Vai al contenuto
Melius Club

Una vagonata di fascisti e pregiudicati di destra contro un borghese partito di destra

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
46 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Ci fosse tutto sto amore per il personaggio

Non c'è affatto, ci ha messo del suo, ma penso si possa dire per molti che sono stati sottoposti a feroci attacchi mediatici. Lui è stato dapprima innalzato, poi buttato dalla torre. Personalmente non lo innalzavo affatto, ha sbagliato ad esporsi col "mi ritiro", ma mi sembra una colpa lieve per crocifiggerlo e salvare Barabba, come d'abitudine a sinistra, che ama farsi superare per diatribe interne. 

non credo che sia stato mandato via da un complotto

No, è stato ingenuo lui con la giá citata frase se perdo il referendum mi dimetto. 

Però, se ricordi, come dei falchi D'Alema, Bersani, la truppa di articolo 1, in perfetto accordo col cdx, hanno sparato a zero. 

Un po' come tra Conte e Di Maio, che adesso viene crocifisso da Travaglio. 

In fondo, se ci pensi, il voto dei si al referendum è stato ampio, quindi c'era un buon consenso trasversale. Ma da quel momento è morto. 

Io trovo ingiusto l'atteggiamento pentas verso Di Maio, che mi sta sui maroni, ma ho il tarlo della difesa di chi viene un po' ingiustamente abbandonato al suo destino dai suoi. 

Suicidio.

Assistito. 

Inviato
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Assistito

Concedo 😁

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

E non essere così astioso, non dimentichiamoci mai che stiamo cazzeggiando su un forum, niente di serio, è come sparare due minchiate al bar

C’è chi, sparando cazzate su un blog, é arrivato a governare

Inviato

@Gaetanoalberto

Renzi è troppo preso dalla sua vanità per essere credibile, per me che con Weber considero la vanità un peccato mortale della politica. 

Inviato

E intanto le larghe intese del PD si restringono ancora di più. Calenda e Renzi corrono da soli, cercano il ghinotacchismo ma non sono Craxi, mi paiono più Gianni e Pinotto, Renzi ha trovato il pugnalaturo bello tronfio e contento.

Inviato

@Savgal analisi perfetta, la condivido al 100%. Le considerazioni che conseguono sul PD e le sue responsabilità sono talmente ovvie che le tralascio. Eppure, di destra borghese, il PD è ancora quanto di più vicino è rimasto ad una classe operaia abbandonata a sé stessa e ingannata e offesa. Che peccato. 

Inviato
23 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Calenda e Renz

Nel senso che corrono insieme loro due o separati a loro volta??? 😂😂😂

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

bocce boccetelle molle mollette scatole e scatoline,

Nel bagno che usa mia figlia non c'è un millimetro quadrato di superficie libera tra tutte le mensole, ripiani, appoggi di qualsiasi genere. E' costellato di boccette, barattoli e scatoline anche tutto il bordo della vasca.

Inviato

@Martin Ma è Ferrarese di città o di posti dimenticati da Dio come Scortichino, Cocomaro o Porporana? 😄

Gaetanoalberto
Inviato

@Savgal Mah, di Renzi ce lo siamo già detto. Tuttavia la vanità non rientra tra i peccati capitali, se non, forse per i calvinisti: la superbia e l'invidia si.

Del calvinismo, ho sempre trovato contraddittoria l'apparente rettitudine e la propensione al commercio. Non a caso tra i peggiori dominatori troviamo gli olandesi. 

Come al solito, qualcuno scaglia la prima pietra, e così facendo si allontana credo ancora di più dalla suddetta rettitudine. 

Lo dico solo come spunto di riflessione e senza cattiveria. La politica che separa non è, ma magari non capisco io, buona. 

Pieter_Claesz_002b.thumb.jpg.2524b9c53b3feb5d539fcc4c3fcd5b3a.jpg

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Ferrarese di città o di posti dimenticati da Dio

Frarés - frarés, o come dice lei:  " F'rara daL castèL "

Inviato
9 ore fa, vizegraf ha scritto:

Il vostro problema è la presunzione.

Solo voi siete intelligenti.

Solo voi avete capito tutto.

Solo voi siete democratici.

Solo voi siete onesti.

Gli altri nel migliore dei casi sono imbecilli o peggio

Madò che piagnone... dai damme i guanti e vado io in porta...

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione