wow Inviato 2 Agosto 2022 Autore Inviato 2 Agosto 2022 2 ore fa, ninomau ha scritto: non si capiva bene che stesse dicendo cosa, poi per la lunga tirata sulla scuola economica tedesca, leggermente ostica per un ingegnere quale sono Collega, qualche passo, devo dirti la verità, l'ho saltato anche io. La versione digitalizzata del giornale è cmq di lettura più facilitata. Interessante vedere come il "programma" di fazzari sia lontano dalla rappresentazione turbo economica data dalla propaganda. E' interessanti sono anche le considerazioni di Giannino sulle poche e confuse idee sul da farsi e quanto l'efficacia della loro azione di governo beneficerà del lavoro di draghi e dalla appartenenza alla UE dalla quale, fino a ieri volevano uscire. Ma gli audiofili di dx non suonano su questo tasto.
Martin Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Un mio collega trasfertista della zona di Bari invocava Tremonti già negli anni 90: Quando vedeva qualcuno innervosito affermava sempre che 'nu bell Tremont' avrebbe sistemato le cóse, almeno cosi mi pareva di capire.
penteante Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Sei sicuro che non dicesse invece tr'mon e non Tremont'?
Martin Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 In effetti la traslitterazione a memoria dopo tanti anni potrebbe essere imperfetta.. 😁
Messaggi raccomandati