chi, sparando cazzate su un blog, é arrivato a governare




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...