melos62 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Scusate ma è lo stesso Ferrara che quando sosteneva il cav era oggetto di scherno e body sceming?
penteante Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 5 minuti fa, damiano ha scritto: Che penna Ferrara Avevo letto "che pena Ferrara", poi ho letto meglio. Ma ero più d'accordo prima...😈
wow Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: Scusate ma è lo stesso Ferrara che quando sosteneva il cav era oggetto di scherno e body sceming? Lo stesso Ferrara che mo' non è tanto amato a dx. 😄 Piuttosto, chissà come mai questo riposizionamento.
melos62 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Adesso, wow ha scritto: Piuttosto, chissà come mai questo riposizionamento Bastian contrario, come tanti cavalli di razza
wow Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 @melos62 Adesso, melos62 ha scritto: Bastian contrario lriolo ha ammesso in uno degli articoli
appecundria Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 4 ore fa, wow ha scritto: tra i conservatori italiani non ci sono tracce di un pensiero economico alto e alternativo, storicamente qualificabile come “di destra” Perché Giannino non legge @Roberto M 1
Jack Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Non ho capito l’articolo in italiano manco io. Ma perché è italichese, Italiano del marchese
nullo Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 13 ore fa, damiano ha scritto: L'articolo sulla centralità del PD: "io vado da solo e chi vuole venire per provare a vincere", è illuminante Solo che a sinistra oggi tutti si sentono centrali e tutti dicono di correre da soli e al massimo con chi stia con loro dovendo però accettare specifiche condizioni. l’arte della mancanza di compromesso portato a livelli di eccellenza. si finisce per provare a perdere anche in caso di vittoria elettorale, come dimostrato più e più volte.
nullo Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 10 ore fa, melos62 ha scritto: Bastian contrario, come tanti cavalli di razza Mi si nota di più se ti do torto o ragione?
Gaetanoalberto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 10 ore fa, melos62 ha scritto: Bastian contrario, come tanti cavalli di razza Grazie della stima, hiiiiiiiiii!
Gaetanoalberto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 12 minuti fa, nullo ha scritto: tutti si sentono centrali e tutti dicono di correre da soli Il sistema elettorale, i sondaggi e le diffidenze reciproche possono indurre a queste scelte… che non approvo. Non si accordano sulla distribuzione dei seggi, quindi non resta che agire a carte coperte per acchiappare tra indecisi ed elettori di FdI.
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 L'elefantino è passato dalla posizione di ateo devoto a quella di grillino in pectore.
melos62 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 46 minuti fa, nullo ha scritto: Mi si nota di più se ti do torto o ragione Per stare in tema, dovresti darmi torto dicendo che tuttavia ho ragione
Messaggi raccomandati